Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica cosa che mi stupisce Pi?, ? come una moto che non vale i soldi che costa...piena de cineserie...assemblata dai muzinga...non all'altezza della vecchia...possa dare tali soddisfazioni...
L'unica cosa che mi stupisce Pi?, ? come una moto che non vale i soldi che costa...piena de cineserie...assemblata dai muzinga...non all'altezza della vecchia...possa dare tali soddisfazioni...
Bella Pi?
boh.........forse ? per lo stesso motivo per cui la RSV4 con un talaio da corsa vero su qualche giornaletto va pi? piano della s rr ??
Bella Pi?
Io tutte queste cineserie di cui si favoleggia, francamente, non le ho notate.
Poi, per carit?, io sono un tipo disattento e magari ho le fette di salame sugli occhi.
Per?, indubbiamente, citando a caso:
il telaio ha saldature preziose ed una fattura obiettivamente pregevole
il ponte di comando, piastra strumentazione leve etc. ? davvero splendido e di grande effetto (oltre che funzionale)
plastiche e sovrastrutture mi sono parse di buona qualit? (bellissimi gli specchi retrovisori con spoiler, anche se la loro funzionalit? ? limitata); certo il parafango nero ha un aspetto un po' povero ed inferiore al tenore complessivo della moto, tuttavia basterebbe la sua particolarissima foggia (che si restringe nella parte posteriore per evitare contatti con l'attillatissima carenatura in fase di affondamento forcella) a rivalutarlo
le viti a sgancio rapido ci sono ancora, e i piedi della forcella "RC-30 style" a me commuovono
mancano le famose "retine", i cerchi non sono quelli superleggeri delle ultime versioni "vecchie", ma insomma, non mi paiono peccati mortali
poi se uno attinge dal catalogo parti speciali MVCorse (che si scarica in pdf. dal sito) la pu? davvero trasformare in un gioiello con poco pi? di (ulteriori) 2mila euri (se uno ha fatto trenta, fa trentuno!)
Insomma, sento spesso parlare di componentistica e metodi produttivi "cinesi": probabilmente ci sono anche, ma magari i miei occhi distratti non li scorgono. Mi piacerebbe conoscerne qualche esempio da chi sa
ottimo report live...
ot:mi spiace per il tuo "cipolletto" spero guarisca presto...
it: kafka t? f? n? pippa
leggendo il tuo report ho avuto quasi un deja v? ripensando alle sensazioni che provo quando guido il mio bombolone
ma a differenza della f4 sulla rsv4 non c? elettronica a far da filtro...
per il resto mi hai dato la conferma che questa ? una gran moto ...
se puoi provala un esperienza molto bella
quello che dicono ? vero
per? se ne ? parlato troppo poco
probabilmente Mv non ha i mezzi per imporre certe cose
ma penso che chiunque riesca a guidare questa moto possa solo trovarla fantastica.........e questo ? meglio di milioni di euro di pubblicit?, per me, per la massa forse no
Se provi la Honda RR ALLORA CHEFFAI...VENDI SUBITO LA k7??
lIVE..IL CONFRONTO nUOVA/VECCHIA C'?...MA 5 / 6 GIRI DI PISTA,UN SERBATOIO DIVERSO,E DUE FORCHE DA SCATOLONE NON FANNO LA/UNA SUPERBIKE.Quando questo sar? realta potranno tornare a fare la SSTK..o a costruire una MOTO NUOVA. COSI? riesco a farla pure io...e NON spendo 18.000 e non la compro per farla vedere al bar.Elettronica,Ciclistica,Meccanica..."fanno una Moto"
Chiamami Talebano,ma NON li vale,e preferisco una Bmw.
vab? che ? un cesso anche in confronto ad un K7...
...anzi comprala di Default...? di sicuro la meglio...ora ne abbiamo la certezza...
? un cesso confronto al MIO K7........non al k7.....
cmq la s rr esula da questo discorso perch? la s rr ? una sbk targata e perch? Nico Cereghini ha detto che ? la migliore a livello di ciclistica tra le targate........
forse da quelle parti (quelle di Nico) le RSV4 e la F4 le fanno finte copiate cinesi ??
? un cesso confronto al MIO K7........non al k7.....
cmq la s rr esula da questo discorso perch? la s rr ? una sbk targata e perch? Nico Cereghini ha detto che ? la migliore a livello di ciclistica tra le targate........
forse da quelle parti (quelle di Nico) le RSV4 e la F4 le fanno finte copiate cinesi ??
scherzo.......
...vado a fare l'allenamento...ti rispondo dopo...
Se provi la Honda RR ALLORA CHEFFAI...VENDI SUBITO LA k7??
lIVE..IL CONFRONTO nUOVA/VECCHIA C'?...MA 5 / 6 GIRI DI PISTA,UN SERBATOIO DIVERSO,E DUE FORCHE DA SCATOLONE NON FANNO LA/UNA SUPERBIKE.Quando questo sar? realta potranno tornare a fare la SSTK..o a costruire una MOTO NUOVA. COSI? riesco a farla pure io...e NON spendo 18.000 e non la compro per farla vedere al bar.Elettronica,Ciclistica,Meccanica..."fanno una Moto"
Chiamami Talebano,ma NON li vale,e preferisco una Bmw.
e pensi che la RR della honda non l'ho provata ??
ha poca trazione, ? maneggevole ma poco stabile e poco precisa........per i miei gusti, cmq una buona moto sulla quale lavorare ed arrivare ad un ottima moto
di base la nuova F4 ? molto ma molto meglio........sempre secondo me
cmq te l'ho cercato di far capire prima.........
mi avete mai sentito parlare bene della vecchia F4............con tutto che ne ho una ???
se di questa dico ste cose ? perch? le ho provate, se fosse stata solo due fork da scatolone te lo dicevo...........
Comment