Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

1) io non erogo, intermedio
    2) forse, ma sicuramente MOTO escluse
    3) mi sta abbandonando pure Lei
    dani'...............approposito di erogazioni.........che dici ??
    ci salviamo o no ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ...
      quel polmone scureggiante che fa: "BROOAT, BROOOAT, SDLENG SDLENG"

...
      ..ora concordo...

Comment

• Font Size
        Spettacolo live..
        Gran bel report

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Volendo la compro, la provo e la rivendo...

... altrimenti come faccio a provarla SERIAMENTE come ho fatto con BMW?

14 maggio Adria
          - 18 maggio Hockenheim (D)
          - 23 maggio Motorland (E)

queste sono le date
          vai dal conce pi? vicino e chiedi

digli che sei conte e che hai una ducati R............vedrai che la provi come ti pare

Comment

• Font Size
            Rientrato ora....che giornata goduriosa, doppio turno e tanta libidine, a breve le impressioni...

Comment

• Font Size
              raga ma qualche fotina non ci è scappata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Volendo la compro, la provo e la rivendo...

... altrimenti come faccio a provarla SERIAMENTE come ho fatto con BMW?

...devi ASSOLUTAMENTE provarla...

la BMW ? un cesso in confronto...

vab? che ? un cesso anche in confronto ad un K7...

...anzi comprala di Default...? di sicuro la meglio...ora ne abbiamo la certezza...

Comment

• Font Size
                  Leggi Piero e leggi emozioni...

L'unica cosa che mi stupisce Pi?, ? come una moto che non vale i soldi che costa...piena de cineserie...assemblata dai muzinga...non all'altezza della vecchia...possa dare tali soddisfazioni...

Bella Pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano74 View Post

L'unica cosa che mi stupisce Pi?, ? come una moto che non vale i soldi che costa...piena de cineserie...assemblata dai muzinga...non all'altezza della vecchia...possa dare tali soddisfazioni...

Bella Pi?
                    boh.........forse ? per lo stesso motivo per cui la RSV4 con un talaio da corsa vero su qualche giornaletto va pi? piano della s rr ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post

Bella Pi?
                      Io tutte queste cineserie di cui si favoleggia, francamente, non le ho notate.

Poi, per carit?, io sono un tipo disattento e magari ho le fette di salame sugli occhi.

Per?, indubbiamente, citando a caso:

il telaio ha saldature preziose ed una fattura obiettivamente pregevole

il ponte di comando, piastra strumentazione leve etc. ? davvero splendido e di grande effetto (oltre che funzionale)

plastiche e sovrastrutture mi sono parse di buona qualit? (bellissimi gli specchi retrovisori con spoiler, anche se la loro funzionalit? ? limitata); certo il parafango nero ha un aspetto un po' povero ed inferiore al tenore complessivo della moto, tuttavia basterebbe la sua particolarissima foggia (che si restringe nella parte posteriore per evitare contatti con l'attillatissima carenatura in fase di affondamento forcella) a rivalutarlo

le viti a sgancio rapido ci sono ancora, e i piedi della forcella "RC-30 style" a me commuovono

mancano le famose "retine", i cerchi non sono quelli superleggeri delle ultime versioni "vecchie", ma insomma, non mi paiono peccati mortali

poi se uno attinge dal catalogo parti speciali MVCorse (che si scarica in pdf. dal sito) la pu? davvero trasformare in un gioiello con poco pi? di (ulteriori) 2mila euri (se uno ha fatto trenta, fa trentuno!)

Insomma, sento spesso parlare di componentistica e metodi produttivi "cinesi": probabilmente ci sono anche, ma magari i miei occhi distratti non li scorgono. Mi piacerebbe conoscerne qualche esempio da chi sa

Comment

• Font Size
                        ottimo report live...
                        ot:mi spiace per il tuo "cipolletto" spero guarisca presto...
                        it: kafka t? f? n? pippa

leggendo il tuo report ho avuto quasi un deja v? ripensando alle sensazioni che provo quando guido il mio bombolone
                        ma a differenza della f4 sulla rsv4 non c? elettronica a far da filtro...

per il resto mi hai dato la conferma che questa ? una gran moto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          se puoi provala un esperienza molto bella
                          quello che dicono ? vero
                          per? se ne ? parlato troppo poco
                          probabilmente Mv non ha i mezzi per imporre certe cose
                          ma penso che chiunque riesca a guidare questa moto possa solo trovarla fantastica.........e questo ? meglio di milioni di euro di pubblicit?, per me, per la massa forse no
                          Se provi la Honda RR ALLORA CHEFFAI...VENDI SUBITO LA k7??
                          lIVE..IL CONFRONTO nUOVA/VECCHIA C'?...MA 5 / 6 GIRI DI PISTA,UN SERBATOIO DIVERSO,E DUE FORCHE DA SCATOLONE NON FANNO LA/UNA SUPERBIKE.Quando questo sar? realta potranno tornare a fare la SSTK..o a costruire una MOTO NUOVA. COSI? riesco a farla pure io...e NON spendo 18.000 e non la compro per farla vedere al bar.Elettronica,Ciclistica,Meccanica..."fanno una Moto"
                          Chiamami Talebano,ma NON li vale,e preferisco una Bmw.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...devi ASSOLUTAMENTE provarla...

la BMW ? un cesso in confronto...

vab? che ? un cesso anche in confronto ad un K7...

...anzi comprala di Default...? di sicuro la meglio...ora ne abbiamo la certezza...
                            ? un cesso confronto al MIO K7........non al k7.....

cmq la s rr esula da questo discorso perch? la s rr ? una sbk targata e perch? Nico Cereghini ha detto che ? la migliore a livello di ciclistica tra le targate........

forse da quelle parti (quelle di Nico) le RSV4 e la F4 le fanno finte copiate cinesi ??

scherzo.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ? un cesso confronto al MIO K7........non al k7.....

cmq la s rr esula da questo discorso perch? la s rr ? una sbk targata e perch? Nico Cereghini ha detto che ? la migliore a livello di ciclistica tra le targate........

forse da quelle parti (quelle di Nico) le RSV4 e la F4 le fanno finte copiate cinesi ??

scherzo.......
                              ...vado a fare l'allenamento...ti rispondo dopo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                Se provi la Honda RR ALLORA CHEFFAI...VENDI SUBITO LA k7??
                                lIVE..IL CONFRONTO nUOVA/VECCHIA C'?...MA 5 / 6 GIRI DI PISTA,UN SERBATOIO DIVERSO,E DUE FORCHE DA SCATOLONE NON FANNO LA/UNA SUPERBIKE.Quando questo sar? realta potranno tornare a fare la SSTK..o a costruire una MOTO NUOVA. COSI? riesco a farla pure io...e NON spendo 18.000 e non la compro per farla vedere al bar.Elettronica,Ciclistica,Meccanica..."fanno una Moto"
                                Chiamami Talebano,ma NON li vale,e preferisco una Bmw.
                                e pensi che la RR della honda non l'ho provata ??

ha poca trazione, ? maneggevole ma poco stabile e poco precisa........per i miei gusti, cmq una buona moto sulla quale lavorare ed arrivare ad un ottima moto

di base la nuova F4 ? molto ma molto meglio........sempre secondo me

cmq te l'ho cercato di far capire prima.........
                                mi avete mai sentito parlare bene della vecchia F4............con tutto che ne ho una ???

se di questa dico ste cose ? perch? le ho provate, se fosse stata solo due fork da scatolone te lo dicevo...........

Comment

X
                                Working...
                                X