Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by crazysmile View Post
    Sai che non mi ricordo puo' essere , avevo la tuta della Speed bianca e fluo , stivali bianchi, casco suomy e la mia solita faccia da pirla ah,ah,ah . occhi azzurri.

Ho portato i veloci per tutto il pomeriggio tranne in un turno , la maggior parte li ho fatti con la brutale, ho girato sempre in tutti i turni .

Devi dirmi tu se puoi riconoscermi cosi' , come puoi immaginare ho visto tante di quelle persone .
    mao
    Beh oddio ho una memoria fotografica pari a zero ma cmq dovresti essere tu, ricordo che alla fine del turno mi sei venuto a stringere la mano chiedendomi se mi ero divertito, e la mia risposta era il sorriso da ebete che avevo in viso Io avevo una tuta Mtech bianca e casco aria Bianco/Grigio, durante il breafing abbiamo anche fatto una paio di battute alla "romana"...

Comment

• Font Size
      confermo ero io ; )
      eri l'unico con la tuta M-TECH bianca mi ricordo di te e anche delle battute al breafing, sono il solito somaro ah,ah,ah
      Mi fa' piacere che ti sei divertito ; )

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        verrai confermato..........
        e la parola di live non si mette in discussione

15 minuti riservati tra le 15 e le 17...speriamo si possa bissare magari
        Last edited by feperis; 07-05-10, 20:12.

Comment

• Font Size
          Ciao Livelegend,
          solo una cosa non mi ? chiara di questa moto, come ti ? sembrato il TC in confronto a quello della BMW?
          Mi pare che non ne hai proprio sentito il bisogno sulla MV, mentre quando hai raccontato la tua esperienza sulla S1000RR ne hai parlato parecchio, e bene.

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ciao Livelegend,
            solo una cosa non mi ? chiara di questa moto, come ti ? sembrato il TC in confronto a quello della BMW?
            Mi pare che non ne hai proprio sentito il bisogno sulla MV, mentre quando hai raccontato la tua esperienza sulla S1000RR ne hai parlato parecchio, e bene.

Grazie
            il Tc della BMW ? parte integrante della moto in quanto non ? un sempplice TC ma una vera e propria gestione della potenza

quello della Mv ? simile a tutti gli altri fino a che non esageri non lo senti
            l'intervento ? cmq molto discreto, pi? discreto degli after

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              e la parola di live non si mette in discussione

15 minuti riservati tra le 15 e le 17...speriamo si possa bissare magari
              bravo diglielo a sti 4 quaquaraqqu?............che so omo de panza de contanza e de comandanza......? bastato alzare un telefono.........

la comandanza non va mai in vacanza (per chi volesse metterlo in firma voglio citazione )

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ........la comandanza non va mai in vacanza (per chi volesse metterlo in firma voglio citazione )
                ........Live, questa tua massima mi ricorda molto questa:..............per la rima ehhhh.....non per altro !!!........

Last edited by Darth Maul; 08-05-10, 18:40.

Comment

• Font Size
                  che culo ragazzi, fino a ieri diluvio e grandine, 12° e oggi un bel sole e 23°...
                  ottime condizioni per provare la nuova F4

peccato che ad adria, nonostante fossimo dentro in 14 piloti +4 istruttori , già dopo 3-4 giri lentissimi abbiamo trovato il gruppo davanti a murarci...ero dietro al capirex (pazzesco quanto è simile a suo fratello ) e cercavo di spingerlo, ma non siamo mai scesi probabilmente sotto al 40

la moto l'ho provata decisamente poco, adria come immaginavo non è certo il posto più indicato, purtroppo quello restava

cmq ottime impressioni, per quello che ho potuto capire...posizione di guida molto buona, assolutamente non troppo caricata o troppo dura come avevo invece capito....leva frizione molto buona, freni ok, ma non ho praticamente mai frenato
                  molto veloce a scendere in piega e davvero molto bella in accelerazione...full gas si alleggeriva appena appena davanti e non allargava per niente....very good...
                  le pedane di serie sono molto alte, incredibile
                  brutto effetto on-off che mi pregiudicava anche un po' la percorrenza destabilizzando un po' la moto
                  cambio pessimo...salendo senza frizione 2 volte tra 3a e 4a sono andato in folle mai successo con nessuna moto

un po' deluso dalla prva, speravo si potesse tirare un po'....il capirex mi ha fatto passare solo all'ultimo giro....avevo finalmente un po' di pista libera davanti....bandiera rossa

cmq m'è piaciuta assai

ah, il motore...bello rimettere il culetto su un 1000...mi manca un po' la coppia
                  non ho ovviamente potuto tirare, ma non mi sembrava di avere sotto 186cv...

ho salutato anche crazy...mi è sembrato proprio simpatico...però non lo invidio, si dev'essere fatto 2 palle così

piccola nota....un cretino del nostro turno, ma con un altro istruttore, lo passa e comincia a fare lo scemo con traiettorie strane etc (mi hanno raccontato) e l'istruttore a metà turno lo trascina fuori pista (bandiere gialle, pensavo si fossero toccati in 3 alla fine del rettilineo secondario) e lo caccia...questo (dalla faccia non sembrava, ma evidentemente non era tutto a posto) è tornato a chiedere un altro turno, dicendo che si sarebbe comportato bene questa volta
                  il responsabile MV non so come facesse ad essere sempre categorico, ma assolutamente gentile e disposto a spiegare...un applauso alla sua pazienza...io che ne ho da vendere credo che l'avrei picchiato alla fine

altra piccola nota....assolutamente niente male le ragazze dell'organizzazione
                  Last edited by feperis; 14-05-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                    vorrei far notare che oggi pioveva di nuovo...doppio culo

una cosetta che mi è venuta in mente...avevo gli specchietti su (almeno credo), ma non me ne sono accorto...ma in strada si usano?
                    Last edited by feperis; 15-05-10, 21:55.

Comment

• Font Size
                      Mi spiace Feperis,
                      purtroppo ho visto il tuo messaggio solo stamattina .
                      Se mi avessi fatto chiamare prima di girare ti avrei portato io .
                      David Capirossi e' molto conservativo agli eventi .

CONFERMO LE DUE PALLE COSI' , e' stato abbastanza pesante ; )

Adria non e' assolutamente indicata per provare moto simili.

Il tipo che e' stato sbattuto fuori e' stato cazziato abbondantemente anche da me e dagli altri apripista , lasciamo perdere ...
                      Il fenomeno lo trovi sempre .

Comment

• Font Size
                        Mi spiace Feperis,

Il tipo che e' stato sbattuto fuori e' stato cazziato abbondantemente anche da me e dagli altri apripista , lasciamo perdere ...
                        azz...da un altro intervento avevo capito il contrario
                        c'ho provato a entrare nel turno tuo, ma non volevo rompere troppo

Comment

• Font Size
                          Mi spiace Feperis,

...bellissimo essere "CACCIATO FUORI"...
                          ma lo rincorrevate con le MOTO..

come quando si gioca a "CE L'HAI"..???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ...bellissimo essere "CACCIATO FUORI"...
                            ma lo rincorrevate con le MOTO..

come quando si gioca a "CE L'HAI"..???

da quanto ho capito l'hanno rincorso ben poco
                            e l'hanno GENTILMENTE accompagnato in via di fuga

il mio gruppetto ? arrivato che erano in 3-4 nella via di fuga ed ho pensato "mamma mia qua si sono presi dentro "

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              da quanto ho capito l'hanno rincorso ben poco
                              e l'hanno GENTILMENTE accompagnato in via di fuga

il mio gruppetto ? arrivato che erano in 3-4 nella via di fuga ed ho pensato "mamma mia qua si sono presi dentro "
                              Proprio alla CATTIVA allora...
                              di solito mettono le bandiere o ti segnalano l'uscita..
                              in casi estremi il direttore di GARA ti aspetta sul rettilineo con
                              BANDIERA NERA..ma sbattuto nelle vie di fuga...MAI SENTITO..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                Proprio alla CATTIVA allora...
                                di solito mettono le bandiere o ti segnalano l'uscita..
                                in casi estremi il direttore di GARA ti aspetta sul rettilineo con
                                BANDIERA NERA..ma sbattuto nelle vie di fuga...MAI SENTITO..
                                adesso l'hai sentito
                                calcola che erano gruppetti da 4-5 con istruttore...
                                Last edited by feperis; 19-05-10, 09:47.

Comment

X
                                Working...
                                X