Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai che non mi ricordo puo' essere , avevo la tuta della Speed bianca e fluo , stivali bianchi, casco suomy e la mia solita faccia da pirla ah,ah,ah . occhi azzurri.
Ho portato i veloci per tutto il pomeriggio tranne in un turno , la maggior parte li ho fatti con la brutale, ho girato sempre in tutti i turni .
Devi dirmi tu se puoi riconoscermi cosi' , come puoi immaginare ho visto tante di quelle persone .
mao
Beh oddio ho una memoria fotografica pari a zero ma cmq dovresti essere tu, ricordo che alla fine del turno mi sei venuto a stringere la mano chiedendomi se mi ero divertito, e la mia risposta era il sorriso da ebete che avevo in viso Io avevo una tuta Mtech bianca e casco aria Bianco/Grigio, durante il breafing abbiamo anche fatto una paio di battute alla "romana"...
confermo ero io ; )
eri l'unico con la tuta M-TECH bianca mi ricordo di te e anche delle battute al breafing, sono il solito somaro ah,ah,ah
Mi fa' piacere che ti sei divertito ; )
Ciao Livelegend,
solo una cosa non mi ? chiara di questa moto, come ti ? sembrato il TC in confronto a quello della BMW?
Mi pare che non ne hai proprio sentito il bisogno sulla MV, mentre quando hai raccontato la tua esperienza sulla S1000RR ne hai parlato parecchio, e bene.
Ciao Livelegend,
solo una cosa non mi ? chiara di questa moto, come ti ? sembrato il TC in confronto a quello della BMW?
Mi pare che non ne hai proprio sentito il bisogno sulla MV, mentre quando hai raccontato la tua esperienza sulla S1000RR ne hai parlato parecchio, e bene.
Grazie
il Tc della BMW ? parte integrante della moto in quanto non ? un sempplice TC ma una vera e propria gestione della potenza
quello della Mv ? simile a tutti gli altri fino a che non esageri non lo senti
l'intervento ? cmq molto discreto, pi? discreto degli after
che culo ragazzi, fino a ieri diluvio e grandine, 12° e oggi un bel sole e 23°...
ottime condizioni per provare la nuova F4
peccato che ad adria, nonostante fossimo dentro in 14 piloti +4 istruttori , già dopo 3-4 giri lentissimi abbiamo trovato il gruppo davanti a murarci...ero dietro al capirex (pazzesco quanto è simile a suo fratello ) e cercavo di spingerlo, ma non siamo mai scesi probabilmente sotto al 40
la moto l'ho provata decisamente poco, adria come immaginavo non è certo il posto più indicato, purtroppo quello restava
cmq ottime impressioni, per quello che ho potuto capire...posizione di guida molto buona, assolutamente non troppo caricata o troppo dura come avevo invece capito....leva frizione molto buona, freni ok, ma non ho praticamente mai frenato
molto veloce a scendere in piega e davvero molto bella in accelerazione...full gas si alleggeriva appena appena davanti e non allargava per niente....very good...
le pedane di serie sono molto alte, incredibile
brutto effetto on-off che mi pregiudicava anche un po' la percorrenza destabilizzando un po' la moto
cambio pessimo...salendo senza frizione 2 volte tra 3a e 4a sono andato in folle mai successo con nessuna moto
un po' deluso dalla prva, speravo si potesse tirare un po'....il capirex mi ha fatto passare solo all'ultimo giro....avevo finalmente un po' di pista libera davanti....bandiera rossa
cmq m'è piaciuta assai
ah, il motore...bello rimettere il culetto su un 1000...mi manca un po' la coppia
non ho ovviamente potuto tirare, ma non mi sembrava di avere sotto 186cv...
ho salutato anche crazy...mi è sembrato proprio simpatico...però non lo invidio, si dev'essere fatto 2 palle così
piccola nota....un cretino del nostro turno, ma con un altro istruttore, lo passa e comincia a fare lo scemo con traiettorie strane etc (mi hanno raccontato) e l'istruttore a metà turno lo trascina fuori pista (bandiere gialle, pensavo si fossero toccati in 3 alla fine del rettilineo secondario) e lo caccia...questo (dalla faccia non sembrava, ma evidentemente non era tutto a posto) è tornato a chiedere un altro turno, dicendo che si sarebbe comportato bene questa volta
il responsabile MV non so come facesse ad essere sempre categorico, ma assolutamente gentile e disposto a spiegare...un applauso alla sua pazienza...io che ne ho da vendere credo che l'avrei picchiato alla fine
altra piccola nota....assolutamente niente male le ragazze dell'organizzazione
Mi spiace Feperis,
purtroppo ho visto il tuo messaggio solo stamattina .
Se mi avessi fatto chiamare prima di girare ti avrei portato io .
David Capirossi e' molto conservativo agli eventi .
CONFERMO LE DUE PALLE COSI' , e' stato abbastanza pesante ; )
Adria non e' assolutamente indicata per provare moto simili.
Il tipo che e' stato sbattuto fuori e' stato cazziato abbondantemente anche da me e dagli altri apripista , lasciamo perdere ...
Il fenomeno lo trovi sempre .
Mi spiace Feperis,
purtroppo ho visto il tuo messaggio solo stamattina .
Se mi avessi fatto chiamare prima di girare ti avrei portato io . David Capirossi e' molto conservativo agli eventi .
CONFERMO LE DUE PALLE COSI' , e' stato abbastanza pesante ; )
Adria non e' assolutamente indicata per provare moto simili.
Il tipo che e' stato sbattuto fuori e' stato cazziato abbondantemente anche da me e dagli altri apripista , lasciamo perdere ...
Il fenomeno lo trovi sempre .
azz...da un altro intervento avevo capito il contrario
c'ho provato a entrare nel turno tuo, ma non volevo rompere troppo
Mi spiace Feperis,
purtroppo ho visto il tuo messaggio solo stamattina .
Se mi avessi fatto chiamare prima di girare ti avrei portato io .
David Capirossi e' molto conservativo agli eventi .
CONFERMO LE DUE PALLE COSI' , e' stato abbastanza pesante ; )
Adria non e' assolutamente indicata per provare moto simili.
Il tipo che e' stato sbattuto fuori e' stato cazziato abbondantemente anche da me e dagli altri apripista , lasciamo perdere ...
Il fenomeno lo trovi sempre .
...bellissimo essere "CACCIATO FUORI"...
ma lo rincorrevate con le MOTO..
da quanto ho capito l'hanno rincorso ben poco
e l'hanno GENTILMENTE accompagnato in via di fuga
il mio gruppetto ? arrivato che erano in 3-4 nella via di fuga ed ho pensato "mamma mia qua si sono presi dentro "
Proprio alla CATTIVA allora...
di solito mettono le bandiere o ti segnalano l'uscita..
in casi estremi il direttore di GARA ti aspetta sul rettilineo con
BANDIERA NERA..ma sbattuto nelle vie di fuga...MAI SENTITO..
Proprio alla CATTIVA allora...
di solito mettono le bandiere o ti segnalano l'uscita..
in casi estremi il direttore di GARA ti aspetta sul rettilineo con
BANDIERA NERA..ma sbattuto nelle vie di fuga...MAI SENTITO..
adesso l'hai sentito
calcola che erano gruppetti da 4-5 con istruttore...
Comment