Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Il 17 io sono a Bologna a presentazione del piano triennale della UGF...

Iniziano gli accrediti alle 10,00...e se vengono tutti...siamo circa 1600 agenti...

Se vieni verso il fine settimana vedo di farmi trovare...altrimenti ho seri problemi...
    Apperò...Mantova...allora avrai a che fare con il mio ex-capo nonchè amico Marco.
    Io sono su sabato 15 ;-)
    Faccio giusto in tempo a scaricare la moto dal carrello! (il 14 giro a Magione)
    Last edited by otti72; 02-05-10, 21:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Futureproof View Post
      Crazy ma tu sei quello che ha condotto il breafing delle 14.30 e subito dopo hai fatto da apripista con la brutale nel gruppo di quelli che andavano + spesso in pista?
      Sai che non mi ricordo puo' essere , avevo la tuta della Speed bianca e fluo , stivali bianchi, casco suomy e la mia solita faccia da pirla ah,ah,ah . occhi azzurri.

Ho portato i veloci per tutto il pomeriggio tranne in un turno , la maggior parte li ho fatti con la brutale, ho girato sempre in tutti i turni .

Devi dirmi tu se puoi riconoscermi cosi' , come puoi immaginare ho visto tante di quelle persone .
      mao
      Last edited by crazysmile; 03-05-10, 07:03. Reason: aggiunta info

Comment

• Font Size
        Originally posted by crazysmile View Post
        Sai che non mi ricordo puo' essere , avevo la tuta della Speed bianca e fluo , stivali bianchi, casco suomy e la mia solita faccia da pirla ah,ah,ah . occhi azzurri.

Ho portato i veloci per tutto il pomeriggio tranne in un turno , la maggior parte li ho fatti con la brutale, ho girato sempre in tutti i turni .

Devi dirmi tu se puoi riconoscermi cosi' , come puoi immaginare ho visto tante di quelle persone .
        mao
        quello mio della mattina aveva una tuta argento scuro e nera con scritto dietro AB moto (forse)

Comment

• Font Size
          il tuo era Andrea Cassano e' un ragazzo adorabile ed e' piu' bravo di me perche' non si lascia prendere la mano ; )
          Non e' semplice , MV ti dice di andare piano , ma noi sappiamo benissimo cosa vuol dire voler provare una moto avere il passo ed essere frenati troppo dall'apripista .
          Si cerca di portare le persone al loro passo senza esagerare troppo .
          Quando ho provato la BMW a Monza non ti dico, ho spinto l'apripista fino a quando non si e' rotto i maroni e ha iniziato a tirare, ma poi stavamo esagerando e giustamente ha mollato.

Comment

• Font Size
            il tuo era Andrea Cassano e' un ragazzo adorabile ed e' piu' bravo di me perche' non si lascia prendere la mano ; )
            Non e' semplice , MV ti dice di andare piano , ma noi sappiamo benissimo cosa vuol dire voler provare una moto avere il passo ed essere frenati troppo dall'apripista .
            Quando ho provato la BMW a Monza non ti dico, ho spinto l'apripista fino a quando non si e' rotto i maroni e ha iniziato a tirare, ma poi stavamo esagerando e giustamente ha mollato.
            noi non stavamo esagerando
            per farglielo capire arrivavavo nelle staccate pi? forti affiancandolo ma poi lasciandolo girare tranquillamente

per fargli capire quanto margine ancora avevo

cmq ? stata una buona prova peccato per gli utlimi 3 giri dove ha parecchio rallentato

di sicuro non deve essere facile capire quello dietro e cercare di non frgli rompere la moto

magari se prima ci avessi potuto parlare e dirgli che ogni tanto faccio qualche garetta e che a vallelunga faccio 2,00 sull'acqua e non sono mai caduto da quando giro....nemmeno una scivolata.........forse avremmo osato di pi?

Comment

• Font Size
              Ciao!! Io ho fatto il turno delle 16:00 "esperti" (non so se ? l'unico che tu non hai fatto) cmq scrivo per ringraziarti/vi (ho scritto anche alla MV) perch? non ti/vi siete formalizzati con le solite regoline che ti fanno scadere una bella opportunit? come questa. Infatti siamo partiti in cinque (Tu e quattro di noi), dopo il primo giro siamo rimasti in tre (tu e due di noi) ma hai continuato a farci divertire (probabilmente gli altri due che son rimasti indietro si saranno divertiti di pi? anche loro con il loro passo) ed a fine turno quando io e l'altro ragazzo siamo venuti a ringraziare per l' "elasticit?" tu ci hai risposto che in quel turno ti eri diverti anche tu ... e stata una bella cosa ... Bravi e complimenti!!

Comment

• Font Size
                Avete girato con me ; ) .

come dicevo si fa' il possibile per far divertire chi ha un passo migliore .

sono contento che vi siate divertiti .

Per livelegend il mio non era un'appunto non fraintendermi ; ) .
                Ti do' un piccolo consiglio, la prossima volta dillo non ti fare scrupoli e' un'aiuto per chi ti deve fare da apripista, e' capitato di portare persone in altre piste che andavano parecchio con un apripista dedicato.
                A misano ho fatto due turni con una persona sola che girava molto spesso ci siamo divertiti un sacco io e lui. E' difficile fare un gruppo omogeneo , se in partenza si sa' che sei molto veloce si fa' sempre il possibile ; )

Azzz se vai complimenti

Comment

• Font Size

Ti do' un piccolo consiglio, la prossima volta dillo non ti fare scrupoli e' un'aiuto per chi ti deve fare da apripista, e' capitato di portare persone in altre piste che andavano parecchio con un apripista dedicato.
                  A misano ho fatto due turni con una persona sola che girava molto spesso ci siamo divertiti un sacco io e lui. E' difficile fare un gruppo omogeneo , se in partenza si sa' che sei molto veloce si fa' sempre il possibile ; )

Azzz se vai complimenti
                  Azz ... saperlo che si pu? richiedere !!! La prossima allora da 54 in gi?
                  Grazie ancora!

Comment

• Font Size
                    VA?' come escono...

SEMBRANO ... i funghi dopo la pioggia in Montagna.

Se trovi UNO che ti dice:

"proprio NON ci stavo dentro"

"ancora un po' e mi imbarcava"

"questo tira pi? del FOLLETTO"

PAGO DA BERE!!!

Comment

• Font Size

Azzz se vai complimenti
                      ci sei anche ad adria? ho chiesto di provarla, anche se la pista non ? delle pi? idonee

Comment

• Font Size
                        ci sei anche ad adria? ho chiesto di provarla, anche se la pista non ? delle pi? idonee

Si ci sono , fatti riconoscere chiedi di Stefano Rovera agli accrediti ; )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          Si ci sono , fatti riconoscere chiedi di Stefano Rovera agli accrediti ; )
                          mi devono ancora confermare, ma fa sempre piacere conoscere gente del forum
                          se poi vai pure forte magari poi ti becco anche in qualche altra pistata e ti frego un po' di manico

Comment

• Font Size
                            sono un fermone ; )

Comment

• Font Size
                              sono un fermone ; )
                              azz....e ti fanno fare l'apripista? definisci fermone...furbetto

fermone rispetto alla media o rispetto ai piloti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                mi devono ancora confermare, ma fa sempre piacere conoscere gente del forum
                                se poi vai pure forte magari poi ti becco anche in qualche altra pistata e ti frego un po' di manico
                                verrai confermato..........

Comment

X
                                Working...
                                X