Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DOMANDa banale ma scontata se doveste scegliere questa o bmw per chi l'ha provata....
differenze di costi?
grande live
come costi sono pi? o meno li
io tra le due penso che si sia capito quale sceglierei........
per tanti troppi motivi
ma ce ne sono alcuni che sono oggettivi
questa moto dubito fortemente che in pista messa stock sia inferiore ad una s rr, io per come intendo la moto sicuramente giro pi? forte con una F4.........ma magari ? solo una mia caratteristica, ma per tutti cmq penso che pi? o meno le moto si equivalgano in termini di resa
ma fuori della pista ? un milione di volte pi? bella la F4
ed avere una moto bella apprezzata guardata e che va pure forte in pista, e che su strada ha TC ed altro per stare in sicurezza e divertirsi.........penso sia il massimo
di sicuro per fare tutte queste cose esiste anche la 1198S ma costa 8 mila euro in pi? ed ? bicilindrico
quindi per tutti quelli che non amano i bicilindrici, vogliono risparmiare un bel p? di soldi e vogliono quello che ho scritto sopra..........F4 mi sembra una scelta obbligata
mi piacerebbe.........tanto
ma ora non me lo posso permettere
inoltre la k7 adesso ? al top parlando di pista e sarebbe stupido e superfluo sostituirla senza contare che ha 4000 km......
per la strada sarebbe il massimo, ma ho gi? la 312
vediamo, sicuramente mi divertirei di pi? con la nuova, ma non si pu? avere tutto dalla vita
in un futuro con quella potrei farci tutto......con una sola moto
ma sul futuro (economico) non mi sbilancio potrei ritrovarmi solo con la R1 del 98 o con ancora pi? moto........
cmq sarei contento lo stesso
quello ? sicuro
ma oggettivamente oggi come oggi
16-18 mila euro ? il prezzo di una 1000 leggermente sopra la media sotto c'? solo jap.......ma vecchie jap........nel senso di modelli aggiornati ma non rivoluzionati
di sicuro le nuove jap staranno intorno ai 16
poi ci sono quelle da 23 mila in su.........quelle sono di nicchia
Io una volta stavo pensando alla brutale, ma dopo una chiacchierata con un concessionario e visto costo-chilometraggio mi ha fatto desistere da prendere MV...
Si parlava di 3/400 euro di tagliando ogni 6000 km, mettici anche le varie cose (trasmissione, gomme, varie) sarei diventato povero...
Io una volta stavo pensando alla brutale, ma dopo una chiacchierata con un concessionario e visto costo-chilometraggio mi ha fatto desistere da prendere MV...
Si parlava di 3/400 euro di tagliando ogni 6000 km, mettici anche le varie cose (trasmissione, gomme, varie) sarei diventato povero...
non so con che lo paragoni...........ma dato il tipo di moto e di utilizzo medio............non penso che la manutenzione MV possa essere discriminante nella scelta..........
io di solito i tagliandi li faccio quando mi ricordo dove e come dico io........poi ci faccio mettere il timbro del conce
se puoi provala un esperienza molto bella
quello che dicono ? vero
per? se ne ? parlato troppo poco
probabilmente Mv non ha i mezzi per imporre certe cose
ma penso che chiunque riesca a guidare questa moto possa solo trovarla fantastica.........e questo ? meglio di milioni di euro di pubblicit?, per me, per la massa forse no
'nfatti ovunque - anche sui "fora" - si parla della BMW, dell'Aprilia, la nuova F4 pareva quasi passare sotto traccia... io penso che il tempo, e la reputazione che questa moto acquister? (a meno di subdoli problemi di affidabilit?) faranno giustizia...
Cmq, per dire, ad es., con la mia lotto da sempre con una perniciosa tendenza ad allargare in uscita di curva, che ? rimasta - seppure molto ridimensionata - pure dopo aver rifatto le sospensioni; con l'F4 chiudevi le traiettorie con precisione millimetrica, esattamente dove e come volevo io, e se c'erano eventuali problemi erano per cappelle del pilota.
'sta moto mi piace sempre di pi?
se gli affari dovessero crescere di qui a un paio d'anni ci faccio un pensiero
Comment