Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso prova a valle new F4
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by crazysmile View Postper livelegend ,
ero uno degli apripsta.
ciao ma tu sei per caso quel ragazzo che portato fuori al primo turno perche' mi avevi sorpassato che poi ho fatto reinserire in un turno del pomeriggio ?
complimenti per il report , bellissimo ha reso l'idea.
La moto e' eccezionale e non lo dico perche' sono di parte.
Per gli scarichi e' vero quello che dici , la valvola parzializzatrice si disinnesta all'inserimento della prima marcia, sembra un completo aperto.
ciao
Ciao,
approfitto della tua presenza per chiederti una cosa, quel giorno ho provato anch'io la moto a valle e nel complesso mi ? piaciuta, tanto che se non avessi altri interessi l'avrei gi? messa in garage.
Una cosa non mi ha stupito, venendo da cilindrate inferiori mi sarei aspettato una maggior difficolt? nel gestire la potenza, invece mi ? sembrata fin troppo docile... dicci la verit?, merito dell'ottimo bilanciamento o le moto che ci avete dato avevano qualche "limitazione" di centralina?
Comment
-
ciao,
mi fa' piacere che ti e' piaciuta molto , ti assicuro che le moto date in prova sono come quelle che trovi dal concessionario.
E' stato fatto un gran lavoro per renderla maneggevole , reattiva e gestibile.
Il difetto piu' evidente della precedente versione era la maneggevolezza e il fatto che richiedesse una guida molto fisica , non per niente era un progetto risalente al 99.
oltre allo sviluppo in questo senso che ha reso la moto a parer mio fantastica e che regala un feeling eccezionale ne e' stata ottimizzata l'erogazione per renderla piu' gestibile.
non lavoro per MV , lo dico perche' non vorrei che pensassi che sono troppo di parte .
Ma la moto merita molto e' azzeccata , sai sempre dove sei, va dove vuoi tu
ed e' veramente agile come un 600.
Partecipo a molti eventi e ho la fortuna di provare molte moto , ma un feeling cosi in poche lo regalano.
Comment
-
Originally posted by crazysmile View Postper livelegend ,
ero uno degli apripsta.
ciao ma tu sei per caso quel ragazzo che portato fuori al primo turno perche' mi avevi sorpassato che poi ho fatto reinserire in un turno del pomeriggio ?
complimenti per il report , bellissimo ha reso l'idea.
La moto e' eccezionale e non lo dico perche' sono di parte.
Per gli scarichi e' vero quello che dici , la valvola parzializzatrice si disinnesta all'inserimento della prima marcia, sembra un completo aperto.
ciao
Su tutte, se si come mai?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postazzo.......un altro che dice le mie stesse cose........vuoi vedere allora che non sono un visionario.......
a quanto pare allora il cambio ? il punto debole di questa moto
anche se nel mio caso non si trattava di sfollate ma di difficolt? a scalare o meglio come se l'atisaltello staccasse troppo..........perch? poi la marcia inferiore entrava.............cmq sicuramente l'unico fastidio
capitato 2 volte in 9 giri
mi riservo di capire meglio, chi ha gi? la moto un mio amico che ieri ha fatto 6 giri non ha riscontrato nessun problema
secondo me il tiro catena di molte era a ***** di cane
e sulla F4 per la sua particolare conformazione del forcellone fare un tiro catena non ? facile come sulle altre..........quandi magari le moto erano nuove dopo qualche giro la catena era lenta ma non hanno avuto tempo di tirarla
quella che ho provata io aveva un gioco improponibile
Comment
-
per massimou
solo per questioni di omologazione , i test vengono fatti con marcia disinserita.
l'hanno pensata bene, quando si inserice la marcia , catalizzatore a parte lo scarico e' libero ottimizzando le prestazioni E IL SOUND E' DA LIBIDINE
in merito al cambio e' vero che non e' burroso come quello di honda , ma a me personalmente in 3000 km di pista non e' mai succeso nulla, poi per l'amor di *** puo' capitare con qualsiasi moto un'impuntata .
Comment
-
Originally posted by crazysmile View Postper massimou
solo per questioni di omologazione , i test vengono fatti con marcia disinserita.
l'hanno pensata bene, quando si inserice la marcia , catalizzatore a parte lo scarico e' libero ottimizzando le prestazioni E IL SOUND E' DA LIBIDINE
.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostPrima o poi..IO di Inviti te ne ho fatti!!
Colpa mia se sei pi? appuntamentato di una Escort??
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
X
Comment