Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io che di moto non ci capisco un caxx, dico che la F4 nuova è un capolavoro incredibile... ma come mantenimento è ancora elevato, troppo per le mie tasche
perchè la devi mettere su una questione di sfida, mica ti ho detto che ne capisco più di te, ne che vado più forte ne che piego di più, solo che mi sembravi ostinato e non capisco perchè
Come mai dici che costa tanto da mantenere?
Perdonatemi, ma so una fava di MV.
Perch? per un tagliando standard leggevo e avevo sentito da un meccanico che si andava dalle 2-400 euro ogni 6000 km... io con ducati spendo 200 euro ogni 12.000 quindi..
perch? la devi mettere su una questione di sfida, mica ti ho detto che ne capisco pi? di te, ne che vado pi? forte ne che piego di pi?, solo che mi sembravi ostinato e non capisco perch?
La prova ? mia il responso e mio il topic ? mio
la nuova F4 ? na gran moto e basta !!!
poi se qualcuno vuol porprio prendere una s rr al posto di una moto nata sana lo faccia senza problema, tanto i tedeschi ricchi erano e ricchi rimangono
e se lo dico io che ho anche altro e che fondamentalmente mi stanno sul ***** le moto italiane (non per le moto italiane ma per chi compra le moto italiane............) vuol dire che ? vero
La prova ? mia il responso e mio il topic ? mio
la nuova F4 ? na gran moto e basta !!!
poi se qualcuno vuol porprio prendere una s rr al posto di una moto nata sana lo faccia senza problema, tanto i tedeschi ricchi erano e ricchi rimangono
e se lo dico io che ho anche altro e che fondamentalmente mi stanno sul ***** le moto italiane (non per le moto italiane ma per chi compra le moto italiane............) vuol dire che ? vero
p.s. io Varese non so manco indo ***** st?
mica ti HO "contrariato"...
Davo lezione e mettevo PUNTINI.
Da proprietario,(come t?)
da utente,(come t?)
da smanettone(come t?)
...MICA DEPPIU'...ne DEMENO.
mica ti HO "contrariato"...
Davo lezione e mettevo PUNTINI.
Da proprietario,(come t?)
da utente,(come t?)
da smanettone(come t?)
...MICA DEPPIU'...ne DEMENO.
capito, alcune cose non le condivido, ma per fortuna ognuno si fa la sua opinione! altrimenti su cosa ci si confronta?
Comment