Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PeppA un numero random viene generato da un algoritmo molto preciso, che partendo da un numero qualsiasi riesce a tirar fuori un numero casuale....ma ? sempre frutto di un algoritmo, quindi tutto sommato si potrebbe in un certo qual senso prevedere il risultato...
PeppA un numero random viene generato da un algoritmo molto preciso, che partendo da un numero qualsiasi riesce a tirar fuori un numero casuale....ma ? sempre frutto di un algoritmo, quindi tutto sommato si potrebbe in un certo qual senso prevedere il risultato...
M1R ? assolutamente fuori ad ogni schema
se parli di programmazione macchine "pensanti" quoto, ma qui stiamo parlando di EMMEUNOERRE....
Chi ha voglia di scrivermi i difetti di sta moto?
Finora i pregi, dal report di Live e anche dagli altri, li ho capiti bene, ma sui difetti ignoro tutto (a parte le colorazioni disponibili che mi piaccion mica molto); mi illuminate?
Finora i pregi, dal report di Live e anche dagli altri, li ho capiti bene, ma sui difetti ignoro tutto (a parte le colorazioni disponibili che mi piaccion mica molto); mi illuminate?
per quelli onestamente penso bisogner? aspettare che qualche proprietario ci faccia qualche millino di km.
A quanto pare a parte il cambio un po' ostico in alcune situazioni, dai report di chi l'ha provata ciclisticamente ? una moto "zero difetti"
.......sembrerebbe che scaldi ancora parecchio come la vecchia......e come dice giustamente fuko, non girano ancora impressioni......? ancora "nuova nuova".......
Beh, ? una MV...
non ? comoda, anche se dicono sia meglio della precedente.
Se sei alto come me la postura ? sportivissima ma buona, le pedane per? sono alte, se non sei fisicamente a postissimo ti stanchi presto.
Se sei debole di schiena come me, lascia perdere
Io per i pochi giri che ho fatto non ho trovato altro.
Quoto al 100% la recensione di Live, ho provato l' MV nel turno subito dopo pranzo (14.30) infilandomi nel turno piu "racing"....e infatti dopo poche curve ho iniziato a spingere sull'apripista che ha capio l'antifona e ha cominciato a viaggiare,...tanto che gli altri 2 che erano con noi ce li siamo persi ben presto. Le sensazioni raccolte sono esattamente quelle riportate da Live (e che evito di riscrivere per non essere ridondante), da fermo la forcella sembrava parecchio morbida ma in pista andava benissimo. La moto globalmente ? godibilissima e concordo sul dire che sembra gi? avere uno step di preparazione sulla ciclistica e sul motore se paragonata ad altre moto di serie che non necessariamente costano molto meno.
Un unico appunto al cambio in quanto 2 volte ho preso il folle a salire dalla 3a alla 4a e lo stesso problema ? capitato ad altri amici che erano nel mio stesso turno, forse i cambi di queste moto test sono stati stressati troppo?
Bella e a punto tanto quanto basta per innammorarsene....e se non ci fosse un bel mutuo di mezzo......
azzo.......un altro che dice le mie stesse cose........vuoi vedere allora che non sono un visionario.......
a quanto pare allora il cambio ? il punto debole di questa moto
anche se nel mio caso non si trattava di sfollate ma di difficolt? a scalare o meglio come se l'atisaltello staccasse troppo..........perch? poi la marcia inferiore entrava.............cmq sicuramente l'unico fastidio
capitato 2 volte in 9 giri
mi riservo di capire meglio, chi ha gi? la moto un mio amico che ieri ha fatto 6 giri non ha riscontrato nessun problema
secondo me il tiro catena di molte era a ***** di cane
e sulla F4 per la sua particolare conformazione del forcellone fare un tiro catena non ? facile come sulle altre..........quandi magari le moto erano nuove dopo qualche giro la catena era lenta ma non hanno avuto tempo di tirarla
quella che ho provata io aveva un gioco improponibile
non ? comoda, anche se dicono sia meglio della precedente.
Se sei alto come me la postura ? sportivissima ma buona, le pedane per? sono alte, se non sei fisicamente a postissimo ti stanchi presto.
Se sei debole di schiena come me, lascia perdere
Io per i pochi giri che ho fatto non ho trovato altro.
vero ma chi ? abituato alla vecchia..........sta in poltrona
le moto scomode tengono in forma
ecco perch? uso la vecchia F4 tutti i giorni, per me ? una palestra
Comment