Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..........bello leggere queste impressioni........alla visita in Mv ci dicevano che in pista questa moto ha delle doti formidabili (.......? vero che non credo avrebbero potuto dire il contrario....) e che qualche tester durante le prove in pista ha provato a vedere se la moto "teneva da sola" le traiettorie levando le mani dal manubrio e curvando col peso del corpo....se non ricordo male era un "tale" James Whitham a fare questa prova.......concludendo dicendo che solo poche moto riescono a permetterti una manovra del genere, e la nuova F4 te lo permette......

Comment

• Font Size
      Mah, io dico solo che non vado un c...o eppure anche a me 'sta moto ha dato sensazioni uniche.

Ero curioso di vedere il report di Live, per constatare il livello di apprezzamento di chi, per moto possedute e velocit? in pista/strada, sta su un piano diverso dal mio.

Una moto che accontenta utenti veloci ed esperti, cos? come altri poco pi? che passeggiatori (come me).

MV ha colpito nel segno stavolta

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Finalmente una moto italiana di cui andare orgogliosi

MA VAFFANCUORE, DI TUTTO CULO TaleBBano del cazz

Originally posted by giuseppe_d View Post
        Emme perdonami

ma quando scrivi non si capisce un caxx...
        Battaglia persa ... ? da mesi che glielo si dice

Comment

• Font Size
          DOMANDa banale ma scontata se doveste scegliere questa o bmw per chi l'ha provata....

differenze di costi?

grande live

Comment

• Font Size
            Ne prendo 3!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ne prendo 3!!!

non fare il cazzone.......e provala.......
              poi mi dici

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                molto bene, un confronto con la tua 312 R ? tipo , motore, sospensioni ,freni posizione di guida ciclistica, dando dei voti tipo pagella?

purtroppo con la 312 non ho mai girato in pista
                forse oggi avrei potuto farlo
                ma come detto a roma pioveva quindi sono andato in auto

in linea di massima sulla vecchia funziona tutto bene
                i voti dei componenti sarebbero simili

ma il complesso della nuova ? tremendamente pi? efficace della vecchia
                insomma sulla vecchia funziona tutto bene ma devi farti il culo a guidarla
                questa andrebbe anche da sola

posizione di guida
                nella nuova stai pi? NELLA moto invece sulla vecchia stai pi? SULLA moto

ci sono 10 anni di differenza e si sentono

il motore come potenza pura ? simile come erogazione quello della nuova ? fantastico quello della vecchia ? molto particolare.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  complimenti..
                  come al solito...

credo che rimarr? cmq una moto di "nicchia" anche se con questa moto secondo me son tornati ad altissimi livelli..
                  oggi a 18 mila euro non ? pi? di nicchia........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    Come al solito,"leggere sopra"...(opinione PERSONALE)
                    ...Sia Chiaro!!
                    emme...........io ho comprato una F4 312 per fare il figo quando vado a lavoro
                    per parcheggiare vicino agli scooter degli altri e far vedere .........io a differenza vostra mi sposto in F4
                    per farmi guardare quando tutti escono ed avere delle piccolissime soddisfazioni personali di uno che si ? fatto da solo
                    per correre uso altro e uso altro per divertimento

quindi l'ho comprata quasi per sbaglio

quella che ho provato oggi ? una formidabile moto da corsa.......punto

se fosse stato altro lo direi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      purtroppo con la 312 non ho mai girato in pista
                      forse oggi avrei potuto farlo
                      ma come detto a roma pioveva quindi sono andato in auto

in linea di massima sulla vecchia funziona tutto bene
                      i voti dei componenti sarebbero simili

ma il complesso della nuova ? tremendamente pi? efficace della vecchia
                      insomma sulla vecchia funziona tutto bene ma devi farti il culo a guidarla
                      questa andrebbe anche da sola

posizione di guida
                      nella nuova stai pi? NELLA moto invece sulla vecchia stai pi? SULLA moto

ci sono 10 anni di differenza e si sentono

il motore come potenza pura ? simile come erogazione quello della nuova ? fantastico quello della vecchia ? molto particolare.........
                      Grazie mille

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        azz... abbiamo avuto sensazioni simili, anche se io sicuramente avevo un altro passo a frakkia

però mi consola che anche live ha avuto qualche noia al cambio come molti che ho sentito, probabilmente per lo stress subito dagli esemplari nelle prove. e cmq è una ulteriore conferma, come me, fox 75 ed altri, che hanno provato bmw ed mv, la preferenza è netta a favore di mv.

è molto più stancante come posizione di guida, ma come agilità sembra un 600. ed anche per me nel mio piccolo, con gomme stradali la moto teneva la corda in modo disarmante. messa da pista per me ha un potenziale incredibile.

mi sto solo mangiando le mani per non essere riuscito a
                        provare l'aprilia....

live scusa una domanda: da fermo non ti sembrava molliccia la forca, mentre poi in pista andava bene? vedevo che lavorava molto, e pensavo che andavo sicuro a pacco subito, invece è andata bene e non ho capito come mai. mica avranno messo le hyperpro ?
                        sono contento che parecchi che l'hanno provata concordino..........

la forca della F4 è cosi'.........lavora come deve lavorare anche sulla vecchia
                        il suo essere morbido la fa lavorare bene........ma non arriva a stressarsi perchè è da 50mm...........
                        se poi serve più dura può diventare durissima
                        insomma tutte le fork delle F4 sono al top questo è sicuro
                        Last edited by livelegend; 27-04-10, 14:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

suka e comprati una sportiva vera a 4 cilindri invece di quel polmone scureggiante che fa: "BROO, BROOO, SDLENG SDLENG"

tu che puoi
                          Last edited by giuseppe_d; 27-04-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ..........bello leggere queste impressioni........alla visita in Mv ci dicevano che in pista questa moto ha delle doti formidabili (.......? vero che non credo avrebbero potuto dire il contrario....) e che qualche tester durante le prove in pista ha provato a vedere se la moto "teneva da sola" le traiettorie levando le mani dal manubrio e curvando col peso del corpo....se non ricordo male era un "tale" James Whitham a fare questa prova.......concludendo dicendo che solo poche moto riescono a permetterti una manovra del genere, e la nuova F4 te lo permette......
                            se puoi provala un esperienza molto bella
                            quello che dicono ? vero
                            per? se ne ? parlato troppo poco
                            probabilmente Mv non ha i mezzi per imporre certe cose
                            ma penso che chiunque riesca a guidare questa moto possa solo trovarla fantastica.........e questo ? meglio di milioni di euro di pubblicit?, per me, per la massa forse no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              oggi a 18 mila euro non ? pi? di nicchia........
                              che diventano facilmente 16K alla firma del contratto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

x una volta che la peppina ha ragione perch? devi rispondere cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X