..........bello leggere queste impressioni........alla visita in Mv ci dicevano che in pista questa moto ha delle doti formidabili (.......? vero che non credo avrebbero potuto dire il contrario....) e che qualche tester durante le prove in pista ha provato a vedere se la moto "teneva da sola" le traiettorie levando le mani dal manubrio e curvando col peso del corpo....se non ricordo male era un "tale" James Whitham a fare questa prova.......concludendo dicendo che solo poche moto riescono a permetterti una manovra del genere, e la nuova F4 te lo permette......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso prova a valle new F4
Collapse
X
-
-
Mah, io dico solo che non vado un c...o eppure anche a me 'sta moto ha dato sensazioni uniche.
Ero curioso di vedere il report di Live, per constatare il livello di apprezzamento di chi, per moto possedute e velocit? in pista/strada, sta su un piano diverso dal mio.
Una moto che accontenta utenti veloci ed esperti, cos? come altri poco pi? che passeggiatori (come me).
MV ha colpito nel segno stavolta
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postmolto bene, un confronto con la tua 312 R ? tipo , motore, sospensioni ,freni posizione di guida ciclistica, dando dei voti tipo pagella?
purtroppo con la 312 non ho mai girato in pista
forse oggi avrei potuto farlo
ma come detto a roma pioveva quindi sono andato in auto
in linea di massima sulla vecchia funziona tutto bene
i voti dei componenti sarebbero simili
ma il complesso della nuova ? tremendamente pi? efficace della vecchia
insomma sulla vecchia funziona tutto bene ma devi farti il culo a guidarla
questa andrebbe anche da sola
posizione di guida
nella nuova stai pi? NELLA moto invece sulla vecchia stai pi? SULLA moto
ci sono 10 anni di differenza e si sentono
il motore come potenza pura ? simile come erogazione quello della nuova ? fantastico quello della vecchia ? molto particolare.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostCome al solito,"leggere sopra"...(opinione PERSONALE)
...Sia Chiaro!!
per parcheggiare vicino agli scooter degli altri e far vedere .........io a differenza vostra mi sposto in F4
per farmi guardare quando tutti escono ed avere delle piccolissime soddisfazioni personali di uno che si ? fatto da solo
per correre uso altro e uso altro per divertimento
quindi l'ho comprata quasi per sbaglio
quella che ho provato oggi ? una formidabile moto da corsa.......punto
se fosse stato altro lo direi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpurtroppo con la 312 non ho mai girato in pista
forse oggi avrei potuto farlo
ma come detto a roma pioveva quindi sono andato in auto
in linea di massima sulla vecchia funziona tutto bene
i voti dei componenti sarebbero simili
ma il complesso della nuova ? tremendamente pi? efficace della vecchia
insomma sulla vecchia funziona tutto bene ma devi farti il culo a guidarla
questa andrebbe anche da sola
posizione di guida
nella nuova stai pi? NELLA moto invece sulla vecchia stai pi? SULLA moto
ci sono 10 anni di differenza e si sentono
il motore come potenza pura ? simile come erogazione quello della nuova ? fantastico quello della vecchia ? molto particolare.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postazz... abbiamo avuto sensazioni simili, anche se io sicuramente avevo un altro passo a frakkia
però mi consola che anche live ha avuto qualche noia al cambio come molti che ho sentito, probabilmente per lo stress subito dagli esemplari nelle prove. e cmq è una ulteriore conferma, come me, fox 75 ed altri, che hanno provato bmw ed mv, la preferenza è netta a favore di mv.
è molto più stancante come posizione di guida, ma come agilità sembra un 600. ed anche per me nel mio piccolo, con gomme stradali la moto teneva la corda in modo disarmante. messa da pista per me ha un potenziale incredibile.
mi sto solo mangiando le mani per non essere riuscito a
provare l'aprilia....
live scusa una domanda: da fermo non ti sembrava molliccia la forca, mentre poi in pista andava bene? vedevo che lavorava molto, e pensavo che andavo sicuro a pacco subito, invece è andata bene e non ho capito come mai. mica avranno messo le hyperpro ?
la forca della F4 è cosi'.........lavora come deve lavorare anche sulla vecchia
il suo essere morbido la fa lavorare bene........ma non arriva a stressarsi perchè è da 50mm...........
se poi serve più dura può diventare durissima
insomma tutte le fork delle F4 sono al top questo è sicuroLast edited by livelegend; 27-04-10, 14:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostMA VAFFANCUORE, DI TUTTO CULOTaleBBano del cazz
tu che puoiLast edited by giuseppe_d; 27-04-10, 14:49.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post..........bello leggere queste impressioni........alla visita in Mv ci dicevano che in pista questa moto ha delle doti formidabili (.......? vero che non credo avrebbero potuto dire il contrario....) e che qualche tester durante le prove in pista ha provato a vedere se la moto "teneva da sola" le traiettorie levando le mani dal manubrio e curvando col peso del corpo....se non ricordo male era un "tale" James Whitham a fare questa prova.......concludendo dicendo che solo poche moto riescono a permetterti una manovra del genere, e la nuova F4 te lo permette......
quello che dicono ? vero
per? se ne ? parlato troppo poco
probabilmente Mv non ha i mezzi per imporre certe cose
ma penso che chiunque riesca a guidare questa moto possa solo trovarla fantastica.........e questo ? meglio di milioni di euro di pubblicit?, per me, per la massa forse no
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X