Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    Bellisssssiiimmooooo Report

Complimenti
    quoto, bravo live

Comment

• Font Size
      Originally posted by saytta View Post
      Eri anche tu nel 15 (ore 16:00)? Ma nel gruppo "esperti"? Dopo un paio di giri, ci siamo staccati io, un ragazzo che conosco e il tester (un ragazzo alto ... quindi non capirossi!! ), che non ? stato a formalizzarsi sull'assenza del resto del gruppo e a spinto alla grande. Alla fine del test (chicca sulla torta) ci ha detto che in quel run si ? divertito (finalmente) anche lui!!
      Il cambio, non ho detto che non funziona, solo che ? piuttosto "lungo" come escursione e non sempre accetta forzature in staccata.
      Moto fantastica!!! Tornassi indietro anzich? spendere millemila euro sulla mia da pista prenderei (risparmiando!!!) questa.
      Per l'assenza di pioggia ... ti straquoto ... non ha prezzo!!!
      Era nella 2? fila di partenti, quella di capirex.
      Mentre nel turno precedente ero nella prima fila esterna.
      Che belle sensazioni mi ha lasciato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Poco, 1.71, sull'erreuno 07 mi trovavo bene e pure sul K9, a parte le pedane che sono molto avanzate.

Ma cmq intendevo chiedere un'impressione dal tuo punto di vista, cos? a sensazione, anche se non lo rapporti alle mie specifiche tecniche ? uguale
        Allora Live,
        per lo stradale questa Agusta ? aNgusta o gusta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Poco, 1.71, sull'erreuno 07 mi trovavo bene e pure sul K9, a parte le pedane che sono molto avanzate.

Ma cmq intendevo chiedere un'impressione dal tuo punto di vista, così a sensazione, anche se non lo rapporti alle mie specifiche tecniche è uguale
          anche io sono 1,71

la nuova è molto più abbordabile della vecchia, quindi mettendoti molto più a tuo agio, per strada è molto meglio e non ci sono particolari problemi...........sempre se consideri che è una racer
          se la usi in città come faccio io con 1,71 fatichi non poco a tenerla da ferma, la vecchia..............la nuova va meglio ma ha sempre una seduta molto più alta della concorrenza.........la più alta

io per un uso stradale la comprerei subito............ma proprio subito se potessi
          Last edited by livelegend; 28-04-10, 16:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Era nella 2? fila di partenti, quella di capirex.
            Mentre nel turno precedente ero nella prima fila esterna.
            Che belle sensazioni mi ha lasciato...
            esatto..............lascia proprio una bella sesazione
            e non ? poco
            di solito quando guido moto non mie........ma anche le mie mi diverto per? ho sempre in testa qualcosa che cambierei o migliorerei o setterei meglio

con la nuova F4 mi sono solo divertito........e questo mi ha lasciato una bella sensazione

incredibile !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              dicevi qualche post fa adria poi estero...da chi posso informarmi, conce di zona?
              si io ho fatto cosi', e poi mi sono iscritto on line, per? se hai l'appoggio di un conce ? meglio eviti gli overbooking......

Comment

• Font Size
                volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per il report

non li ho quotati uno per uno perch? ho dato precedenza a dare risposte pi? teNNiche, e alle stronzate pure.........e sopratutto perch? i complimenti mi imbarazzano

qualcuno all'inizio si ? anche preoccupato per il mio cipolletto........

insomma non ? che so stronzo o me la tiro ? che reagisco meglio agli attacchi che ai complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si io ho fatto cosi', e poi mi sono iscritto on line, per? se hai l'appoggio di un conce ? meglio eviti gli overbooking......
                  prenotato...lista d'attesa
                  raccomandami tu che io non ho contatti

non li ho quotati uno per uno perch? ho dato precedenza a dare risposte pi? teNNiche, e alle stronzate pure.........e sopratutto perch? i complimenti mi imbarazzano

insomma non ? che so stronzo o me la tiro ? che reagisco meglio agli attacchi che ai complimenti
                  a pi?...mavvaffanculo va

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    uno che "attrezza" la macchina cos?, non la sa guidare ... E' un ASSIOMA
                    Avete finito di dire cagate?

Sulle auto....sulle moto continuate pure...

Comment

• Font Size

Che poi, i cerchi del 4S, sono belliFFimi

Sono optional del 997 mkI e a me non piacciono.

Piacciono quelli del turbo...

Comment

• Font Size

No, no, sei proprio stronzo....

Comment

• Font Size
                          Io me la son legata al dito
                          Complimenti per i report non te ne faccio più!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Sono optional del 997 mkI e a me non piacciono.

Piacciono quelli del turbo...
                            Che gusti demmerda che hai per le auto meno male che Ti salvi alla grande con le moto

Comment

• Font Size
                              Che gusti demmerda che hai per le auto meno male che Ti salvi alla grande con le moto
                              BWAHAHAHAHA!!!!

Comment

• Font Size
                                anche io sono 1,71

la nuova ? molto pi? abbordabile della vecchia, quindi mettendoti molto pi? a tuo agio, per strada ? molto meglio e non ci sono particolari problemi...........sempre se consideri che ? una racer
                                se la usi in citt? come faccio io con 1,71 fatichi non poco a tenerla da ferma, la vecchia..............la nuova va meglio ma ha sempre una seduta molto pi? alta della concorrenza.........la pi? alta

io per un uso stradale la comprerei subito............ma proprio subito se potessi
                                Ok, grazie Live

Comment

X
                                Working...
                                X