Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eri anche tu nel 15 (ore 16:00)? Ma nel gruppo "esperti"? Dopo un paio di giri, ci siamo staccati io, un ragazzo che conosco e il tester (un ragazzo alto ... quindi non capirossi!! ), che non ? stato a formalizzarsi sull'assenza del resto del gruppo e a spinto alla grande. Alla fine del test (chicca sulla torta) ci ha detto che in quel run si ? divertito (finalmente) anche lui!!
Il cambio, non ho detto che non funziona, solo che ? piuttosto "lungo" come escursione e non sempre accetta forzature in staccata.
Moto fantastica!!! Tornassi indietro anzich? spendere millemila euro sulla mia da pista prenderei (risparmiando!!!) questa.
Per l'assenza di pioggia ... ti straquoto ... non ha prezzo!!!
Era nella 2? fila di partenti, quella di capirex.
Mentre nel turno precedente ero nella prima fila esterna.
Che belle sensazioni mi ha lasciato...
Poco, 1.71, sull'erreuno 07 mi trovavo bene e pure sul K9, a parte le pedane che sono molto avanzate.
Ma cmq intendevo chiedere un'impressione dal tuo punto di vista, così a sensazione, anche se non lo rapporti alle mie specifiche tecniche è uguale
anche io sono 1,71
la nuova è molto più abbordabile della vecchia, quindi mettendoti molto più a tuo agio, per strada è molto meglio e non ci sono particolari problemi...........sempre se consideri che è una racer
se la usi in città come faccio io con 1,71 fatichi non poco a tenerla da ferma, la vecchia..............la nuova va meglio ma ha sempre una seduta molto più alta della concorrenza.........la più alta
io per un uso stradale la comprerei subito............ma proprio subito se potessi
Era nella 2? fila di partenti, quella di capirex.
Mentre nel turno precedente ero nella prima fila esterna.
Che belle sensazioni mi ha lasciato...
esatto..............lascia proprio una bella sesazione
e non ? poco
di solito quando guido moto non mie........ma anche le mie mi diverto per? ho sempre in testa qualcosa che cambierei o migliorerei o setterei meglio
con la nuova F4 mi sono solo divertito........e questo mi ha lasciato una bella sensazione
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per il report
non li ho quotati uno per uno perch? ho dato precedenza a dare risposte pi? teNNiche, e alle stronzate pure.........e sopratutto perch? i complimenti mi imbarazzano
qualcuno all'inizio si ? anche preoccupato per il mio cipolletto........
insomma non ? che so stronzo o me la tiro ? che reagisco meglio agli attacchi che ai complimenti
non li ho quotati uno per uno perch? ho dato precedenza a dare risposte pi? teNNiche, e alle stronzate pure.........e sopratutto perch? i complimenti mi imbarazzano
insomma non ? che so stronzo o me la tiro ? che reagisco meglio agli attacchi che ai complimenti
la nuova ? molto pi? abbordabile della vecchia, quindi mettendoti molto pi? a tuo agio, per strada ? molto meglio e non ci sono particolari problemi...........sempre se consideri che ? una racer
se la usi in citt? come faccio io con 1,71 fatichi non poco a tenerla da ferma, la vecchia..............la nuova va meglio ma ha sempre una seduta molto pi? alta della concorrenza.........la pi? alta
io per un uso stradale la comprerei subito............ma proprio subito se potessi
Comment