Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ho deciso di non parlare pi? a gpm

Uno che compra un 4S e gli mette i cerchi del Turbo, non merita di dialogare con me
    ...dai povere Zio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by saytta View Post
      Tornando in Topic, condivido pienamente il report di Live, compresa qualche indecisione con il cambio nella guida molto tirata ... a proposito, ho chiesto e i tester MV mi hanno detto che ? normale e che il cambio va usato (a differenza delle jap ... ) com molta decisione in scalata. Il mezzo ? stupendo ... lo definirei uno "Steinway & Sons" nelle mani del pianista ... secondo me, perdona meno gli errori della BMW, ma pu? dare senzazioni da vera estasi!! Della moto ha gi? detto tutto Live, anch'io per la pista ho un mezzo pesantemente preparato e perfattamente "accordato" con le mie esigenze, ma con questa MV pur portandola quasi al MIO limite non ho sentito la mancanza di pezzi speciali o modifiche particolari (sono abituato allo shift e di quello si ho sentito la mancanza). Vorrei dire forte e chiaro Bravi! e Complimenti! All'organizzazione e soprattutto ai tester che (almeno nel mio caso turno 15) hanno tirato davvero forte senza stare a formalizzarsi su trenini, code o altre menate, permettendoci di testare davvero il mezzo.
      Dai...io ho fatto i turni 14 e 15

Nel cambio ho trovato l'unico piccolo neo, ma davvero un piccolo neo tanto ? stato il feeling avuto, per? io guido una F4 gi? da tempo, quindi posso essere molto addicted alla posizione di guida, alla ciclistica, ai freni...ho trovato davvero bello il motore e le sensazioni che NON ricevevo dal TC nelle curve...

CMQ ripeto, venire dalla Cassia Bis, trovare pioggia fino alla prima uscita di Campagnano, e il tempo oky alla 2? uscita, in meno cio? di 5 Km...? stata proprio 'na goduria

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Su questo mi tocca quotare al 100%

Che poi, i cerchi del 4S, sono belliFFimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by saytta View Post
          Tornando in Topic, condivido pienamente il report di Live, compresa qualche indecisione con il cambio nella guida molto tirata ... a proposito, ho chiesto e i tester MV mi hanno detto che ? normale e che il cambio va usato (a differenza delle jap ... ) com molta decisione in scalata. Il mezzo ? stupendo ... lo definirei uno "Steinway & Sons" nelle mani del pianista ... secondo me, perdona meno gli errori della BMW, ma pu? dare senzazioni da vera estasi!! Della moto ha gi? detto tutto Live, anch'io per la pista ho un mezzo pesantemente preparato e perfattamente "accordato" con le mie esigenze, ma con questa MV pur portandola quasi al MIO limite non ho sentito la mancanza di pezzi speciali o modifiche particolari (sono abituato allo shift e di quello si ho sentito la mancanza). Vorrei dire forte e chiaro Bravi! e Complimenti! All'organizzazione e soprattutto ai tester che (almeno nel mio caso turno 15) hanno tirato davvero forte senza stare a formalizzarsi su trenini, code o altre menate, permettendoci di testare davvero il mezzo.
          anche questo secondo ma ha contribuito al piacere di questa prova.........il fatto che non ci fossero regole alla tedesca come nella prova BMW di trenieni e di fermi infiniti cambi e stronzate varie......briefing dove hanno vomitato valanghe di stronzate, e dulcis in fundo michelin pure.......

magari fossi capitato con il fratello di capisrossi.......per poco sono duvuto andare con un altro.......e ero un pelino troppo veloce per lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            bel report live...piacerebbe provarla anche a me...magari per un acquisto la prossima stagione
            se ci riesci provala.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...prima cosa quel giorno in pista non c'erano ne telecamere ne niente...

...secondo...non ? che lui abbia detto che sia la migliore in assoluto...ha semplicemente esposto il fatto che...con 17000/ 18000 euro di SPESA...? sicuramente la migliore fra tutte le altre in commercio...e che ha questa moto basta mettere un paio di carene in vetroresina...
              in merito a cereghini io ti avevo risposto la pagina prima

cmq ti ripeto che con 18 mila prendi tutte e 3 le moto
              RSV4 F4 e s rr
              se ce differenza ? poca e non ? influente per chi compra moto sportive e di solito spende 4-5 mila euro in un anno di after

quindi quella frase ? quantomeno azzardata
              perch? secondo me anche sulla RSV4 e sulla F4 metti due carene e vai........
              anzi forse anche meglio.......dato che tra qualche mese vedrai diverse s rr con sospensioni cambiate

ma per me il telaio della RSV4 ? un altra cosa e l'insieme della F4 anche

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                se ci riesci provala.........
                piero a quando un report su rsv4? r possibilmente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  s?... e magari bianca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    con aprilia non ho alcun aggancio.........cmq ci provo
                    se tu hai qualche riferimento fammi sapere

Comment

• Font Size
                      Secondo te da usare in strada è tollerabile come posizione, assorbimento, ecc, o è improponibile?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

Che poi, i cerchi del 4S, sono belliFFimi

Stavano meglio questi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          con aprilia non ho alcun aggancio.........cmq ci provo
                          se tu hai qualche riferimento fammi sapere
                          non mancher?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Secondo te da usare in strada ? tollerabile come posizione, assorbimento, ecc, o ? improponibile?
                            quanto sei alto ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Stavano meglio questi...

forse lucidi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                Stavano meglio questi...

che c'hai da di' sui cerchi della uno turbo i.e. ???

Comment

X
                                Working...
                                X