Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso prova a valle new F4
Collapse
X
-
Originally posted by saytta View PostTornando in Topic, condivido pienamente il report di Live, compresa qualche indecisione con il cambio nella guida molto tirata ... a proposito, ho chiesto e i tester MV mi hanno detto che ? normale e che il cambio va usato (a differenza delle jap ... ) com molta decisione in scalata. Il mezzo ? stupendo ... lo definirei uno "Steinway & Sons" nelle mani del pianista ... secondo me, perdona meno gli errori della BMW, ma pu? dare senzazioni da vera estasi!! Della moto ha gi? detto tutto Live, anch'io per la pista ho un mezzo pesantemente preparato e perfattamente "accordato" con le mie esigenze, ma con questa MV pur portandola quasi al MIO limite non ho sentito la mancanza di pezzi speciali o modifiche particolari (sono abituato allo shift e di quello si ho sentito la mancanza). Vorrei dire forte e chiaro Bravi! e Complimenti! All'organizzazione e soprattutto ai tester che (almeno nel mio caso turno 15) hanno tirato davvero forte senza stare a formalizzarsi su trenini, code o altre menate, permettendoci di testare davvero il mezzo.
Nel cambio ho trovato l'unico piccolo neo, ma davvero un piccolo neo tanto ? stato il feeling avuto, per? io guido una F4 gi? da tempo, quindi posso essere molto addicted alla posizione di guida, alla ciclistica, ai freni...ho trovato davvero bello il motore e le sensazioni che NON ricevevo dal TC nelle curve...
CMQ ripeto, venire dalla Cassia Bis, trovare pioggia fino alla prima uscita di Campagnano, e il tempo oky alla 2? uscita, in meno cio? di 5 Km...? stata proprio 'na goduria
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by saytta View PostTornando in Topic, condivido pienamente il report di Live, compresa qualche indecisione con il cambio nella guida molto tirata ... a proposito, ho chiesto e i tester MV mi hanno detto che ? normale e che il cambio va usato (a differenza delle jap ... ) com molta decisione in scalata. Il mezzo ? stupendo ... lo definirei uno "Steinway & Sons" nelle mani del pianista ... secondo me, perdona meno gli errori della BMW, ma pu? dare senzazioni da vera estasi!! Della moto ha gi? detto tutto Live, anch'io per la pista ho un mezzo pesantemente preparato e perfattamente "accordato" con le mie esigenze, ma con questa MV pur portandola quasi al MIO limite non ho sentito la mancanza di pezzi speciali o modifiche particolari (sono abituato allo shift e di quello si ho sentito la mancanza). Vorrei dire forte e chiaro Bravi! e Complimenti! All'organizzazione e soprattutto ai tester che (almeno nel mio caso turno 15) hanno tirato davvero forte senza stare a formalizzarsi su trenini, code o altre menate, permettendoci di testare davvero il mezzo.
magari fossi capitato con il fratello di capisrossi.......per poco sono duvuto andare con un altro.......e ero un pelino troppo veloce per lui
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...prima cosa quel giorno in pista non c'erano ne telecamere ne niente...
...secondo...non ? che lui abbia detto che sia la migliore in assoluto...ha semplicemente esposto il fatto che...con 17000/ 18000 euro di SPESA...? sicuramente la migliore fra tutte le altre in commercio...e che ha questa moto basta mettere un paio di carene in vetroresina...
cmq ti ripeto che con 18 mila prendi tutte e 3 le moto
RSV4 F4 e s rr
se ce differenza ? poca e non ? influente per chi compra moto sportive e di solito spende 4-5 mila euro in un anno di after
quindi quella frase ? quantomeno azzardata
perch? secondo me anche sulla RSV4 e sulla F4 metti due carene e vai........
anzi forse anche meglio.......dato che tra qualche mese vedrai diverse s rr con sospensioni cambiate
ma per me il telaio della RSV4 ? un altra cosa e l'insieme della F4 anche
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
X
Comment