Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto da pista si f?...
la moto da strada si compra
di Bmw ne vendono TANTE...
sulle piste...Credimi,ne vedremo sempre di pi?
non dimenticare le vendite,i RISULTATI...
e l'affidabilit? del Motociclo.
E ho scritto decentemente!!
La moto da pista si fa?
ma che dici, la moto da pista l'ha gi? fatta l'Aprilia con la RSV4...
Casomai sar? BMW che dovr? lavorare su ciclistica per fare la moto da pista...
per ora accontenta solo quelli da bar con la svagonata di CV....
Comunque, Cavalli ed erogazione da un motore si recuperano, ma da una ciclistica/telaio media/medio non fai proprio nulla.....
Non c'? storia, MV e Aprilia telai e ciclistica le sanno fare!!
Altri un p? meno...
Citazione:
Originalmente inviato da livelegend
Scendi ancora pi? in basso perch? travisi le parole di uno CHE HA FATTO I MONDIALI...NON LE GARETTE...che ha detto che la s 1000 rr ? una vera moto pronto pista al quale basta montare un paio di carene in vetroresina TUTTO QUESTO tenuto conto del fatto che si porta a casa con 17000 / 18000 euro
ma scusa ma hai mai visto uno che presenta una moto e dice che ? una vera merd... e che per farla andare ci devi spendere una barca di soldi?
a me cereghini non ? che mi sia molto simpatico, cmq il suo lavoro quando presenta una moto ? dire che ? una bomba. punto.
e per sapere se una moto ? buona o no, devi avere un dato di grandezza paragonabile, un paragone rispetto ad un altra moto. ed uno che ti presenta una moto, ? imbavagliato. lo pagano per presentarla. non potr? mai dirti che questa ? molto meglio di quell'altra, o esporti bene i difetti, no?
che bmw sia una gran moto ? fuori discussione, ma la presentano come un assoluto, e per me non ? cos?. io prenderei altro, e sicuramente andrei meglio.
Nun me toccà Torchiavanica...per quanto possa essere brutta adesso, lì sulla "rotonda sul mare" ho broccolato le mie prime avventure sessuali...ah, giovinezza
Citazione:
Originalmente inviato da livelegend
Scendi ancora pi? in basso perch? travisi le parole di uno CHE HA FATTO I MONDIALI...NON LE GARETTE...che ha detto che la s 1000 rr ? una vera moto pronto pista al quale basta montare un paio di carene in vetroresina TUTTO QUESTO tenuto conto del fatto che si porta a casa con 17000 / 18000 euro
ma scusa ma hai mai visto uno che presenta una moto e dice che ? una vera merd... e che per farla andare ci devi spendere una barca di soldi?
a me cereghini non ? che mi sia molto simpatico, cmq il suo lavoro quando presenta una moto ? dire che ? una bomba. punto.
e per sapere se una moto ? buona o no, devi avere un dato di grandezza paragonabile, un paragone rispetto ad un altra moto. ed uno che ti presenta una moto, ? imbavagliato. lo pagano per presentarla. non potr? mai dirti che questa ? molto meglio di quell'altra, o esporti bene i difetti, no?
che bmw sia una gran moto ? fuori discussione, ma la presentano come un assoluto, e per me non ? cos?. io prenderei altro, e sicuramente andrei meglio.
...prima cosa quel giorno in pista non c'erano ne telecamere ne niente...
...secondo...non ? che lui abbia detto che sia la migliore in assoluto...ha semplicemente esposto il fatto che...con 17000/ 18000 euro di SPESA...? sicuramente la migliore fra tutte le altre in commercio...e che ha questa moto basta mettere un paio di carene in vetroresina...
Tornando in Topic, condivido pienamente il report di Live, compresa qualche indecisione con il cambio nella guida molto tirata ... a proposito, ho chiesto e i tester MV mi hanno detto che è normale e che il cambio va usato (a differenza delle jap ... ) com molta decisione in scalata. Il mezzo è stupendo ... lo definirei uno "Steinway & Sons" nelle mani del pianista ... secondo me, perdona meno gli errori della BMW, ma può dare senzazioni da vera estasi!! Della moto ha già detto tutto Live, anch'io per la pista ho un mezzo pesantemente preparato e perfattamente "accordato" con le mie esigenze, ma con questa MV pur portandola quasi al MIO limite non ho sentito la mancanza di pezzi speciali o modifiche particolari (sono abituato allo shift e di quello si ho sentito la mancanza). Vorrei dire forte e chiaro Bravi! e Complimenti! All'organizzazione e soprattutto ai tester che (almeno nel mio caso turno 15) hanno tirato davvero forte senza stare a formalizzarsi su trenini, code o altre menate, permettendoci di testare davvero il mezzo.
Comment