Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Certo...l'ho preso per l'uso in pista...ma l'importante che non pregiudichi nulla di meccanica o di elettronica quando non serve...
    A me basta che sia l?...pronto quando serve...
    Anche se pregiudicasse....io non sarei in grado di dirtelo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      cacchio mi ero prenotato per la prova ma non mi hanno chiamato per provarla ...forse perch? ho da un anno la patente e non sono mai andato in pista....chiss?
      Cmq vorrei sapere una cosa da LIVE......ma la tua f4 ha veramente 174.000 km???
      la "emmona" ? la M5 E39 da rumeno che ho.........si ha 174.000 km.......praticamente adesso comincia a sciogliersi.........

Comment

• Font Size
        Belle report. Grazie a Live e Kadosh.
        Me d? la voglia de comprarla

Gpm, ? un CS 2 o 4?

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          La HONDA costa 12.000..portala a 16/17 della mv e fai un confronto,ed ? pure bella,pi? maneggevole,e in pista ...t? f? sud?? a starle dietro.
          ma sticazzi del cbr............nun ce lo metti.....

io ho una k7 con 30 bomboloni sopra.......e sinceramente penso di avere la N?1 indiscussa delle jap........altrimenti avrei un cbr

resta il fatto che le new F4 ? na gran moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            la "emmona" ? la M5 E39 da rumeno che ho.........si ha 174.000 km.......praticamente adesso comincia a sciogliersi.........
            Ieri ho ritirato l'auto dal tagliando dei 30.000

Ho parlato con uno che con una 997 2S del 2006 ha raggiunto i 135.000 con la semplice manutenzione ordinaria ed un cambio frizione a 60.000 ed una pompa acqua a 80.000.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MV-999R View Post
              Belle report. Grazie a Live e Kadosh.
              Me d? la voglia de comprarla

Gpm, ? un CS 2 o 4?
              4, sono un nordista, io....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post

Ho parlato con uno che con una 997 2S del 2006 ha raggiunto i 135.000 con la semplice manutenzione ordinaria ed un cambio frizione a 60.000 ed una pompa acqua a 80.000.
                La mia pompa acqua hai fatto *puff* con meno di 30.000
                Ma tutto v? bene

? un Cayman S no un 911

Comment

• Font Size

la mia fa i tagliandi dal meccanico sotto casa.......olio castrol per motori M filtro e stop......una volta l'anno in estate

mai cambiato NULLA........nemmeno la frizione.........

ma un V8 BMW M con meno di 100cv/litro ? praticamente eterno........

con la M3 fatti 128.000 km mai cambiato nulla..............per? all'epoca ero ricco e facevo i tagliandi solo da Patriarca il guru delle M BMW autorizzato
                  alla modica cifra di 1300-1500 euro cadauno quando andava bene
                  alcune volte oltre 2000 (kinggixxi da patriarca con la sua M.....spesso ? svenuto e ha pianto )
                  per? mi dicevo............quando la vender? tagliandata Patriarca di sicuro lo valuteranno.................si.............un paio di cazzi
                  venduta a 12 mila euro.........adesso vale di pi?
                  tutti dicevano che 128.000 km erano troppi........i tagliandi Patriarca non contavano
                  allora adesso tagliando come dico io a 200 eruo a botta e quando si rompe la butto, gli do fuoco, ma non prover? mai pi? a vendere un auto
                  la porto alla morte e ne compro un altra......con tagliandi a prezzo popolare

Comment

• Font Size
                    con 4 ruote motrici ti mangi i cv........
                    io passo la 2..........con la 4 non ci spreco manco la benzina

FINE OT

questo ? un post tecnico, dove ? stata provata una grande moto

Comment

• Font Size
                      ? un cesso confronto al MIO K7........non al k7.....

Quanto intelligenza...e meno male che parli di garette e fermoni...(roba che ti dovrebbe classificare fra quelli che di moto ne capiscono)...POI PERO' paragoni una moto originale dal costo di 17000/18000 euro...ad una che ad oggi si trova a 12000 + 30000 di preparazione.....................

cmq la s rr esula da questo discorso perch? la s rr ? una sbk targata e perch? Nico Cereghini ha detto che ? la migliore a livello di ciclistica tra le targate........

Scendi ancora pi? in basso perch? travisi le parole di uno CHE HA FATTO I MONDIALI...NON LE GARETTE...che ha detto che la s 1000 rr ? una vera moto pronto pista al quale basta montare un paio di carene in vetroresina TUTTO QUESTO tenuto conto del fatto che si porta a casa con 17000 / 18000 euro

forse da quelle parti (quelle di Nico) le RSV4 e la F4 le fanno finte copiate cinesi ??

scherzo.......

...dieci caratteri...

Comment

• Font Size
                        dani'...............approposito di erogazioni.........che dici ??
                        ci salviamo o no ??
                        Navighiamo in mezzo al mare... ma l'acqua ha un blu strano che tende proprio al marrone

Comment

• Font Size
                          Se provi la Honda RR ALLORA CHEFFAI...VENDI SUBITO LA k7??
                          lIVE..IL CONFRONTO nUOVA/VECCHIA C'?...MA 5 / 6 GIRI DI PISTA,UN SERBATOIO DIVERSO,E DUE FORCHE DA SCATOLONE NON FANNO LA/UNA SUPERBIKE.Quando questo sar? realta potranno tornare a fare la SSTK..o a costruire una MOTO NUOVA. COSI? riesco a farla pure io...e NON spendo 18.000 e non la compro per farla vedere al bar.Elettronica,Ciclistica,Meccanica..."fanno una Moto"
                          Chiamami Talebano,ma NON li vale,e preferisco una Bmw.
                          La HONDA costa 12.000..portala a 16/17 della mv e fai un confronto,ed ? pure bella,pi? maneggevole,e in pista ...t? f? sud?? a starle dietro.
                          La moto da pista si f?...
                          la moto da strada si compra
                          di Bmw ne vendono TANTE...
                          sulle piste...Credimi,ne vedremo sempre di pi?
                          non dimenticare le vendite,i RISULTATI...
                          e l'affidabilit? del Motociclo.
                          E ho scritto decentemente!!
                          Prendo Moto di SERIE e le paragono
                          In BASE al Prezzo...
                          In BASE alle Caratteristiche...
                          In BASE alle Prestazioni...
                          In Base alla Tecnologia..
                          NELLA REALTA' DEL momento,
                          senza Dimenticare COSA Hanno Costruito prima
                          Venduto,Svenduto,Vinto,e "raccontato"..
                          UNA vsione a 360 GRADI,
                          forse preferivi a 90 Gradi e col Giornaletto sul cesso??
                          Quanto TI occorre x GIUDICARE una Nuova Ducati a TE??
                          Quanti Giri di pista???
                          Quante migliaia di euro x renderla COME VUOI??
                          USA ANCHE QUESTI PARAMETRI...
                          sarai IMPARZIALE .. COMUNQUE.

EMME,Lezione da very s? un Kazz

sono un pirla..ma la Penso COSI'.

MINCHIA E' DIVENTATO COMPRENSIBILE

Comment

• Font Size
                            Ho deciso di non parlare più a gpm

Uno che compra un 4S e gli mette i cerchi del Turbo, non merita di dialogare con me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...dieci caratteri...
                              senti ho cercato di spiegare bene quello che penso in diversi modi, ma tu proprio fai finta di non capire sia se scherzo sia se sono serio

da quello che ho letto sui giornali la mia K7 malgrado la sua preparazione dovrebbe essere una merda rispetto ad una s rr.............ed ? solo per quello che mi permetto di paragonarle

cmq penso fortemente che la RSV4 e la nuova F4 ciclisticamente siano meglio della s rr, anche se riconosco che la s rr ha un motore e una elettronica che potrebbero essere degli ottimi punti di forza sui quali costruire una moto da corsa

quindi butti al cesso la ciclistica di barbie tieni motore ed elettronica (se sai dare gas anche senza elettronica) metti una ciclistica coi contro coglioni e avrai una ottima moto da corsa su base s rr

nico cereghini ha fatto il mondiale quando il mondiale era accessibile molto pi? facilmente........e gli utlimi erano molto scarsi
                              al punto che Lucchinelli non perde un colpo per prenderlo per il culo pubblicamente per quanto era fermo

per? senza dubbio cereghini e cmq meglio di me, per? tra me e lui c'? la differenza che lui lo fa di mestiere io racconto a degli amici quello che penso, magari sbaglio ma non ho secondi fini, io nellavita faccio l'imprenditore e non ho nulla a che spartire col mondo moto..........se non quello di regalare a questo mondo parecchi soldi strasudati

un mio parere sar? sempre pi? onesto di uno di un giornalista anche se sbagliato e anche se non capisco un ***** di moto...........per qualcuno

insomma la storia che metti le carene in vetroresina e hai una sbk riguardo alla s rr ? una stronzata !!!
                              avrai una moto con dei pregi e dei difetti la quale potr? fare 1,59 al mugello se ben guidata.............come tutte........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ho deciso di non parlare pi? a gpm

Uno che compra un 4S e gli mette i cerchi del Turbo, non merita di dialogare con me
                                veramente roba da rumeni

Comment

X
                                Working...
                                X