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responso prova a valle new F4

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    #151
    Originally posted by gpm View Post
    Mai avuta una R1...
    te lo monto sul 996 quel PROPULSORE in cantina da 159 cavallini spettinanti..e mi dirai se son "domabili".

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      #152
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Come quello che hai sulla R...spero di poterlo sfruttare sul serio...
      e come funziona quello sulla r?
      ammetto la mia gnuranz in materia ? chiedo venia per questo

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        #153
        Originally posted by gpm View Post
        E come funzioner??
        e sinceramente ODIO quando "passi" da auto a auto..
        da subforum a subforum...sembri in calore..
        o stai a farti perculare QUA..o vai dai Ducazzari,che ti bramano,
        ma a quel che vedo MAI ti Sculacciano!!
        Se sei in contratto o fai marchetta,NON puoi farti
        UNO S Q U A D R O N E !! Ripetevati,stufatomi!!

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          #154
          Originally posted by yoshi55 View Post
          e come funziona quello sulla r?
          ammetto la mia gnuranz in materia è chiedo venia per questo
          Chrì è l'IRC: funziona con i due sensori sulle ruote e la centralina che rileva le differenze di velocità tagliando da 5 al 65% della potenza se:
          la post gira + dell'ant= spin (Traction control regolabile su 10 posizioni)
          l'ant. gira - della post= wheeling (anti-impennata disinseribile)
          Last edited by Flaviano; 27-04-10, 21:24.

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            #155
            Originally posted by yoshi55 View Post
            a me l'idea del controllo di trazione non dispiace affatto non essendo un manico con la M ma deve funzionare bene ed essere facile ed affidabile...
            Beh...io il problema del manico l'ho risolto...

            Passeggio....

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              #156
              Ma in quanti l'abbiamo provata del forum alla fine?
              Mi sa non più di 3/4...eppure sembra che l'abbiano provata in 130

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                #157
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Chr? ? l'IRC: funziona con i due sensori sulle ruote e la centralina che rileva le differenze di velocit? tagliando da 5 al 65% della potenza se:
                la post gira + dell'ant= spin (Traction control regolabile su 10 posizioni)
                l'ant. gira - della post= weeling (anti-impennata disinseribile)
                Interessante, ma per l'uso stradale credi che servir??

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                  #158
                  Originally posted by gpm View Post
                  Interessante, ma per l'uso stradale credi che servir??
                  Male non fa...

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                    #159
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    te lo monto sul 996 quel PROPULSORE in cantina da 159 cavallini spettinanti..e mi dirai se son "domabili".
                    Guarda, non per fare il saccente, ma fra il 2004 ed il 2006, ho fatto molta pista, circa 30 giornate a stagione, e mi sono reso conto che i cv imbizzarriti non servono a nulla ed a nessuno.

                    Per? il giusto compromesso fra erogazione, potenza, rapporti del cambio, preparazione specifica del motore e trazione o messa a terra della potenza fanno una moto totale.

                    La 996 sbk ? questo.

                    144 cv alla ruota per 170 kg di peso senza benzina, forcellone in magnesio, mono post sbk, sospensione ben preparata, piastre in magnesio con disassamento specifico.

                    Ad un certo punto ero parte integrante di quella moto, il mio culo era il tc ed il mio polso destro il ride by wire, la mia testa faceva il resto.

                    Quindi i 159 equini della tua belva meritano tutto il mio rispetto, ma non mi danno nemmeno un brivido.

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                      #160
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      e sinceramente ODIO quando "passi" da auto a auto..
                      da subforum a subforum...sembri in calore..
                      o stai a farti perculare QUA..o vai dai Ducazzari,che ti bramano,
                      ma a quel che vedo MAI ti Sculacciano!!
                      Se sei in contratto o fai marchetta,NON puoi farti
                      UNO S Q U A D R O N E !! Ripetevati,stufatomi!!
                      Io son fatto così, sono un'istrione.

                      Posso farti innamorare di me oppure odiarmi e tutto ininterrottamente...

                      Pensa a mia moglie quando io decido di affascinare, come si diverte...
                      Last edited by gpm; 27-04-10, 21:38.

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                        #161
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Ma in quanti l'abbiamo provata del forum alla fine?
                        Mi sa non pi? di 3/4...eppure sembra che l'abbiano provata in 130
                        Provata Live, provata tutti.

                        Ormai amiamo MV e dubitiamo di BMW....

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                          #162
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Male non fa...
                          Vero e no.

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                            #163
                            Originally posted by gpm View Post
                            Vero e no.
                            Non mi fare stare con il Pat? d'animo...perch? no???

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                              #164
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Non mi fare stare con il Pat? d'animo...perch? no???
                              Perch? ? inutile nascondersi dietro ad un dito.

                              Il TC lo monti perch? se ti scappa la spalancata quando sei ancora in piega....

                              Ma in strada non ti deve scappare nessuna spalancata...ed il TC non ti deve servire....

                              Uso solo pista, si, sarebbe piaciuto anche a me qualche anno fa.

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                                #165
                                Originally posted by gpm View Post
                                Perch? ? inutile nascondersi dietro ad un dito.

                                Il TC lo monti perch? se ti scappa la spalancata quando sei ancora in piega....

                                Ma in strada non ti deve scappare nessuna spalancata...ed il TC non ti deve servire....

                                Uso solo pista, si, sarebbe piaciuto anche a me qualche anno fa.
                                Certo...l'ho preso per l'uso in pista...ma l'importante che non pregiudichi nulla di meccanica o di elettronica quando non serve...
                                A me basta che sia l?...pronto quando serve...

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