Sabato ho montato la "nuova" centralina 5sm con la programmazione Racing RG3 + decatalizzatore.
Una volta montata, carico la mazza Zero sulla PCIII.
quindi accendo il quadro e partono le ventole
appena il quadro azzera la temperatura, si spengono....
Boh... forse perchè aveve staccato la batteria prima di smontare la centralina "originale"?
Chiudo il quadro e lo riapro e non succede più
Accendo la moto e appena tocco l'acceleratore sembre molto più pronta(sensibile) di prima.
Rimonto tutte le carene appena ritirate dal carrozziere,controllolapressione dei pneumatici e via a provarla (è da quando ho sistemato le forcelle che non la uso)
Primo, la moto adesso va dritta evviva!
Grazie al mio amico,che gentilmente uscito dalla sua officina si èprecipitato a casa mia per aiutarmi a fissarle.
Il minimo anche da calda è un pò altino, lancetta a 2000 giri.
Il problema dai 2000 ai 3500giri sembra essere sparito
Il sound sembra un pelino più aggressivo.
La temperatura è scesa drasticamente, forse questo week end non era caldo, forse ero da solo, forse le carene aperte sotto.... forse la centralina che lavora bene-....
ma non sono mai andato soprai 90°
In corsa stava sui 70/80,corsa per dire, andavo via tranquillo, forse un paio di volte ho superato i 7000 giri...
Ho fatto il centro di Treviso (vero cruccio prima) e si è comportata benissimo senza salire di temperatura come prima.
Non si è mai spenta,forse per il minimo alto?
Nelle poche decelerazioni violente non ha mai sborbottato.
Penso di essere sulla strada giusta.
Appena il meccanico mi conferma gliela porto per controllare CO & company e visto che ci sono gli faccio fare anche una rullata al banco.
Però ho riscontrato un problemino, non dipendente dalla centralina.
Se freno piano la franata non è regolare, le prime volte davocolpa all' asfalto, mala frequenza nel succedere mi ha cominciato a preoccupare.....
Dischi?
Alla fine appena arrivato a casaun pò di puzza da bruciato,il termoriflettente si deve essere cotto a contatto con i collettori,sabato smonto e controllo
Una volta montata, carico la mazza Zero sulla PCIII.
quindi accendo il quadro e partono le ventole
appena il quadro azzera la temperatura, si spengono....
Boh... forse perchè aveve staccato la batteria prima di smontare la centralina "originale"?
Chiudo il quadro e lo riapro e non succede più
Accendo la moto e appena tocco l'acceleratore sembre molto più pronta(sensibile) di prima.
Rimonto tutte le carene appena ritirate dal carrozziere,controllolapressione dei pneumatici e via a provarla (è da quando ho sistemato le forcelle che non la uso)
Primo, la moto adesso va dritta evviva!
Grazie al mio amico,che gentilmente uscito dalla sua officina si èprecipitato a casa mia per aiutarmi a fissarle.
Il minimo anche da calda è un pò altino, lancetta a 2000 giri.
Il problema dai 2000 ai 3500giri sembra essere sparito
Il sound sembra un pelino più aggressivo.
La temperatura è scesa drasticamente, forse questo week end non era caldo, forse ero da solo, forse le carene aperte sotto.... forse la centralina che lavora bene-....
ma non sono mai andato soprai 90°
In corsa stava sui 70/80,corsa per dire, andavo via tranquillo, forse un paio di volte ho superato i 7000 giri...
Ho fatto il centro di Treviso (vero cruccio prima) e si è comportata benissimo senza salire di temperatura come prima.
Non si è mai spenta,forse per il minimo alto?
Nelle poche decelerazioni violente non ha mai sborbottato.
Penso di essere sulla strada giusta.
Appena il meccanico mi conferma gliela porto per controllare CO & company e visto che ci sono gli faccio fare anche una rullata al banco.
Però ho riscontrato un problemino, non dipendente dalla centralina.
Se freno piano la franata non è regolare, le prime volte davocolpa all' asfalto, mala frequenza nel succedere mi ha cominciato a preoccupare.....
Dischi?
Alla fine appena arrivato a casaun pò di puzza da bruciato,il termoriflettente si deve essere cotto a contatto con i collettori,sabato smonto e controllo
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