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problemino brutale 910 R

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    #16
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Dimmi chi ? il TUO meccanico..
    e se hai il libretto della manutenzione,
    poi ti dico il perch?!!
    la moto l'ho presa usata, quindi quando hanno montato il tutto non so se hanno tarato il TPS ( che penso sia il potenziometro dell'iiezione ), a M1R : il libretto uso e manutenzione non ce l'ho, ma ho scaricato il pdf del 910 s dal mulo .... chi ? il mio meccanico non te lo dico perch? sono geloso ( ) ...scherzi a parte , ho fatto da ragazzino il meccanico tre anni, e visto brutti precedenti su altre moto , quello che non posso fare lo faccio fare dal mio ex capo, di cui mi fido, non ? autorizzato MV, devo andare ad almeno 40 km, ma visto che ? quello che a detta di chi me l'ha venduta l'ha controllata , e non si ? accorto di certe cose, preferisco evitare ........


    per i vostri consigli...:

    penso anch'io che sia un problema di tensione/ corrente, la batteria l'ho cambiata .... e niente, mi piace " il contatto della frizione da pulire"..: ma dov'? ?...nel senso, quello sulla leva ?
    Tarare il TPS, penso si possa fare solo con un'apposita strumentazione , o ha dei riferimenti ?


    .....comunque.....CHE MOTO FANTASTICA !

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      #17
      Originally posted by gp View Post
      la moto l'ho presa usata, quindi quando hanno montato il tutto non so se hanno tarato il TPS ( che penso sia il potenziometro dell'iiezione ), a M1R : il libretto uso e manutenzione non ce l'ho, ma ho scaricato il pdf del 910 s dal mulo .... chi ? il mio meccanico non te lo dico perch? sono geloso ( ) ...scherzi a parte , ho fatto da ragazzino il meccanico tre anni, e visto brutti precedenti su altre moto , quello che non posso fare lo faccio fare dal mio ex capo, di cui mi fido, non ? autorizzato MV, devo andare ad almeno 40 km, ma visto che ? quello che a detta di chi me l'ha venduta l'ha controllata , e non si ? accorto di certe cose, preferisco evitare ........


      per i vostri consigli...:

      penso anch'io che sia un problema di tensione/ corrente, la batteria l'ho cambiata .... e niente, mi piace " il contatto della frizione da pulire"..: ma dov'? ?...nel senso, quello sulla leva ?
      Tarare il TPS, penso si possa fare solo con un'apposita strumentazione , o ha dei riferimenti ?


      .....comunque.....CHE MOTO FANTASTICA !
      Se hai la centralina originale col test diagnosi ci metton 5 minuti..uno spinotto sotto la sella e ti azzerano la posizione "sballata"..poi ripristino pos al min e al max(girando l'acceleratore) esci test..stacca cavetto e di solito ? un grazie..dipende dal TUO MECCANICO..(maiuscolo??)
      X i Ducazzi vino al 999 stesso strumento,stessa solfa..almeno dalla schermata che ho visto fare sul posto ad un tipo.

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