Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anyway, le previsioni meteo per martedì sono brutte.
Per lunedì sera è prevista pioggia, e come se non bastasse da martedì mattina danno temporale...
L'ho sentito oggi sembrava volesse uscire in moto ma poi la pigrizia l'ha/ci ha sopraffatto..
quindi diciamo che oggi si ? salvato non l'ho malmenato sulla licinese...
Di pi? nin z?
e invece sono uscito
dopo la gara 1 sbk
ho fatto una bella tirata fino ad orvinio senza fermarmi
albar ho fatto amicizia con 2 motociclisti
scendendo li ho aspettati
quello col suzuki era fermo
invece c'era uno con un kawa 04 che andava forte
mi sono dovuto impegnare parecchio e ci siamo divertiti
Ma no sta a dieta pe cerc? de infil? la tuta senza le pinze e de arriva ai semimanubri senza smette de respir?
Sempre con me ve la piate
pensa se mi si chiudesse la tuta bene ed arrivassi ai semimanubri bene.........quanto ti potrei dare di distacco..........considerato che gi? adesso ? notevole (in pista)
cmq stai certo che tra 20 anni se non siamo morti prima, io sar? magro e tu grasso......ricordati questa frase
p.s. io non sto a dieta
io ho smesso di mangiare....come chi smette di fumare
e invece sono uscito
dopo la gara 1 sbk
ho fatto una bella tirata fino ad orvinio senza fermarmi
albar ho fatto amicizia con 2 motociclisti
scendendo li ho aspettati
quello col suzuki era fermo
invece c'era uno con un kawa 04 che andava forte
mi sono dovuto impegnare parecchio e ci siamo divertiti
pensa se mi si chiudesse la tuta bene ed arrivassi ai semimanubri bene.........quanto ti potrei dare di distacco..........considerato che gi? adesso ? notevole (in pista)
cmq stai certo che tra 20 anni se non siamo morti prima, io sar? magro e tu grasso......ricordati questa frase
p.s. io non sto a dieta
io ho smesso di mangiare....come chi smette di fumare
Dighi cii??
Sar?... insomma hai smesso di ingozzarti...??ma se hai smesso veramente io non mi diverto pi?...era cosi appagante per me vederti sfogare sul cibo..
Comment