Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-6 live prova a valle new F4
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postcmq mi avete rotto i coglioni e siete OT
- 3 giorni alla prova new F4
Questa settimana ho fatto il "filotto" F4 2010 + S100RR in pista, e mi sono fatto un'idea...ho postato qualche impressione sul forum Bmw e quindi per il reato di lesa maest? stiamo apposto ieri sera avevo tempo e mi sono riletto le tue impressioni sulla Bmw, e non mi sono sorpreso di quello che ho letto adesso voglio vedere il confronto e capire se capisco o se non capisco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by filotto View Postsai che sono curioso di leggere la tua prova?
Questa settimana ho fatto il "filotto" F4 2010 + S100RR in pista, e mi sono fatto un'idea...ho postato qualche impressione sul forum Bmw e quindi per il reato di lesa maest? stiamo apposto ieri sera avevo tempo e mi sono riletto le tue impressioni sulla Bmw, e non mi sono sorpreso di quello che ho letto adesso voglio vedere il confronto e capire se capisco o se non capisco
sicuramente andiamo d'accordo
io dico quello che sento, lo stesso far? della F4
Comment
-
Giusto cosi per restar OT..
io con la mia M3 ve spacco er culo a tutti e 2 soprattutto se ce so le curve de mezzo.....
Primo perchè la magghina mia core na CIFRA secondo perchè so un gran manico e terzo perchè so matto
Tu bombolino lo sai bene vero?Last edited by kinggixi; 24-04-10, 13:40.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...a zio ho voluto sempre bene...
...tu a volte invece se i anDipaDico...
...Zio a pasqua mi ha regalato l'uovo...
...tu nienDe...
...zio mi presta le sue poaCE per cuccare...
...tu non mi presti la M5...
...e questo ? quanto...
se ti presta il povce allora alzo le mani..........
io la mia inutile che le la presto.......cucceresti solo rumene (badanti).........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostGiusto cosi per restar OT..
io con la mia M3 ve spacco er culo a tutti e 2 soprattutto se ce so le curve de mezzo.....
Primo perch? la magghina mia core na CIFRA secondo perch? so un gran manico e terzo perch? so matto
Tu bombolino lo sai bene vero?
se poi uno entra a 270 nelle curve cieche.............di notte col bagnato
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Poste se ce entro sar? perch?a magghina me lo permette...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...se enbtri a quella velocità...dobbiamo cambiarti account in crisantemo gixi...
e te dirò de più se trovo file .. uso la corsia d'emergenza come via di fugaLast edited by kinggixi; 24-04-10, 16:50.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postdal fatto che riesci ancora a parlare, suppongo che Live non fosse seduto al tuo fianco ma dietro con altra macchina. Diversamente io ti avrei strappato un paio di costole dal torace per poi menartece, non oso immaginare cosa avrebbe fatto sua maestosit?.
Quando ho lui a bordo non le faccio che comincia ad urlare come una donniciola
Comment
X
Comment