Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un giorno andavo a sciare al Bormio.........un p? lontano per un romano, ma avevo un amico che aveva casa li.......e io andavo per far stare le famiglie insieme
e sull'autostrada becco un ragazzotto con un 997S
prima di arrivare a Milano sulle 4 corsie infinite gli d? la prima stranita.............sui 280 kmh lo faccio togliere e sparisco a velocit? sconosciute per una povera 3,8 da 380 cv........
lui rosica e arrivati nel traffico passa a destra
io invece aspetto garbatamente che le auto si spostino e vado
lo riprendo arrivo al casello
tutti e due passiamo al telepass
lui mi vede dietro e comincia a spaccare le marce
io metto a sport e tiro tutto........a terza finita lo sto tamponando ma non si toglie
allora passo a destra tiro quarta e quinta................peccato che con i vetri scuri non ha visto la mia manina che gli faceva ciao ciao
ma io la sua faccia da rampollino e la zoccola bionda che aveva al seguito l'ho viste bene.........
beh........dopo ero talemente rilassato.........ed appagato che ho giurato alla M che non l'avrei mai venduta
paragonabile ad un orgasmo...........smontare le convinzioni di un rampollo
quella la devi far passare per forza e se provi ad ostacolarla ovviamente la differenza di peso e di cv ti ci mandano per davvero in un fosso
siccome invece io vivo in una grande citt? dove ? pieno di campi nomadi ti assicuro che quelle che si possono vedere sono degli "acchitti di M......non veri "
quando ho cercato quell'auto (io l'ho comprata quando la M5 E60 ancora non era uscita.....era uscita la serie E 60 ma non la M) in italia ne ho trovate 3 buone e le abbiamo comprate tutte e 3 io e due miei amici
poi ne abbiamo comprata una quarta incidentata per fare quella da corsa
ripeto ? rara
me la prendo perch? una M5 E39 esige rispetto
parliamo sempre di un salotto in pelle di bufalo dotato di televisione, satellitare tende elettriche sedili riscaldabili controlli elettronici tasto sport ogni comando di distanza elettrico e ogni comando di funzione digitale...........in grado di viaggiare ad oltre 300 kmh
volendo puoi programmare l'accensione del riscaldamento tramite computer di bordo
esci alle 8 da casa..........lo fai accendere alle 7,30
a me non serve nella capitale non fa mai freddo
nebbioso ...........per colpa tua col prossimo 997 sar? ancora pi? cattivo
LIve ..Non ? x contrariarti..ma la met? degli optional che hai sulla tua li avevo sul 735 (motore M) del 98..Basta che paghi in Bmw su CERTE vetture ti mettono la macchinetta del caff?..Avevo la targa personale,il riconoscimento digitale apertura,navigatore integrato,le tendine elettriche,i vetri oscurabili/termici,il gancio a totale scomparsa.21 altoparlanti occultati,3 amplificatori con 3 telecomandi,Assetto,cerchi Oz da 18, SI FERMAVA a 250,per forza..? limitata,ma col kit arrivavi a 280,quello che non esisteva era l'accensione timer,,ma eran 12 anni f?..a dirti il vero in Germania ti stufavi,impostavi a 220/230 col Spedd Control,tiravi pure in Italia,eccetto con targa Svedese..MA OGGI??
LIve ..Non ? x contrariarti..ma la met? degli optional che hai sulla tua li avevo sul 735 (motore M) del 98..Basta che paghi in Bmw su CERTE vetture ti mettono la macchinetta del caff?..Avevo la targa personale,il riconoscimento digitale apertura,navigatore integrato,le tendine elettriche,i vetri oscurabili/termici,il gancio a totale scomparsa.21 altoparlanti occultati,3 amplificatori con 3 telecomandi,Assetto,cerchi Oz da 18, SI FERMAVA a 250,per forza..? limitata,ma col kit arrivavi a 280,quello che non esisteva era l'accensione timer,,ma eran 12 anni f?..a dirti il vero in Germania ti stufavi,impostavi a 220/230 col Spedd Control,tiravi pure in Italia,eccetto con targa Svedese..MA OGGI??
LI HO MONTATI,insieme all'Epicenter,al doppio sub da 12" al singolo da 15" ai 6 massaggia schiena(mid woofer) nello schienale,medi front/rear,tweteeer a nastro + 2 planari a montante,Sinto Cd,equalizzatore con spettro,DAT,e MiniDisc(tutto Alpine)...con 2 Optima e condenzstore da "2 F" e luci neon blu sotto carrozza..
si chiamano:Show Car..e NON dimenticare che HO FATTO...
L'INSTALLATORE !!
LIve ..Non è x contrariarti..ma la metà degli optional che hai sulla tua li avevo sul 735 (motore M) del 98..Basta che paghi in Bmw su CERTE vetture ti mettono la macchinetta del caffè..Avevo la targa personale,il riconoscimento digitale apertura,navigatore integrato,le tendine elettriche,i vetri oscurabili/termici,il gancio a totale scomparsa.21 altoparlanti occultati,3 amplificatori con 3 telecomandi,Assetto,cerchi Oz da 18, SI FERMAVA a 250,per forza..è limitata,ma col kit arrivavi a 280,quello che non esisteva era l'accensione timer,,ma eran 12 anni fà..a dirti il vero in Germania ti stufavi,impostavi a 220/230 col Spedd Control,tiravi pure in Italia,eccetto con targa Svedese..MA OGGI??
si solo che su una M5 quelle cose......non sono optionals......
cmq per capirsi la mia serie è la stessa della M3 E46 e della x 5
controlli digitali e fari xeno per capirsi
nel 98 erano un pò più vecchie
io nel 98 avevo la M3 E36 3.2 6 marce 321 cv 289 kmh effettivi (slimitata centralina M e Remus)
auto impareggiabile
inoltre........non esistono motori M montati su auto non M...nemmeno come optionals......unica soluzione comprarlo a parte e montarlo
3.5 non esiste motore M se non quello della vecchia M5 del 1990 poi passato a 3.8 tutte e due 6 cilindri
se qualcuno lo volesse comprare a parte un motore di una M
per esempio della mia costa 27. 500 euro......... nudo
mezzo grandioso....conosco bene...anche perchè sono istruttore alla scuola ufficiale della bmw italia,motorsport academy......troppo mezzo da traversi
Comment