Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-6 live prova a valle new F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io mi ci pulisco il culo con 385 cv
    guarda bene il video che ho postato sopra...........forse capisci meglio
    l'auto che fa le riprese ? una M3 CSL...........360 cv originale pezzi in carbonio quella del video ha su gli scarichi quindi almeno 370 cv

fidati che tu con una M3 CSL fatichi...........

la M5 come la mia ha solo 400 cv e guarda come va via

la mia in pi? ha svariati euro di scarichi veri di elettronica vera ed altro (ti ricordo che io ho anche una quota di una M5 da corsa che correva nella superstars........quindi la mia auto la faceva chi con la stessa auto ci correva)

quindi se tanto mi da tanto pensa come ti posso passare
    tu non ti rendi nemmeno conto quanto pu? fare a lungo un auto come la Mia

io peser? anche 1,8 e rotti............ma dopo 240 kmh indicati sbrigati a toglierti...........perch? l'ultimo 997 che non si toglieva dal ***** momenti lo mando in aria
    sai com? 1,8 quintali con 455 cv spostano

insomma la tua auto sar? bella **** e costosa ma se ti prenso con la Black devil spostati in tempo...........

p.s. negli anni 90 la 911 aveva 280 cv e la passavo con la Thema turbo preparata...........
    Frega sega di tutti sti numeri...e sul video non ho visto nulla di tachimetro, ma solo delle scritte in tedesco con delle velocit?.

Hai un'auto vecchia e pure taroccata, e anche se tu puoi comprarti 24 M5 serie nuova, frega un cazzzo lo stesso...

Le auto come la tua si trovano nei parcheggi dei campi roM....

Comment

• Font Size

fai con le auto del tuo livello i 5000 V8 lasciali stare........se poi preparati prenditi un turbo e ne riparliamo
      io per l'epoca avr? il V10 e sar? inutile anche il turbo.........

ricorda che in velocit? il peso non ? un fattore limitante
      Mi sono annoiato, hai ragione tu....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Frega sega di tutti sti numeri...e sul video non ho visto nulla di tachimetro, ma solo delle scritte in tedesco con delle velocit?.

Hai un'auto vecchia e pure taroccata, e anche se tu puoi comprarti 24 M5 serie nuova, frega un cazzzo lo stesso...

Le auto come la tua si trovano nei parcheggi dei campi roM....
        nei campi rom trovi le serie 5 "acchittate come la mia" NON la mia

fosse solo per il fatto che ne hanno vendute POCHISSIME e non ? affatto facile incontrare una M5 E39 io la ho da 8 anni e girando tutti i giorni ne avr? incontrate 2-3 al massimo...........e tu la vedi nei campi Rom.........ma non dire cazzate...........

inoltre in discorso nasce dal fatto che devo andare a vallelunga..........e siccome l'ultima volta mi hanno fatto i complimenti per davvero (con testimoni) per la mia auto non vedo perch? tu con la tua superficialit? dell'arrichito del nord devi dire che ? da rom

se me lo dice uno con una punto che ? da rom non mi incazzo ma se me lo dice uno con una 997 allora ti dico che se mi incontri per? ti DEVI togliere

e la mia soddisfazione non ? avere l'auto da figo.............ma farti tolgiere dal ***** quando voglio...........e se non ti togli ti passo a destra...........

a me piace sapere che se voglio non mi sposto per nessuno e faccio togliere tutti............se lo posso fare con una auto che sembra un cesso..........mi diverto ancora di pi?

Comment

• Font Size
          Siete peggio dei bambini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Siete peggio dei bambini...
            Puoi dirlo....

Comment

• Font Size
              nei campi rom trovi le serie 5 "acchittate come la mia" NON la mia

fosse solo per il fatto che ne hanno vendute POCHISSIME e non è affatto facile incontrare una M5 E39 io la ho da 8 anni e girando tutti i giorni ne avrò incontrate 2-3 al massimo...........e tu la vedi nei campi Rom.........ma non dire cazzate...........

inoltre in discorso nasce dal fatto che devo andare a vallelunga..........e siccome l'ultima volta mi hanno fatto i complimenti per davvero (con testimoni) per la mia auto non vedo perchè tu con la tua superficialità dell'arrichito del nord devi dire che è da rom

se me lo dice uno con una punto che è da rom non mi incazzo ma se me lo dice uno con una 997 allora ti dico che se mi incontri però ti DEVI togliere

e la mia soddisfazione non è avere l'auto da figo.............ma farti tolgiere dal ***** quando voglio...........e se non ti togli ti passo a destra...........

a me piace sapere che se voglio non mi sposto per nessuno e faccio togliere tutti............se lo posso fare con una auto che sembra un cesso..........mi diverto ancora di più
              Frega sega...piuttosto che farti passare ti asfalto dentro un fosso...

PS...non è che io frequenti i campi nomadi....

Te la prendi solo perchè sai che hai una roM e non una M....
              Last edited by gpm; 23-04-10, 17:11.

Comment

• Font Size
                ah?, a vecchio rincojonito

l'M5 de live nun se tocca

Quella ? peggio di Christine!!

live, riBBaltalo!!

che prima o poi passo pure io dill? e lo faccio vergognare c? 120 cv di meno

Comment

• Font Size
                  Frega sega...piuttosto che farti passare ti asfalto dentro un fosso...

PS...non ? che io frequenti i campi nomadi....

Te la prendi solo perch? sai che hai una roM e non una M....
                  quella la devi far passare per forza e se provi ad ostacolarla ovviamente la differenza di peso e di cv ti ci mandano per davvero in un fosso

siccome invece io vivo in una grande citt? dove ? pieno di campi nomadi ti assicuro che quelle che si possono vedere sono degli "acchitti di M......non veri "

quando ho cercato quell'auto (io l'ho comprata quando la M5 E60 ancora non era uscita.....era uscita la serie E 60 ma non la M) in italia ne ho trovate 3 buone e le abbiamo comprate tutte e 3 io e due miei amici
                  poi ne abbiamo comprata una quarta incidentata per fare quella da corsa

ripeto ? rara

me la prendo perch? una M5 E39 esige rispetto
                  parliamo sempre di un salotto in pelle di bufalo dotato di televisione, satellitare tende elettriche sedili riscaldabili controlli elettronici tasto sport ogni comando di distanza elettrico e ogni comando di funzione digitale...........in grado di viaggiare ad oltre 300 kmh

volendo puoi programmare l'accensione del riscaldamento tramite computer di bordo
                  esci alle 8 da casa..........lo fai accendere alle 7,30

a me non serve nella capitale non fa mai freddo

nebbioso ...........per colpa tua col prossimo 997 sar? ancora pi? cattivo

Comment

• Font Size
                    quella la devi far passare per forza e se provi ad ostacolarla ovviamente la differenza di peso e di cv ti ci mandano per davvero in un fosso

siccome invece io vivo in una grande citt? dove ? pieno di campi nomadi ti assicuro che quelle che si possono vedere sono degli "acchitti di M......non veri "

quando ho cercato quell'auto (io l'ho comprata quando la M5 E60 ancora non era uscita.....era uscita la serie E 60 ma non la M) in italia ne ho trovate 3 buone e le abbiamo comprate tutte e 3 io e due miei amici
                    poi ne abbiamo comprata una quarta incidentata per fare quella da corsa

ripeto ? rara

me la prendo perch? una M5 E39 esige rispetto
                    parliamo sempre di un salotto in pelle di bufalo dotato di televisione, satellitare tende elettriche sedili riscaldabili controlli elettronici tasto sport ogni comando di distanza elettrico e ogni comando di funzione digitale...........in grado di viaggiare ad oltre 300 kmh

volendo puoi programmare l'accensione del riscaldamento tramite computer di bordo
                    esci alle 8 da casa..........lo fai accendere alle 7,30

a me non serve nella capitale non fa mai freddo

nebbioso ...........per colpa tua col prossimo 997 sar? ancora pi? cattivo

Sei un crudele....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post

live, riBBaltalo!!

Tu sei il Rom delle moto....

Comment

• Font Size
                        Tu sei il Rom delle moto....

eh no

i rom fingono cose che non sono

io compro solo cose che mi posso permettere

Poi ci sono quelli che spendono i soldi solo per apparire quello che non sono

Last edited by giuseppe_d; 23-04-10, 17:34.

Comment

• Font Size
                          Tu sei invece il nobile dell'apparenza

Che farci?

Comment

• Font Size
                            ho editato

Comment

• Font Size

live, riBBaltalo!!

un giorno andavo a sciare al Bormio.........un p? lontano per un romano, ma avevo un amico che aveva casa li.......e io andavo per far stare le famiglie insieme
                              e sull'autostrada becco un ragazzotto con un 997S
                              prima di arrivare a Milano sulle 4 corsie infinite gli d? la prima stranita.............sui 280 kmh lo faccio togliere e sparisco a velocit? sconosciute per una povera 3,8 da 380 cv........

lui rosica e arrivati nel traffico passa a destra

io invece aspetto garbatamente che le auto si spostino e vado

lo riprendo arrivo al casello

tutti e due passiamo al telepass

lui mi vede dietro e comincia a spaccare le marce
                              io metto a sport e tiro tutto........a terza finita lo sto tamponando ma non si toglie
                              allora passo a destra tiro quarta e quinta................peccato che con i vetri scuri non ha visto la mia manina che gli faceva ciao ciao

ma io la sua faccia da rampollino e la zoccola bionda che aveva al seguito l'ho viste bene.........

beh........dopo ero talemente rilassato.........ed appagato che ho giurato alla M che non l'avrei mai venduta

paragonabile ad un orgasmo...........smontare le convinzioni di un rampollo

Comment

• Font Size
                                un giorno andavo a sciare al Bormio.........un p? lontano per un romano, ma avevo un amico che aveva casa li.......e io andavo per far stare le famiglie insieme
                                e sull'autostrada becco un ragazzotto con un 997S
                                prima di arrivare a Milano sulle 4 corsie infinite gli d? la prima stranita.............sui 280 kmh lo faccio togliere e sparisco a velocit? sconosciute per una povera 3,8 da 380 cv........

lui rosica e arrivati nel traffico passa a destra

io invece aspetto garbatamente che le auto si spostino e vado

lo riprendo arrivo al casello

tutti e due passiamo al telepass

lui mi vede dietro e comincia a spaccare le marce
                                io metto a sport e tiro tutto........a terza finita lo sto tamponando ma non si toglie
                                allora passo a destra tiro quarta e quinta................peccato che con i vetri scuri non ha visto la mia manina che gli faceva ciao ciao

ma io la sua faccia da rampollino e la zoccola bionda che aveva al seguito l'ho viste bene.........

beh........dopo ero talemente rilassato.........ed appagato che ho giurato alla M che non l'avrei mai venduta

paragonabile ad un orgasmo...........smontare le convinzioni di un rampollo

Comment

X
                                Working...
                                X