Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-6 live prova a valle new F4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio posso essere un giorno bandito...... un giorno signore
cio? un giorno con la felpa jeans rolex daytona e catena in brillanti al collo
e un giorno in abito sartoriale fumo di londra con church nere e zenith a carica anni 40 semplice sottile in oro
ma mai zingaro
ricorda
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View Postnon ho ancora capito se di te adoro di piu' il lato signorile o il lato coatto. o forse entrambi
per? vedo che mi hai compreso bene
approposito se il 27 non hai un ***** da fare..........mi servirebbe un appoggio automobilistico
perch? gi? che si sono lascierei la mia F4 a romanelli per portarsela via e fare il tagliando
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMezzo paddock (me compreso) s'? girato e ha fatto OOOOOOOOHHHHHHHHH
tra l'altro della mia serie di M5 ne hanno fatto molto poche.........mentre della E60 ne girano a iosa...............forse perch? oggi esistono gli affitti.........
questo sempre rispondendo a gippi
il quale verr? sempre passato a vento e ha sempre 105 cv in meno di me
che dopo la quarta fanno si che vedi sparire all'orizzonte qualcosa che supera abbondantemente i 300 kmh
dopo la quinta anche il turbo (996) deve stare molto attento.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquesto penso sia esagerato.........ma il fatto che qualcuno e venuto a farmi i complimenti per l'auto ? vero
tra l'altro della mia serie di M5 ne hanno fatto molto poche.........mentre della E60 ne girano a iosa...............forse perch? oggi esistono gli affitti.........
questo sempre rispondendo a gippi
il quale verr? sempre passato a vento e ha sempre 105 cv in meno di me
che dopo la quarta fanno si che vedi sparire all'orizzonte qualcosa che supera abbondantemente i 300 kmh
dopo la quinta anche il turbo (996) deve stare molto attento.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
[YOUTUBE]1H0zy1tNiPQ[/YOUTUBE]
qui c'? un auto come la mia identica contro una RS6 che ha 100 cv in pi? e l'auto che riprende ? una M3 E46 cls...........quindi 380 cv per un peso basso (tetto in carbonio)
la M5 E 39 ha solo 400 cv.......dovrebbe prenderle anche dalla M3 cls
considerato che sono in germania su una strada senza limiti di velocit? quindi ? un video postabile
nell'unico pezzo dove riescono a passare i 290 kmh dal minuto 1,30 al 1,40 guardate chi va via
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio posso essere un giorno bandito...... un giorno signore
e un giorno in abito sartoriale fumo di londra con church nere e zenith a carica anni 40 semplice sottile in oro
ma mai zingaro
ricorda
Grandeeee!!!!!!!
Comment
-
ma mai zingaro
ricorda
Fiiiii....che due maroni....
Rom, anzi roM.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi si lo so......era per rispondere al mantovano........
Quindi quando sarò io a sventolarti la quarta in faccia tu non dondolerai solo perchè la tua auto pesa 20 q.li....Last edited by gpm; 23-04-10, 16:11.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View PostA proposito...siccome tu vivi ancora negli anni 90 e non ti sei reso conto che gli altri sono nel 2010...
Le 911 S hanno 385 cv...da originali...
guarda bene il video che ho postato sopra...........forse capisci meglio
l'auto che fa le riprese ? una M3 CSL...........360 cv originale pezzi in carbonio quella del video ha su gli scarichi quindi almeno 370 cv
fidati che tu con una M3 CSL fatichi...........
la M5 come la mia ha solo 400 cv e guarda come va via
la mia in pi? ha svariati euro di scarichi veri di elettronica vera ed altro (ti ricordo che io ho anche una quota di una M5 da corsa che correva nella superstars........quindi la mia auto la faceva chi con la stessa auto ci correva)
quindi se tanto mi da tanto pensa come ti posso passare
tu non ti rendi nemmeno conto quanto pu? fare a lungo un auto come la Mia
io peser? anche 1,8 e rotti............ma dopo 240 kmh indicati sbrigati a toglierti...........perch? l'ultimo 997 che non si toglieva dal ***** momenti lo mando in aria
sai com? 1,8 quintali con 455 cv spostano
insomma la tua auto sar? bella **** e costosa ma se ti prenso con la Black devil spostati in tempo...........
p.s. negli anni 90 la 911 aveva 280 cv e la passavo con la Thema turbo preparata...........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View PostI tuoi 105 cvin pi? sono aria fritta, perch? non sai cosa ho fatto io al motore della mia...
Quindi quando sar? io a sventolarti la quarta in faccia tu non dondolerai solo perch? la tua auto pesa 20 q.li....
fai con le auto del tuo livello i 5000 V8 lasciali stare........se poi preparati prenditi un turbo e ne riparliamo
io per l'epoca avr? il V10 e sar? inutile anche il turbo.........
ricorda che in velocit? il peso non ? un fattore limitante
Comment
X
Comment