Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-6 live prova a valle new F4
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma questo "prima arrivi meglio alloggi".......mi preoccupa.......
Io a franciacorta sono arrivato intorno alle 9, ho girato alle 10:10, l'unico neo ? che c'era la fila per registrarsi, avevo davanti una decina di persone ovvio per? che non ? come fare la fila in posta, 2 caxxate con quello prima e la mezz'ora passa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by manzac View Postbeh, se non hai impegni arriva quando vuoi.
Io a franciacorta sono arrivato intorno alle 9, ho girato alle 10:10, l'unico neo ? che c'era la fila per registrarsi, avevo davanti una decina di persone ovvio per? che non ? come fare la fila in posta, 2 caxxate con quello prima e la mezz'ora passa
Comment
-
Originally posted by manzac View Postlive stessa cosa era per me, stessi orari, ho chiamato in MV e mi han detto che se non ho fretta di arrivare pure quando potevo, prima arrivi e prima fai il turno, tutto qui
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostA me hanno mandato una mail con scritto che sarei stato nel turno tra le 13:00 e le 15:00... arrivo sul posto alle 12:00, vado al bancone e mi dicono: " weeee ma tu sei alle 12:30, preparati!!!!!!!!!!"
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmancano sei giorni alla prova concessa dalla MV della nuova F4 a valle
io sono nella fascia 9-12.......??
mi hanno detto di arrivare un ora prima
ma siccome io alle 7,30 non mi ci sveglio per nessun motivo al mondo penso di arrivare per le 9,30..........se proprio faccio il bravo
problema ? che il GRA a quell'ora ? quasi paralizzato andando verso nord
la soluzione sarebbe andare in moto ma andare in moto intutato con lo zainetto.......lo vedo molto poco professionale
meglio arrivare vestito da esere umano in M con tutte le comodit? del caso
altra soluzione andare in moto ma portare l'occorrente pista in un borsone legato alla moto............ma con la F4 ? impossibile
per? con la R1 vecchia si.........
cmq con chi andr? ci si vede a Valle...........sperando di fare almeno un giro buono per provarla veramente
va bene la prima soluzione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttu che hai gi? provato fammi capire, bisogna stare dietro all'istruttore o c'? possibilit? di fare qualche giro buono ??
Se primadite c'? uno che vapiano,l'istruttore vapiano
Dasoli nonsipu? girare
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttu che hai gi? provato fammi capire, bisogna stare dietro all'istruttore o c'? possibilit? di fare qualche giro buono ??Originally posted by massimou View PostSe ti metti subitodopol' istruttore e glistai aculo, lui aumenta la sua andatura
Se primadite c'? uno che vapiano,l'istruttore vapiano
Dasoli nonsipu? girare
Io ero nel gruppo 3 su 4 (i 4 sono i fermi...) perch? si sono buttati tutti sulle moto pi? vicine alla pista... ero subito dietro all'istruttore, lui aumenta gradualmente l'andatura, se gli stai dietro lui continua ad aumentare.
Dopo 4 curve quelli dietro di me non c'erano pi? ed in breve abbiamo ripreso e superato quelli dei turni davani a noi... senza manovre pericolose ovviamente ma eravo veramente tutti fermi...
Come dice qualcuno... al bar sono tutti piloti!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostEsatto, mettiti coi veloci (da noi erano quelli sulle moto parcheggiate pi? vicino alla pista, i lenti erano vicino ai box).
Io ero nel gruppo 3 su 4 (i 4 sono i fermi...) perch? si sono buttati tutti sulle moto pi? vicine alla pista... ero subito dietro all'istruttore, lui aumenta gradualmente l'andatura, se gli stai dietro lui continua ad aumentare.
Dopo 4 curve quelli dietro di me non c'erano pi? ed in breve abbiamo ripreso e superato quelli dei turni davani a noi... senza manovre pericolose ovviamente ma eravo veramente tutti fermi...
Come dice qualcuno... al bar sono tutti piloti!!!
in ogni modo posso passare gli altri fino ad arrivare all'istruttore e quindi spingerlo a dare gas ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ho bene capito come avviene questa divisione veloci e lenti
in ogni modo posso passare gli altri fino ad arrivare all'istruttore e quindi spingerlo a dare gas ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostSe quelli che ti precedono sono molto pi? lenti di te li puoi passare e raggiungere l'istruttore, a quel punto se tu e l'istruttore siete pi? veloci di quelli dei gruppi che vi precedono li potete passare (non si potrebbe in realt?...ma lo facevano)
poi se mi ostacola passo pure l'istruttore.......tanto in MV sono raccomandato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ho bene capito come avviene questa divisione veloci e lenti
in ogni modo posso passare gli altri fino ad arrivare all'istruttore e quindi spingerlo a dare gas ??
Comment
X
Comment