Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-6 live prova a valle new F4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostDighi cii??
Sar?... insomma hai smesso di ingozzarti...??ma se hai smesso veramente io non mi diverto pi?...era cosi appagante per me vederti sfogare sul cibo..
qui se c'? uno che si sfoga sul cibo....quello sei tu
ricordati che sei SEMPRE il N?1 incontrastato nell'ingozzarti a velocit? smodate e senza fondo alcuno..........marcello (nome di un ristoratore che frequentiamo ambedue) ha detto che non ha mai visto nessuno essere pi? "molazza" di te.............
io ingrasso ma tu fai i fatti.........poi tu ti sfondi di palestra e trattamenti ed eviti di essere un obeso.......ma traquillo prima o poi tornerai ad essere un obeso
come diceva tomas milian " a merda pure se la copri con la neve.......poi la neve se scioje......e la merda sta sempre li "
cmq ieri meglio che non sei venuto perch? ero molto in palla e col v-stronz l'unica possibilit? che avevi era quella di rompere finalmente qeulla cosa che ? appesa al telaio e che nel caso del v-stronz ? un complimento chiamare motore
calcola che il kawa ha faticato parecchio...........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postqui se c'è uno che si sfoga sul cibo....quello sei tu
ricordati che sei SEMPRE il N°1 incontrastato nell'ingozzarti a velocità smodate e senza fondo alcuno..........marcello (nome di un ristoratore che frequentiamo ambedue) ha detto che non ha mai visto nessuno essere più "molazza" di te.............
io ingrasso ma tu fai i fatti.........poi tu ti sfondi di palestra e trattamenti ed eviti di essere un obeso.......ma traquillo prima o poi tornerai ad essere un obeso
come diceva tomas milian " a merda pure se la copri con la neve.......poi la neve se scioje......e la merda sta sempre li "
cmq ieri meglio che non sei venuto perchè ero molto in palla e col v-stronz l'unica possibilità che avevi era quella di rompere finalmente qeulla cosa che è appesa al telaio e che nel caso del v-stronz è un complimento chiamare motore
calcola che il kawa ha faticato parecchio...........Last edited by kinggixi; 26-04-10, 11:55.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostA cii ma tu sei il mago della pioggia ..o ce devo veni io pe provalla, rompela e di che il solito bidone de merda?
una F4 new............manco si accende con te sopra, e cmq in MV gente come te NON la fanno provare
solo la bmw apre le porte a cani e porci
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posttu non sapresti testare nemmeno una 125 4 t...........depotenziata
una F4 new............manco si accende con te sopra, e cmq in MV gente come te NON la fanno provare
solo la bmw apre le porte a cani e porci
Comment
X
Comment