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Problemi al mozzo ruota post.

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    #16
    Originally posted by kadosh View Post
    Moto sul cavalletto, senti se la ruota si muove, se oscilla. In tal caso si sta sgranando il 3810 ed hai qualche Km di autonomia al max. Con il Km che hai lo controllerei subito, e nel dubbio lo farei cambiare direttamente...
    Allora per quello che pare a me la ruota non ha niente di anomalo, ma sicuramente vale la pena di controllare + approfonditamente!! Ma in caso non evidenziasse alcun difetto meglio cambiare il cuscinetto o comunque il mozzo?? Che c@zzo di difetto ? questo?? Che cojoni

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      #17
      Non ricordo a che kilometraggio venga cambiato il tutto purtroppo, come da manuale MV.
      E' un problema noto purtroppo, io farei cambiare tutto dato che sei vicino al tagliando dei 24k.

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        #18
        ........se non erro (dovrei per? controllare sul manuale.....) Mv prevede il cambio del mozzo a 36.000 km........raro per? arrivarci a questa distanza......cambiare ben prima i cuscinetti ed approfittare per controllare il mozzo non ? una brutta idea........i cuscinetti non sono una grossa spesa e meglio un controllo in pi? che uno in meno........su di una ruota.....

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          #19
          Originally posted by LEON TT4 View Post
          ? un cuscinetto.

          Molti dicono che se senti la ruota oscillare, hai gi? fatto il 90% dei danni...
          sti cazzi

          non ? bella sta cosa...

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            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            sti cazzi

            non ? bella sta cosa...
            L'ANIMA...?...Anima...

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              #21
              l'anima de li mortacci... come dicono a roma

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                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                l'anima de li mortacci... come dicono a roma
                quoto
                ................

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                  #23
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  L'ANIMA...?...Anima...
                  L'anima ? su altre moto...

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                    #24
                    Se non vede mai un'idropulitrice...
                    Se smontato ogni tanto, pulito e ingrassato...
                    Se serrato SEMPRE alla giusta coppia...
                    il mozzo posteriore MV ha normalissime aspettative di vita...

                    Per chi pensa che ad un certo punto si stacca la ruota posteriore e muori...NON E' COSi?!!!
                    Il cedimento del cuscinetto ? preceduto da un rumore anomalo nel mozzo...clack...clack...avvertibile spostando la moto a spinta.

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                      #25
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Se non vede mai un'idropulitrice...
                      Se smontato ogni tanto, pulito e ingrassato...
                      Se serrato SEMPRE alla giusta coppia...
                      il mozzo posteriore MV ha normalissime aspettative di vita...

                      Per chi pensa che ad un certo punto si stacca la ruota posteriore e muori...NON E' COSi?!!!
                      Il cedimento del cuscinetto ? preceduto da un rumore anomalo nel mozzo...clack...clack...avvertibile spostando la moto a spinta.
                      e quelli a 3'500??
                      han fatto Burn-out tutto il tempo,
                      l'han sabbiato,
                      l'han saldato,o l'han chiuso con la mazza??
                      Meglio se stavo ZITTO...anche stavolta??

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                        #26
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        e quelli a 3'500??
                        han fatto Burn-out tutto il tempo,
                        l'han sabbiato,
                        l'han saldato,o l'han chiuso con la mazza??
                        Meglio se stavo ZITTO...anche stavolta??
                        No, il tuo dubbio ? lecito e ti spiego:
                        la mia B4 vedeva spessissimo l'idropulitrice dei lavaggi self-service....non a caso ? il comandamento n?1 per non sputtanare il 3810...

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                          #27
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          No, il tuo dubbio ? lecito e ti spiego:
                          la mia B4 vedeva spessissimo l'idropulitrice dei lavaggi self-service....non a caso ? il comandamento n?1 per non sputtanare il 3810...
                          Che ??

                          Un versetto satanico?

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gpm View Post
                            Che ??

                            Un versetto satanico?
                            ......

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              ......
                              Antico Testamento?

                              Vangelo di S.Luca?

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                                #30
                                Come detto da altri, basta fare attenzione e tutto dura. Logico che ? un monobraccio, quindi c'? da fare maggiore attenzione e gli intervalli di sostituzione dei cuscinetti sono pi? frequenti di un bibraccio.
                                Fondamentale seguire la coppia di serraggio dei bulloni del forcellone e a tal proposito faccio presente che per sostituire lo pneumatico posteriore NON ? necessario allentare i bulloni, come qualche gommaio potrebbe pensare.
                                I bulloni si allentano soltanto per regolare la tensione della catena.
                                Per inciso, sono a quasi 30000 km e per ora sgrat sgrat non ha ceduto nulla e la catena l'ho regolata una volta sola

                                CIAO

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