Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova MV Marted? 20 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inkia... sembrate i nuovi Sandra e Raimondo!!!!!

p.s.: Ciao Raimondo, forza Sandra

Comment

• Font Size
      Hai perfettamente ragione...largo alle cose aimè più vere e importanti...mi aggrego ad un sentito Ciao Raimondo, un'altro piccolo, garbato pezzo di Italia che se ne va...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Ma la pianti di dire caz.ate le offese te lo ripeto, escono solo dalla tua bocca, e le figure di merda le fai ogni volta che dici una cazzata sulle tue patetiche performance e opinioni da corrierino dei piccoli sulle moto..., coso, vieni a prendermi a sberle che ti faccio imparare a vivere....ma pensa te st? sfigato del *****...

ps, io non sopporto gli sfigati repressi e frustrati...si ? visto ne, mi sei stato subito "simpatico"

Ma qualcuno non pu? impedire al live-frustrato di rompermi le cosidette..?
        secondo me ti stai scaldando un p? troppo......

sulla prima parte lascio giudicare agli altri se ha pi? voce in capitolo gerominchia (? scherzoso) o la leggenda riguardo alle opinioni sulle motorette .......fermo restando che tutte e due rimangono sempre e solo delle opinoni personali

per il resto io non sono ne sfigato ne represso ne frustrato........ma davvero

ho una bellissima famiglia....in tutti i sensi
        faccio quel ***** che voglio perch? non ho nessuno sopra di me sul lavoro...........io sono il capo supremo...... nel bene e nel male

ho tante motorette divertenti.....tanti amici veri......so pure socio Merriot quindi vacanze ai caraibi e altri posti stupendi garantite per 72 anni.....

insomma non ho motivi di frustrazione.........oggettivamente

a me sembri pi? sfigato tu.........sinceramente, per quello che dici.........e dico sembri.......non posso avere la certezza che tu lo sia, non conoscendoti

cosa che invece tu dai scontata per me

cmq gero facciamola finita, io non ce l'ho con te.......? solo che mi diverto a stuzzicare chi ? un p? cazzaro

ultimamente ti vedo pi? nervoso del solito per?..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Hai perfettamente ragione...largo alle cose aim? pi? vere e importanti...mi aggrego ad un sentito Ciao Raimondo, un'altro piccolo, garbato pezzo di Italia che se ne va...

vero.........grande uomo, un esempio

Comment

• Font Size
            dai su avete non so quanti anni a testa....(live 40? ) ....fate gli adulti.

e tornando a parlare di moto....quindi live ti manca solo la rsv4 da provare....non ne senti il bisogno??
            Last edited by frigo430; 27-04-10, 16:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frigo430 View Post
              dai su avete non so quanti anni a testa....(live 40? ) ....fate gli adulti.

e tornando a parlare di moto....quindi live ti manca solo la rsv4 da provare....non ne senti il bisogno??
              ancora 39.........

giuro che a 40 divento serio e teNNico

provata.............ma su strada

piacerebbe molto provarla in pista

Comment

X
              Working...
              X