Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova MV Marted? 20 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Madonnina, sei acuto come un pioppo e reattivo comprendi i discorsi con la medesima prontezza....

Ma chi pensi che dia retta ai discorsi che fai? la GSXR 25 anni? ma riesci a districarti tra il concetto di "nome" e sostanza o no...

Gi? dal livello di questa tua prima perla di saggezza dovrei sinceramente stare a leggere ci? che vomiti? se devo fare beneficenza la faccio a chi se lo merita

Il tuo giudizio pi? attendibile del mio!? solo perch? parli a caxxo? il tuo giudizio oggettivamente non vale una beneamata cippa, te l'ho gi? detto, tu di moto non capisci nulla nella maniera pi? assoluta...vuoi avere il tuo "pago" su queste pagine, io continuer? a ridere della tua semplicit? con i miei amici nella vita vera....

Sai tirare in ballo solo le garette e le solite cose, tentando di offendere gli altri per portarli al tuo livello, Cima, lo sanno ormai tutti che le moto da gara non sono quelle acquistate dal concessionario, svegliati...

Comunque, per concludere,

Io da uno che dice di essere il migliore impennatore dei miei cosidetti, e che lo f? in strada mettendo a rischio la vita di persone che hanno un milione di volte il tuo valore, e poi viene a farmi le morali su un impennata in pista, solo perch? sei un frustrato, Io non avr? mai nulla da imparare

Te lo chiedo per favore se hai un briciolo di dignit?, levati dalle palle, evitami, per me ora sei quello che ho scritto sopra un minuscolo ipocrita...STOP

Lo chiedo ai mod con sincerit?, se continua a provocare con bassezza e stupidit? come ha sempre fatto dall'inizio fin ora con me, le discussioni andranno oltre il cazzare allegramente fatto fin ora...
    sei semplicemente ridicolo

e non capisco perch? ti scaldi cosi' tanto

"levati dalle palle"

e "minuscolo ipocrita"

mi sembra che tu abbia cagato fuori della tazza

si parlava solo di moto e ho ben illustrato cosa ha fatto gsxr in 25 anni di carriera............dato inconfutabile

tu invece mi hai offeso

fai una cosa comprale le moto usale e poi parli, prima di ci? se eviti di sparare le tue perle (quella del MOMA ? bellissima) basate sul NULLA eviterai di imbrattare un forum

per le offese sono sicuro che il giorno che ci incontreremo dal vivo avrai la stesso coraggio di adesso...............lo stesso che hai avuto quando sei stato invitato a GRATIS in pista

Comment

• Font Size
      NON BASTAVO IO ????

MO? PURE..... VOI ???

EDDAJJEEE Voletemi bbene.

IL Talebbano,Tronista,Agitatore

SONO ME !!! E nessuno me p? spostaa!!

Eppoi son Gratuito "servizio"

..Senn?,checciazzecco??

Comment

• Font Size
        gero in effetti tutto puoi dire a Live meno che

"minuscolo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          sei semplicemente ridicolo

e non capisco perch? ti scaldi cosi' tanto

"levati dalle palle"

e "minuscolo ipocrita"

mi sembra che tu abbia cagato fuori della tazza

si parlava solo di moto e ho ben illustrato cosa ha fatto gsxr in 25 anni di carriera............dato inconfutabile

tu invece mi hai offeso

fai una cosa comprale le moto usale e poi parli, prima di ci? se eviti di sparare le tue perle (quella del MOMA ? bellissima) basate sul NULLA eviterai di imbrattare un forum

per le offese sono sicuro che il giorno che ci incontreremo dal vivo avrai la stesso coraggio di adesso...............lo stesso che hai avuto quando sei stato invitato a GRATIS in pista

Io da uno che dice di essere il migliore impennatore dei miei cosidetti, e che lo f? in strada mettendo a rischio la vita di persone che hanno un milione di volte il tuo valore, e poi viene a farmi le morali su un impennata in pista, solo perch? sei un frustrato, Io non avr? mai nulla da imparare

Ti offendi da solo ogni volta che scrivi, io riferisco e basta.....il coraggio di affrontare? non lasciarmi neppure il sospetto che sia una minaccia..

Ripeto, mi stai dando fastidio, per me ? come se parlassi con una ZEBRA, e onestamente mi sento a disagio, mi ripeto ancora, dimostra la dignit? di non rompermi pi? le cosidette ed evitami, preferisco parlare con chi ha qualcosa da dire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

"minuscolo"

Cos? ISTIGHI... sukarolo Carogna.

Comment

• Font Size
              la F4 ? bella ed ? anche efficace se ben guidata.............ma quando le cose si fanno serie.........il GSXR ? una altra cosa

tutto questo per quanto riguarda la vecchia F4 la nuova la devo ancora provare
              Ecco, questo ? il riassunto perfetto... non che lo dica io... l'hanno detto proprio i "tizi" della MV alla presentazione... secondo loro le cose stanno proprio cos?!

Comment

• Font Size
                ovviamente avevi la scusa pronta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post

Ti offendi da solo ogni volta che scrivi, io riferisco e basta.....il coraggio di affrontare? non lasciarmi neppure il sospetto che sia una minaccia..

Ripeto, mi stai dando fastidio, per me ? come se parlassi con una ZEBRA, e onestamente mi sento a disagio, mi ripeto ancora, dimostra la dignit? di non rompermi pi? le cosidette ed evitami, preferisco parlare con chi ha qualcosa da dire...
                  tu parli di strada ?
                  io i video al tivano con BMW e F4 d'antiquariato, a velocit? sicuramente non consone alla strada li ho visti solo tuoi........e quello vuol dire mettere a rischio la vita degli altri

io su strada ci faccio le gare in salita.......quelle omologate per le quali ci vuole la licenza

in merito all'impennata in pista.......il mio giudizo non voleva fare morale, ma solo avvisare che in pista gli altri piloti si innervosiscono se uno si mette ad impennare..........fosse solo per il fatto che si sta correndo ognuno al meglio delle proprie possibilit?.
                  erano consigli di uno che conosce la pista sicuramente meglio di te, non era morale

per quanto riguarda il resto ripeto..........mi hai offeso mentre parlavamo semplicemente di moto........

su questo forum hai collezionato diverse figure di merda........questa ? un altra

in merito alle minacce io non minaccio nessuno ma se lo faccio sono molto pi? esplicito

sicuramente dal vivo davanti ad un offesa del genere un bel ceffone parte di sicuro

ti consiglio una buona terapia perch? le tue sparate non sono sintomo di "persona equilibrata"

per quanto rigurda il fastidio ? reciproco.......i cazzari come te li soffro al pari dell'odore del concime in estate
                  figurati.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Ecco, questo ? il riassunto perfetto... non che lo dica io... l'hanno detto proprio i "tizi" della MV alla presentazione... secondo loro le cose stanno proprio cos?!

Haaa se lo hanno detto quelli della MV,
                    se diventare " seri" significa essere standardizzati allora spero che MV faccia sempre moto poco serie
                    tanto io vado piano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by micro View Post
                      Haaa se lo hanno detto quelli della MV,
                      se diventare " seri" significa essere standardizzati allora spero che MV faccia sempre moto poco serie
                      tanto io vado piano
                      Si ma se per essere a tutti i costi "differenti" o "esclusivi" si preferisce consapevolmente qualcosa di peggiore dello standard c'?, forse, poco di cui vantarsi

Comment

• Font Size
                        Un paio di foto di ieri, le pi? belline...:

Comment

• Font Size
                          Si ma se per essere a tutti i costi &quotifferenti" o "esclusivi" si preferisce consapevolmente qualcosa di peggiore dello standard c'?, forse, poco di cui vantarsi
                          Io non mi vanto di niente infatti ho comprato MV (la serie vecchia) facendo sacrifici perche' mi piaceva, a me piace girare in moto e vado con la mia brutale come andavo con il mio cbr 954 visto che non sono un animale da pista, ma quando la guardo e la sento girare senza neanche bisogno di tirarla la sento piu coinvolgente delle giapponesi (suggestione);

poi per quanto riguarda i nuovi modelli, mi sembra,che si avvicinino a quello che tu dici standard, hanno quegli aggieggi che ormai hanno giapponesi e italiane (controllo di trazione, possibilita cambiare mappa, valvola allo scarico per riempire i medi, iniezzione addolcita per essere piu user friendly) per cui penso che non siano peggiori dello standard.

E se devo dirla tutta rimpiango il mio vecchio guzzi 350 imola2 a carburatori, ma forse e' che rimpiango la mia giovinezza
                          Ok sono un caso da ricovero, fortuna che hanno chiuso i manicomi

Comment

• Font Size

"minuscolo"

E poi ? anche uno la cui parola ha "peso"....

Comment

• Font Size
                              Si ma se per essere a tutti i costi "differenti" o "esclusivi" si preferisce consapevolmente qualcosa di peggiore dello standard c'?, forse, poco di cui vantarsi
                              GUODO-GUODO.

Comment

• Font Size
                                tu parli di strada ?
                                io i video al tivano con BMW e F4 d'antiquariato, a velocità sicuramente non consone alla strada li ho visti solo tuoi........e quello vuol dire mettere a rischio la vita degli altri

io su strada ci faccio le gare in salita.......quelle omologate per le quali ci vuole la licenza

in merito all'impennata in pista.......il mio giudizo non voleva fare morale, ma solo avvisare che in pista gli altri piloti si innervosiscono se uno si mette ad impennare..........fosse solo per il fatto che si sta correndo ognuno al meglio delle proprie possibilità.
                                erano consigli di uno che conosce la pista sicuramente meglio di te, non era morale

per quanto riguarda il resto ripeto..........mi hai offeso mentre parlavamo semplicemente di moto........

su questo forum hai collezionato diverse figure di merda........questa è un altra

in merito alle minacce io non minaccio nessuno ma se lo faccio sono molto più esplicito

sicuramente dal vivo davanti ad un offesa del genere un bel ceffone parte di sicuro

ti consiglio una buona terapia perchè le tue sparate non sono sintomo di "persona equilibrata"

per quanto rigurda il fastidio è reciproco.......i cazzari come te li soffro al pari dell'odore del concime in estate
                                figurati.........
                                Ma la pianti di dire caz.ate le offese te lo ripeto, escono solo dalla tua bocca, e le figure di merda le fai ogni volta che dici una cazzata sulle tue patetiche performance e opinioni da corrierino dei piccoli sulle moto..., coso, vieni a prendermi a sberle che ti faccio imparare a vivere....ma pensa te stò sfigato del *****...

ps, io non sopporto gli sfigati repressi e frustrati...si è visto ne, mi sei stato subito "simpatico"

Ma qualcuno non può impedire al live-frustrato di rompermi le cosidette..?
                                Last edited by Gerowhill06; 26-04-10, 19:52.

Comment

X
                                Working...
                                X