Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova MV Marted? 20 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho provato ieri nel turno 11 quello delle due mezza..bella moto niente da dire...il cambio non mi ha soddisfatto ma forse e anche perché vengono usate in maniera animalesca da chiunque.....per giornate intere...
    Motore ne ha da vendere secondo il mio punto di vista, molto stabile e in uscita di curva bisogna dosare il gas..perché lascia una bella virgola sull'asfalto...ed io mi divertivo a farlo...hahahah...
    Non so quanto ne valga la pena spendere 18.000 mila euro ma la passione e passione e non ha prezzo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Fuko ti voglio bene ma il tuo discorso se parliamo seriamente, ? un poco fallace...

La GSXR di serie ? una moto al top e questo ? certo, per l'uso di noi comuni mortali, che in media sfrutteranno un 40% del potenziale...la GSXR ? facile ed intuitiva per chi non si chiama Stoner, ma ci? non ne f? un prodotto superiore, checch? ad alcuni piaccia pensare cosi...

Tu poi riduci le cose asserendo "basta che ci sia scritto MV" no amico fuko, io amo le moto cosi, e sopra alle moto cosi poi c? scritto MV, la cosa ? profondamente diversa....

La GSXR non ? concorrenza MV, e questo lo sanno benissimo i dirigenti di Suzuki...siamo "noi" che tendiamo a dimenticarcene....

Le uniche concorrenti "globali" e totali di MV sono ora Aprilia e BMW, che sia facile da digerire alle eventuali frustrazioni personali o meno...

Io non sono un ca..o di talebano MVista, sono uno che da anni, ama, conosce e soprattutto vive a 360 gradi la moto migliore del pianeta, la pi? bella ed esclusiva, la pi? mentale e sanguigna, e ci? ? riconosciuto da lustri in tutto il mondo....il mondo ci riconosce un merito ed un onore ed io dovrei tacere di fronte a chi mi mette a confronto un numero di versione(k) con una passione che dura comunque, di fronte a tutto da 13 anni.....no, non ci sto..., e quando tutto il mondo, da Tamburini, passando per i direttori del MOMA sono in accordo con me, consentimi, ma se er re der rione dice il contrario, fatico gi? a mutare la mia espressione in un sorriso di sufficenza....

Cmq, sia palese ti voglio bene lo stesso fukino, ma occhio ai forum...st? notando che sono troppo influenzanti per alcuni...
      Ma gero, sono d'accordo con te che l'F4 2010 sia la pi? bella moto del panorama odierno settore supersportive, su questo non ci piove ,come non ci piove che il design italiano sia il migliore al mondo, per? per molti, vedi quelli che si comprano BMW, contano solo le prestazioni e per prestazioni intendo a 360? , motore elettronica ciclistica perci? a me piace sentire cosa ne pensa gente che la moto la guida in pista ben sopra le mie capacit? , tutto qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        a me piace sentire cosa ne pensa gente che la moto la guida in pista ben sopra le mie capacit? , tutto qua
        ah ecco, allora, io non so quali siano le tue capacit? ma di sicuro sono superiori alle mie, cancella quello che ti ho scritto in risposta prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          In che turno hai girato? io il 10? ovvero alle 12:30 teoriche... poi posticipato per piccolo ritardo.
          Per qual che ho capito in pista la moto MOTA!!!!!
          Difetti riscontrati: il cambio a volte si impuntava, il gas a volte rimaneva leggermente accelerato, piccolo effetto ON-OFF, il freno anteriore dopo 10 minuti mi ha sfinito la mano destra (forse per la posizione delle leve, forse perch? avrei preferito pi? potenza, non che fosse poca, per strizzare meno), sembra strano ma avrei preferito un cicin?n di coppia in pi? ai bassi.
          Per il resto direi che ? agile e rassicurante come non avrei immaginato
          rimane accelerato?

non ? che sia il sistema antisaltellamento elettronico delle F4?

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            ah ecco, allora, io non so quali siano le tue capacit? ma di sicuro sono superiori alle mie, cancella quello che ti ho scritto in risposta prima
            no, le mie capacit? di guida in pista sono pari a ZERO, quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              no, le mie capacit? di guida in pista sono pari a ZERO, quindi vai tranquillo
              ok sfida accettata, troviamoci in pista e dimostrami che vai piu' piano di me

Comment

• Font Size
                in sintesi, cambio a parte, la moto è piaciuta a tutti

Comment

• Font Size
                  io non ho trovato difetti nemmeno in quelli a parte che sono 1.90 e sarebbe stato da regolare perch? facevo fatica ad inserire. In uscita dai box mi ? entrata la folle ma una volta fatta mente locale il problema non si ? piu' presentato certo, quello del mio millone lo trovo piu' dolce e preciso ma non ? un dramma la differenza, senz'altro meglio di quella ciofeca dell'aprilia dove mi ? entrata per due volte la folle scalando dalla quarta alla terza e non ? una bella sensazione da provare anche perch? non te l'aspetti. Lo avevo detto una volta rientrato dal turno ma non mi ha cagato nessuno per? lo stesso difetto l'aveva riscontrato anche un amico che ha preso piu' tardi la stessa moto

Comment

• Font Size
                    Fuko ti voglio bene ma il tuo discorso se parliamo seriamente, ? un poco fallace...

La GSXR di serie ? una moto al top e questo ? certo, per l'uso di noi comuni mortali, che in media sfrutteranno un 40% del potenziale...la GSXR ? facile ed intuitiva per chi non si chiama Stoner, ma ci? non ne f? un prodotto superiore, checch? ad alcuni piaccia pensare cosi...

Tu poi riduci le cose asserendo "basta che ci sia scritto MV" no amico fuko, io amo le moto cosi, e sopra alle moto cosi poi c? scritto MV, la cosa ? profondamente diversa....

La GSXR non ? concorrenza MV, e questo lo sanno benissimo i dirigenti di Suzuki...siamo "noi" che tendiamo a dimenticarcene....

Le uniche concorrenti "globali" e totali di MV sono ora Aprilia e BMW, che sia facile da digerire alle eventuali frustrazioni personali o meno...

Io non sono un ca..o di talebano MVista, sono uno che da anni, ama, conosce e soprattutto vive a 360 gradi la moto migliore del pianeta, la pi? bella ed esclusiva, la pi? mentale e sanguigna, e ci? ? riconosciuto da lustri in tutto il mondo....il mondo ci riconosce un merito ed un onore ed io dovrei tacere di fronte a chi mi mette a confronto un numero di versione(k) con una passione che dura comunque, di fronte a tutto da 13 anni.....no, non ci sto..., e quando tutto il mondo, da Tamburini, passando per i direttori del MOMA sono in accordo con me, consentimi, ma se er re der rione dice il contrario, fatico gi? a mutare la mia espressione in un sorriso di sufficenza....

Cmq, sia palese ti voglio bene lo stesso fukino, ma occhio ai forum...st? notando che sono troppo influenzanti per alcuni...
                    la gsxr c'? da 25 anni.........12 in pi? della F4

in questi 25 anni ha vinto tutto quello che c'era da vincere
                    DOMINATO da sempre nella AMA sbk vinto nella sbk mondiale nel 2005 attualmente ? in testa al campionato del mondo sbk
                    nella stock (categoria pi? importante per valutare una moto) ha dominato per tanti anni
                    nel TT la gara stradale pi? importante e selettiva del mondo ha DOMINATO.
                    Nell'anno in cui coreva anche Finnengan con la F4 312 (purtroppo il grande Finnengan ? anche morto) la Suzuki gsxr ha fatto primo secondo e terzo posto..............
                    dal 2000 in poi si ? praticamente sempre aggiudicata la categoria stock nel TT

Nella endurance ha sempre DOMINATO

Nei trofei minori dall'amatori alla premier al vecchio Mobil1 alle gare in salita ha sempre vinto
                    Nella salita (cronoscalate) i campioni Manici e Duci nella open usavano GSXR

questi sono i fatti

i direttori del MOMA..........
                    al moma sono anche esposte delle robe inguardabili

la F4 ? una bellissima moto dalla linea unica che il tempo non pu? invecchiare...........pu? solo migliorare
                    le cose belle non invecchiano.........migliorano

ma siccome la F4 ? anche una moto da corsa bisogna paragonarla alle altre moto da corsa
                    e in questo campo lascia stare la GSXR..........che ? meglio

la F4 ? bella ed ? anche efficace se ben guidata.............ma quando le cose si fanno serie.........il GSXR ? una altra cosa

tutto questo per quanto riguarda la vecchia F4 la nuova la devo ancora provare

poi dici che le dirette rivali della F4 sono la RSV4 e la BMW.........??

la BMW ? una scopiazzatura di una jap con pi? cv e pi? elettronica la RSV4 ? forse la miglior moto da pista targata............ma la F4 ? un altra cosa...........insomma sei contraddittorio

la competitor della F4 ? la 1198..............o meglio ? il contrario

tutto questo lo dico perch? io posseggo una GSXR e una 312 con le quali ho macinato diversi KM e fatto anche qualcosina di pi? serio

quindi penso di essere un pochino pi? attendibile di te che non sai nemmeno dove si accende una GSXR e della F4 ha una concezione ferma all'anno in cui ? stata immatricolata la tua 750..........

direttori del MOMA................orca ***** questa me la devo segnare !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la gsxr c'? da 25 anni.........12 in pi? della F4

in questi 25 anni ha vinto tutto quello che c'era da vincere
                      DOMINATO da sempre nella AMA sbk vinto nella sbk mondiale nel 2005 attualmente ? in testa al campionato del mondo sbk
                      nella stock (categoria pi? importante per valutare una moto) ha dominato per tanti anni
                      nel TT la gara stradale pi? importante e selettiva del mondo ha DOMINATO.
                      Nell'anno in cui coreva anche Finnengan con la F4 312 (purtroppo il grande Finnengan ? anche morto) la Suzuki gsxr ha fatto primo secondo e terzo posto..............
                      dal 2000 in poi si ? praticamente sempre aggiudicata la categoria stock nel TT

Nella endurance ha sempre DOMINATO

Nei trofei minori dall'amatori alla premier al vecchio Mobil1 alle gare in salita ha sempre vinto
                      Nella salita (cronoscalate) i campioni Manici e Duci nella open usavano GSXR

questi sono i fatti

i direttori del MOMA..........
                      al moma sono anche esposte delle robe inguardabili

la F4 ? una bellissima moto dalla linea unica che il tempo non pu? invecchiare...........pu? solo migliorare
                      le cose belle non invecchiano.........migliorano

ma siccome la F4 ? anche una moto da corsa bisogna paragonarla alle altre moto da corsa
                      e in questo campo lascia stare la GSXR..........che ? meglio

la F4 ? bella ed ? anche efficace se ben guidata.............ma quando le cose si fanno serie.........il GSXR ? una altra cosa

tutto questo per quanto riguarda la vecchia F4 la nuova la devo ancora provare

poi dici che le dirette rivali della F4 sono la RSV4 e la BMW.........??

la BMW ? una scopiazzatura di una jap con pi? cv e pi? elettronica la RSV4 ? forse la miglior moto da pista targata............ma la F4 ? un altra cosa...........insomma sei contraddittorio

la competitor della F4 ? la 1198..............o meglio ? il contrario

tutto questo lo dico perch? io posseggo una GSXR e una 312 con le quali ho macinato diversi KM e fatto anche qualcosina di pi? serio

quindi penso di essere un pochino pi? attendibile di te che non sai nemmeno dove si accende una GSXR e della F4 ha una concezione ferma all'anno in cui ? stata immatricolata la tua 750..........

direttori del MOMA................orca ***** questa me la devo segnare !!!

Madonnina, sei acuto come un pioppo e reattivo comprendi i discorsi con la medesima prontezza....

Ma chi pensi che dia retta ai discorsi che fai? la GSXR 25 anni? ma riesci a districarti tra il concetto di "nome" e sostanza o no...

Gi? dal livello di questa tua prima perla di saggezza dovrei sinceramente stare a leggere ci? che vomiti? se devo fare beneficenza la faccio a chi se lo merita

Il tuo giudizio pi? attendibile del mio!? solo perch? parli a caxxo? il tuo giudizio oggettivamente non vale una beneamata cippa, te l'ho gi? detto, tu di moto non capisci nulla nella maniera pi? assoluta...vuoi avere il tuo "pago" su queste pagine, io continuer? a ridere della tua semplicit? con i miei amici nella vita vera....

Sai tirare in ballo solo le garette e le solite cose, tentando di offendere gli altri per portarli al tuo livello, Cima, lo sanno ormai tutti che le moto da gara non sono quelle acquistate dal concessionario, svegliati...

Comunque, per concludere,

Io da uno che dice di essere il migliore impennatore dei miei cosidetti, e che lo f? in strada mettendo a rischio la vita di persone che hanno un milione di volte il tuo valore, e poi viene a farmi le morali su un impennata in pista, solo perch? sei un frustrato, Io non avr? mai nulla da imparare

Te lo chiedo per favore se hai un briciolo di dignit?, levati dalle palle, evitami, per me ora sei quello che ho scritto sopra un minuscolo ipocrita...STOP

Lo chiedo ai mod con sincerit?, se continua a provocare con bassezza e stupidit? come ha sempre fatto dall'inizio fin ora con me, le discussioni andranno oltre il cazzare allegramente fatto fin ora...

Comment

• Font Size
                        Io non sono un ca..o di talebano MVista, sono uno che da anni, ama, conosce e soprattutto vive a 360 gradi la moto migliore del pianeta, la più bella ed esclusiva, la più mentale e sanguigna, e ciò è riconosciuto da lustri in tutto il mondo....il mondo ci riconosce un merito ed un onore ed io dovrei tacere di fronte a chi mi mette a confronto un numero di versione(k) con una passione che dura comunque, di fronte a tutto da 13 anni.....no, non ci sto..., e quando tutto il mondo, da Tamburini, passando per i direttori del MOMA sono in accordo con me, consentimi, ma se er re der rione dice il contrario, fatico già a mutare la mia espressione in un sorriso di sufficenza....
                        BUAHAHAHAH

AHAHAHAH

AHAHA

AH!!!

Scusate l'OT
                        Last edited by giuseppe_d; 21-04-10, 11:29.

Comment

• Font Size
                          Boni Boni

è primavera al posto di discutere andate a farvi un giro in moto che c'è il sole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by micro View Post
                            Boni Boni

? primavera al posto di discutere andate a farvi un giro in moto che c'? il sole
                            Sono del tuo stesso avviso garbato nuovo amico....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              BUAHAHAHAH

AHAHAHAH

AHAHA

AH!!!

Scusate l'OT
                              Che OT, sei perfettamente in tema giuseppe:d

Comment

• Font Size
                                geruccio se fai il bravo ti faccio provare l'SZR

Comment

X
                                Working...
                                X