Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova MV Marted? 20 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova MV Marted? 20 Aprile

c'? qualcuno Marted? a frakkia a provare le MV ?
    ho saputo che hanno organizzato la giornata per recuperare l'altra volta che pioveva, ho chiamato ed essendomi iscritto l'altra volta, mi ha inserito insieme ad un amico.

so che c'? fox75...

• Font Size
    non posso prendere ferie

Comment

• Font Size
      Piove di sicuro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Piove di sicuro....
        non danno pioggia sicura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          non posso prendere ferie
          malattia?
          sai c? un medico bravissimo a castrezzato.. vicino brescia...
          ti visita marted? !

Comment

• Font Size
            Io dovrei esserci, si sa nulla del tempo? Verrei da lontano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              non danno pioggia sicura!
              lo so Luigi, ma piover?, piove sempre....ps. dovrei esserci pure io...

Comment

• Font Size
                lo so Luigi, ma piover?, piove sempre....ps. dovrei esserci pure io...
                io giro tra le 12 e le 15, arriver? con la banda verso le 11, spero di girare presto che poi devo scappare...

se ci sei, basta che non pinni eh

Comment

• Font Size
                  Gero no! Sai a cosa vai incontro vero?!Non portarti gli assegni, dimenticati di saper scrivere!(e ti perdi pure la 800 2011!!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pazzodelbracco View Post
                    Gero no! Sai a cosa vai incontro vero?!Non portarti gli assegni, dimenticati di saper scrivere!(e ti perdi pure la 800 2011!!!)
                    "Pazzo" o bracco!? penso che quest'anno la F4 la potrei prendere....sono confuso davvero, pensa che ieri ho avuto in mano una R1200RT e...me ne sono innamorato.....(ps. se andrete a provare le BMW del tuor girovagante per l'Italia (cosa che vi consiglio di cuore) sappiate guardando le gomme della paciosa superturistica RT nera grigia...che le ha finite il Gero! ascoltando Heidi alla radio a manetta!! che esperienza fantastica!!! )

Indi per cui la situazione per m? ? grave e urge una rapida presa di posizione!

Comment

• Font Size
                      "Pazzo" o bracco!? penso che quest'anno la F4 la potrei prendere....sono confuso davvero, pensa che ieri ho avuto in mano una R1200RT e...me ne sono innamorato.....(ps. se andrete a provare le BMW del tuor girovagante per l'Italia (cosa che vi consiglio di cuore) sappiate guardando le gomme della paciosa superturistica RT nera grigia...che le ha finite il Gero! ascoltando Heidi alla radio a manetta!! che esperienza fantastica!!! )

ma sei invecchiato di colpo? Quella ? una moto da vecchi, sar? anche una gran moto, ma come detto da vecchi, la si pu? prendere solo dopo i 50

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        non posso prendere ferie

ovviamente avevi la scusa pronta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          c'? qualcuno Marted? a frakkia a provare le MV ?
                          ho saputo che hanno organizzato la giornata per recuperare l'altra volta che pioveva, ho chiamato ed essendomi iscritto l'altra volta, mi ha inserito insieme ad un amico.

so che c'? fox75...
                          Ci sar?! Devo ancora decidere se andare in moto o in auto... ci sentiamo stasera per i dettagli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            ma sei invecchiato di colpo? Quella ? una moto da vecchi, sar? anche una gran moto, ma come detto da vecchi, la si pu? prendere solo dopo i 50

Ah G?...fra 25 anni come lui! Ma che BMW, daiiii!!!!

Comment

• Font Size

Ma la tua la daresti dentro o la terresti?Sarebbe razionale aspettare l'anno prossimo(che poi sarebbe qualche mese,fine 2010), ma per moto e donne la parola "ragione" non viene quasi mai considerata...Anch'io sono in totale confusione, pu? darsi che LIVE&GEROREPORT mi diano la spinta finale(sono mesi che vivo sul filo...).Certo che se vengono fuori con un 800, peso e cavalleria "giusti", estetica e cura MV e qualche chicca tecnica TC, cornetti ecc...c'? da andarci fuori di testa...

Comment

X
                              Working...
                              X