Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    Giuliano, mai provato il Qualifier per strada?

io l'ho provato alternativamente al Pirelli supercorsa Pro durante i test Mv ad Almeria ad agosto 2009, 7000 km in 15 giorni con due treni Pirelli e due Dunlop....
    Il Dunlop ora ? davvero super a mio avviso, la moto ? sempre stabile ma assolutamente pi? veloce....
    In effetti, ne sento parlare bene da tutti, per? io tempo f? ebbi un problema con le Dunlop, sul Ducati si spellavano le gomme come se fossero delle mozzarelle e la moto a 200 ondeggiava, gli ondeggiamenti passavano poi a velocit? pi? elevate e per superare la fase critica, gli ondeggiamenti dovevo innescarli io........da allora mi dissi.mai pi? Dunlop, per?........mai dire mai......chiss?...!!!!!!!D

Comment

• Font Size
      Michelin Power One !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        In effetti, ne sento parlare bene da tutti, per? io tempo f? ebbi un problema con le Dunlop, sul Ducati si spellavano le gomme come se fossero delle mozzarelle e la moto a 200 ondeggiava, gli ondeggiamenti passavano poi a velocit? pi? elevate e per superare la fase critica, gli ondeggiamenti dovevo innescarli io........da allora mi dissi.mai pi? Dunlop, per?........mai dire mai......chiss?...!!!!!!!D
        oh s?, certo, c'era un modello, il D208 che aveva un anteriore che metteva in crisi un sacco di moto...
        ma ora la musica ? cambiata, gli ultimi modelli sono al top, qualifier e D211 sono strepitosi per strada e pista, provali e vedrai!!

Comment

X
        Working...
        X