Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mv se ho visto bene la forcella in questione non è una ohlins si tratta invece di una marzocchi da 50 completamente stravolta (tengono buoni solo i foderi e gli steli mi sa) e trasformata tipo pressurizzata questa forcella la ha frankie su revlimiter puoi chiedere a lui ulteriori dettagli
le pinze invece 99% sono brembo M4 con interasse 108 mm
mv se ho visto bene la forcella in questione non ? una ohlins si tratta invece di una marzocchi da 50 completamente stravolta (tengono buoni solo i foderi e gli steli mi sa) e trasformata tipo pressurizzata questa forcella la ha frankie su revlimiter puoi chiedere a lui ulteriori dettagli
mv se ho visto bene la forcella in questione non ? una ohlins si tratta invece di una marzocchi da 50 completamente stravolta (tengono buoni solo i foderi e gli steli mi sa) e trasformata tipo pressurizzata questa forcella la ha frankie su revlimiter puoi chiedere a lui ulteriori dettagli
Le M4 sono quelli delle 1098 e 1078RR?
Se sono, questi me sembrano altri. Ma devo confermare.
Comment