Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frakkia 20 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frakkia 20 aprile

ieri mi ? arrivata la mail di conferma per la prova del 20 aprile, c'? qualcun'altro ?

Buongiorno,

con la presente e-mail abbiamo il piacere di confermarLe la prova in pista della nuova MV Agusta F4 in data 20 aprile 2010 presso
    Autodromo Di Franciacorta Srl
    loc. Bargnana 25030 Castrezzato (BS)
    La prova avr? la durata di circa 15 minuti e si effettuer? al seguito di apripista ufficiali MV Agusta, dopo aver assistito ad un briefing.

La informiamo che Le abbiamo riservato un turno nella fascia oraria dalle 09.00 alle 12.00 , pertanto La preghiamo di presentarsi alla reception un'ora prima dell'inizio della fascia oraria a Lei assegnata.

Le ricordiamo di portare con s? la patente in corso di validit? e che, per poter effettuare la prova, ? fondamentale avere il proprio abbigliamento tecnico:
    - tuta di pelle, intera o spezzata (allacciata con cerniera integrale)
    - casco integrale
    - guanti in pelle
    - stivali in pelle con protezioni
    - guscio paraschiena

Nessun tipo di abbigliamento differente da quello sopra elencato verr? considerato idoneo all'ingresso in pista e comporter? l'esclusione tassativa dalla prova.

Le ricordiamo infine che, in caso di pioggia, maltempo o condizioni della pista scivolose o non sicure i testride verranno annullati.

Per qualsiasi esigenza rimaniamo a Sua disposizione

• Font Size
    io ho il turno tra le 15 e le 17

spero di farcela

Comment

• Font Size
      ma si pu? sapere che cacchio vuol dire?

io sono uno degli sfigati che non ha girato il 1 aprile ...hanno messo un'altra data? bisogna iscriversi o si viene riammessi automaticamente? avvisano loro? dobbiamo chiamare noi?

Boh...

Comment

• Font Size
        OK ho appena richiamato, mi hanno confermato che rifanno la data, giro al pomeriggio ....

grazie MV e che il meteo ce la mandi buona ....

Comment

• Font Size
          Fatevi due foto..

Comment

• Font Size
            settimane di prove, martedi MV e giovedi BMW

Comment

• Font Size
              Io ho il turno dalle 13 alle 15

sono un "ripescato" del 1? aprile (data rovinata dalla pioggia)

ho gi? iniziato a guardare le previsioni per marted? prossimo

? presto per incazzarsi ma non si pu? stare nemmeno del tutto tranquilli..

Comment

• Font Size
                ma che voi sappiate fanno pagare una sorta di cauzione o si pagano i danni in caso di caduta??

Comment

X
                Working...
                X