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scatalizzare l'F4

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    #1

    scatalizzare l'F4

    2 domande:

    1- ho letto che togliendo il kat ? necessario cambiare l'EPROM

    MV fornisce un eprom diversa? ? necessaria in alternativa una PowerCommander? da problemi se non si modifica la mappatura?

    2- a livello di temperatura quanto migliora?

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    #2
    Originally posted by Scorpion View Post
    2 domande:

    1- ho letto che togliendo il kat ? necessario cambiare l'EPROM

    MV fornisce un eprom diversa? ? necessaria in alternativa una PowerCommander? da problemi se non si modifica la mappatura?

    2- a livello di temperatura quanto migliora?
    Parli della sola eliminazione del catalizzatore o intendi scatalizzare e montare gli RG3 o comunque scarichi pi? aperti?

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      #3
      solo scatalizzare

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        #4
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Parli della sola eliminazione del catalizzatore o intendi scatalizzare e montare gli RG3 o comunque scarichi pi? aperti?
        si e se hai un euro 3 devi cambiare la centralina

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          #5
          se è una 1078 solo scatalizzando non devi cambiare niente, mentre se cambi anche i terminali allora devi far caricare una nuova mappa sulla centralina o prendere quella già mappata. Se è una 1000 non so, ma ripeto sulla 1078 cambiando collettori e scatalizzando tenendo i terminali originali non è necessario rimappare, non credere a chi ti dice il contrario.

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            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            se ? una 1078 solo scatalizzando non devi cambiare niente, mentre se cambi anche i terminali allora devi far caricare una nuova mappa sulla centralina o prendere quella gi? mappata. Se ? una 1000 non so, ma ripeto sulla 1078 cambiando collettori e scatalizzando tenendo i terminali originali non ? necessario rimappare, non credere a chi ti dice il contrario.
            Io sull'argomento conservo i miei dubbi...so che anche a schiranna ti hanno detto il contrario, ma io una correzione alla carburazione togliendo il kat la farei lo stesso...

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              #7
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Io sull'argomento conservo i miei dubbi...so che anche a schiranna ti hanno detto il contrario, ma io una correzione alla carburazione togliendo il kat la farei lo stesso...
              guarda, riguardo a mappe e correzioni ne ho sentite di tutti i colori e fra tutti quelli di cui mi fido di più sono i tecnici MV agusta SPA
              Io la moto l'avevo così, con le regolazioni consigliatemi da loro ed andava un gran bene
              Last edited by fuko-dao; 14-04-10, 07:19.

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                #8
                Originally posted by fuko-dao View Post
                guarda, riguardo a mappe e correzioni ne ho sentite di tutti i colori e fra tutti quelli di cui mi fido di più sono i tecnici MV agusta SPA
                Io la moto l'avevo così, con le regolazioni consigliatemi da loro ed andava un gran bene
                Assolutamente d'accordo fuko ma, una cosa è scatalizzare e dire che la moto va bene, un'altra è scatalizzare (meglio se cambiare anche i terminali) e mettere la moto su banco per ottenere il meglio...
                Io ricordo quanto disumanamente magra è la carburazione delle Mv euro3..ed una bella ingrassata può farle solo bene...
                Last edited by Flaviano; 14-04-10, 07:28.

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                  #9
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  guarda, riguardo a mappe e correzioni ne ho sentite di tutti i colori e fra tutti quelli di cui mi fido di pi? sono i tecnici MV agusta SPA
                  Io la moto l'avevo cos?, con le regolazioni consigliatemi da loro ed andava un gran bene

                  ............in che senso l'avevi ?.......

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                    #10
                    io devo fare ancora il primo tagliando

                    poi metto il raccordo scatalizzato ( tagliando il raccordo dei collettori originali) ..........perch? sulla 312 ? tutto un pezzo
                    il raccordo l'ho comprato
                    poi metto pure i terminali un p? svuotati
                    mi piacerebbe scaricare una mappa diversa............ma chi me lo fa ??

                    l'unica ? spedire la centralina alla gimoto poi se avete consigli migliori ditemi

                    non voglio mettere centraline aggiutive

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                      #11
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ............in che senso l'avevi ?.......
                      Nel senso che adesso ho messo i terminali FD-1 (fuko-dao1 ) svuotati al punto giusto e centralina microtec M191 con mappa dedicata Sarebbe da ritoccare giusto un pelino in due punti , ma direi che già di base è ottima
                      Last edited by fuko-dao; 14-04-10, 07:59.

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                        #12
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Nel senso che adesso ho messo i terminali FD-1 (fuko-dao1 ) svuotati al punto giusto e centralina microtec M191 con mappa dedicata Sarebbe da ritoccare giusto un pelino in due punti , ma direi che gi? di base ? ottima

                        ............ah cass..............? vero !!!..........per un attimo ho creduto che non avessi pi? la tua bella motina.......

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                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ............ah cass..............? vero !!!..........per un attimo ho creduto che non avessi pi? la tua bella motina.......
                          L'f4 non ? mia, ? di mia moglie, quindi non si pu? vendere .
                          Se fosse stato per me avrei in garage una 1098 gialla e una bmw gs , ma mi ritrovo con una F4 una Brutale e una V-rod, che ce posso f? ?

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                          • Font Size
                            #14
                            grazie

                            riguardo alla temperatura che mi dite?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              L'f4 non ? mia, ? di mia moglie, quindi non si pu? vendere .
                              Se fosse stato per me avrei in garage una 1098 gialla e una bmw gs , ma mi ritrovo con una F4 una Brutale e una V-rod, che ce posso f? ?


                              ..........ma gialla nooooooooo !!!!!.............

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