Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una mito del 98 in costruzuione con silenziatore e scatola filtro seven speed carburatore 35 mikuni pistone monofascia
estetica cupolino in fibra di carbonio carenette sottosella e carene pancia in fibra di carnio serbatoio carene alte e codone rossi con tabelle portanumeri bianche
io ho una mito del 98 in costruzuione con silenziatore e scatola filtro seven speed carburatore 35 mikuni pistone monofascia
estetica cupolino in fibra di carbonio carenette sottosella e carene pancia in fibra di carnio serbatoio carene alte e codone rossi con tabelle portanumeri bianche
ed ecco la mia ex..
mito ev 2004..
deceduta per colpa di un 18enne che si divertiva ad andare contromano in curva,con la macchina nera,a fari spenti di sera....
senza parole...
addio bella..
Comment