mito ev 2000 con adesso motore seven speed...e qualche aaltra modifica..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti mitomani?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by psykivolevo sapere chi di voi ha la mito.
Io una Mito ev sp del '98.
In garage smontata perche' ha bisogno di una bella lavata e messa apunto totale... appena torna un po' piu' di caldo mi ci metto seriamente!!
Comment
-
Io ho avuto la Mito 7 sel 1991. Mia prima moto.GRAN MOTO!!!!!!
Poi l'ho venduta per prendere l'Rgv 250.
Ma adesso l'ho ritrovata. Ce l'ha un ragazzo che lavora con me. Me la rivenderebbe a 200 euro. Io son l?, indecisa sul prenderla o no... Il fatto ? che in garage ne ho gi? tre... Secondo me la mamma mi disereda....
Comment
-
Originally posted by Zibno, la Denim aveva adesivi azzurri e blu su base bianca, strutturalmente era la versione racing. Aveva perfino la targhetta numerata sulla piastra di sterzo superiore
ciao
Comment
-
Originally posted by SaurafumiIo ho avuto la Mito 7 sel 1991. Mia prima moto.GRAN MOTO!!!!!!
Poi l'ho venduta per prendere l'Rgv 250.
Ma adesso l'ho ritrovata. Ce l'ha un ragazzo che lavora con me. Me la rivenderebbe a 200 euro. Io son l?, indecisa sul prenderla o no... Il fatto ? che in garage ne ho gi? tre... Secondo me la mamma mi disereda....
Comment
-
Originally posted by Borto-xCome la mia?
La mia ? come questa....
Ha la carena della versione a steli rovesciati...
Almeno mi sembra che i buchini e la disposizione degli adesivi siano diverse da quelle della versione a steli dritti.
Anche gli steli colorati di nero mi sembrano mooolto strani!
ciao
Comment
-
Originally posted by kamesenQuesta pero' e' un mix, giusto?
Ha la carena della versione a steli rovesciati...
Almeno mi sembra che i buchini e la disposizione degli adesivi siano diverse da quelle della versione a steli dritti.
Anche gli steli colorati di nero mi sembrano mooolto strani!
ciao
Ciao!Last edited by Borto-x; 14-02-06, 10:09.
Comment
X
Comment