Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per livelegend

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post

Comunque che io sappia le pinze che monta la nuova F4 sono le stesse che monta la 1078, la ducati 1098 , la ktm RC8 , Aprilia RSV4
    esatto
    mentre la BMW s rr monta le pinze che montava la F4 nel 2007

questo solo per dire che la componentistica...........quella che serve.......sulla nuova F4 c'?
    che poi sia meno rifinita della vecchia ? indubbio, ma costa pure 5000 euro in meno

solo che rispetto alla vecchia in pista ? un altra musica, e la vecchia in pista non andava male........

Comment

• Font Size
      live ti hanno confermato la prova a valle?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'ho gi? salvato
        come detto
        il 27 la provo a vallelunga
        sono pronto per testarla a dovere
        Pi?, che fascia oraria hai prenotato?
        Cos? vedo se riesco a farla combaciare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by liam View Post
          live ti hanno confermato la prova a valle?
          si mi hanno detto che sto in lista........e che so pure raccomandato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Pi?, che fascia oraria hai prenotato?
            Cos? vedo se riesco a farla combaciare...
            non mi hanno ancora parlato di fascia oraria........

Comment

• Font Size
              non mi hanno ancora parlato di fascia oraria........
              io l'ho fatto tramite mail e mi hanno mandato un modulo da compilare in cui bisogna scegliere una fascia oraria tra 3 disponibili

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                io l'ho fatto tramite mail e mi hanno mandato un modulo da compilare in cui bisogna scegliere una fascia oraria tra 3 disponibili
                a me non hanno detto niente
                dimmi in che fascia vai e poi li chiamo........

Comment

• Font Size
                  Anche io sono prenotato a Valle per il 27, tra le 13 e le 15, ma non ho ancora ricevuto conferma.
                  Mi piacerebbe conoscere qualche romano di DDG

Comment

• Font Size
                    scusa e
                    ma la nuova F4 coster? meno o uguale ad una s rr col pacchetto tc abs + altre due minchiate
                    sicuramente sar? meno scenografica della vecchia 312 che ho io e altri qua dentro........ma non le manca nulla
                    fermo restando che le vecchie 312 costavano 22.900 euro......questa costa 5000 euro in meno........
                    non si parla di solo TC ma di un motore nuovo un telaio nuovo e dove serve c'? roba buona
                    la fork e le pinze sono meglio della s rr......stai sicuro.........hai mai visto le pinze della nuova F4 ??

quindi non diciamo cazzate la nuova F4 ha tutto quello che serve a partire da una potenza da riferimento

va pi? forte di una RSV4 ha il TC che la RSV4 non ha ha quasi la stessa potenza della s rr, ha un ottimo avantreno con ottime pinze ha una buona componentistica a livello di ciclistica...........che poi il parfango ? fatto in cina io me ne sbatto in quanto lo sforzo pe farla pagare meno c'? stato

in pi? la F4 ha che ? una F4 quindi ? bella da morire rispetto a tanti sgorbi scopiazzati alle jap............

secondo il mio parere siamo di fronte ad una moto molto bella e molto valida al prezzo poco superiore ad una R1 scureggiona..........che ha scritto MV sul serbatoio............

ricordo che una ducati 1198S utlimo modello costa 24 mila euro............e c'? il rischio che al bar e in pista prenda la paga dalla F4.........
                    Ma infatti io sono d'accordo in tutto quello che dici, per? la cura dei dettagli che ? sempre stata elogiata e apprezzata nelle vecchie mv ora ? venuta meno, questo ? innegabile...
                    Comunque aspetto la tua prova...

Comment

• Font Size
                      a me non hanno detto niente
                      dimmi in che fascia vai e poi li chiamo........
                      ho scelto la fascia 10-12

Comment

• Font Size
                        Io ci sono, appena rientrato dal Far East.
                        Fascia 10-12. Mi è arrivata la mail di cnferma, dice di presentarsi un'ora prima...minchia...ma sono matti???

Comment

• Font Size
                          EMME questi sono problemi che derivano dai concessionari e non dalla casa madre
                          il mio concessionario mv volendo mi viene a prendere a casa mi coccola e mi ha risolto tutti i problemi che ho avuto...........anche quando dovevano essere irrisolvibili.................fidati..........molt o pi? di quello Yamaha........ma molto di pi?
                          non di quello suzuki........perch? ? lo stesso

ricordati che accontentare un cliente dipende sempre dal concessionario MAI dalla casa madre
                          QUOTONE

Comment

• Font Size
                            sarei curioso di provare sta nuova F4
                            Last edited by .:Alex:.; 20-04-10, 17:02.

Comment

X
                            Working...
                            X