Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10-11 Luglio 2010 - Cascina Costa (VA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma comeeeeeeeee?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma comeeeeeeeee?!?!?!?!?
      ci son stato due anni di fila...se vuoi entrare in moto bisogna arrivar presto..oppure rimani fuori,corrono con le storiche,Mv ufficiale con mezzi di produzione,Evolution-Bike,altri conc/rivenditori...e Rev-Limiter...poca gnocca...di solito due sbirri in moto e due allo Stand,insomma il mercato al paesello..ma NULLA di Klingoniano...e TANTO traffico!!!

Comment

• Font Size
        io ci ho fatto gli ultimi 5 anni....la manifestazione è molto bella..è strapieno di mv,in effetti poca topa ma se la cerco di norma non vado ai raduni di moto....ci sono molteplici vecchie mv che fanno davvero paura...vi assicuro che sentirle accesse vi fà sopportare anche il peggior caldo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          io ci ho fatto gli ultimi 5 anni....la manifestazione è molto bella..è strapieno di mv,in effetti poca topa ma se la cerco di norma non vado ai raduni di moto....ci sono molteplici vecchie mv che fanno davvero paura...vi assicuro che sentirle accesse vi fà sopportare anche il peggior caldo!!!
          a proposito, com'è andata la visita in fabbrica oggi ?
          Last edited by fuko-dao; 13-04-10, 16:40.

Comment

• Font Size
            agevolo una foto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              a proposito, com'? andata la visita in fabbrica oggi ?
              E' andata bene..siamo andati s? insieme io e darth maul..in catena stavano producendo le F4 ..sempre bella la fabbrichetta

Comment

• Font Size
                E' andata bene..siamo andati s? insieme io e darth maul..in catena stavano producendo le F4 ..sempre bella la fabbrichetta
                il CIUFFO vi ha posteggiato le moto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  il CIUFFO vi ha posteggiato le moto???

Non s? di chi tu stia parlando ma cmq siamo andati in macchina perch? ha anche piovuto

Comment

• Font Size
                    ma anche Dhart ? iscritto a rev? Stanno tutti bene e tutti .......................in forma?
                    Last edited by fuko-dao; 13-04-10, 16:56.

Comment

• Font Size
                      Non s? di chi tu stia parlando ma cmq siamo andati in macchina perch? ha anche piovuto
                      KING...a chi hai versato (e non solo t?) fino all'arrivo di H.D.??? C...... C........ come "ciuffo"

Comment

• Font Size
                        KING...a chi hai versato (e non solo t?) fino all'arrivo di H.D.??? C...... C........ come "ciuffo"

ahhhh ora ho capito!!No cmq il presidente non c'era oggi

Comment

• Font Size
                          ahhhh ora ho capito!!No cmq il presidente non c'era oggi
                          ...Utto bene--UTTOBBENE ??? porte segrete aperte...intrufulato dietro finte pareti...scoop??? Eddajee!!

Comment

• Font Size
                            ..........azz Fuko, potresti venire con la V-rod e bruciare qualche decina di treni di gomme in burnout !!!........................oggi tutto bene, ho conosciuto King ed altre persone.......sempre molto interessante vedere i reparti di una azienda di moto all'opera..........

Comment

• Font Size
                              ci son stato due anni di fila...se vuoi entrare in moto bisogna arrivar presto..oppure rimani fuori,corrono con le storiche,Mv ufficiale con mezzi di produzione,Evolution-Bike,altri conc/rivenditori...e Rev-Limiter...poca gnocca...di solito due sbirri in moto e due allo Stand,insomma il mercato al paesello..ma NULLA di Klingoniano...e TANTO traffico!!!
                              lo so lo so... a parte l'anno scorso non ho mai saltato un anno

gi? solo il sound del 6 cilindri vale tutta la giornata

Comment

X
                              Working...
                              X