ma comeeeeeeeee?!?!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10-11 Luglio 2010 - Cascina Costa (VA)
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postma comeeeeeeeee?!?!?!?!?
Comment
-
io ci ho fatto gli ultimi 5 anni....la manifestazione è molto bella..è strapieno di mv,in effetti poca topa ma se la cerco di norma non vado ai raduni di moto....ci sono molteplici vecchie mv che fanno davvero paura...vi assicuro che sentirle accesse vi fà sopportare anche il peggior caldo!!!
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View Postio ci ho fatto gli ultimi 5 anni....la manifestazione è molto bella..è strapieno di mv,in effetti poca topa ma se la cerco di norma non vado ai raduni di moto....ci sono molteplici vecchie mv che fanno davvero paura...vi assicuro che sentirle accesse vi fà sopportare anche il peggior caldo!!!Last edited by fuko-dao; 13-04-10, 16:40.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
..........azz Fuko, potresti venire con la V-rod e bruciare qualche decina di treni di gomme in burnout !!!........................oggi tutto bene, ho conosciuto King ed altre persone.......sempre molto interessante vedere i reparti di una azienda di moto all'opera..........
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postci son stato due anni di fila...se vuoi entrare in moto bisogna arrivar presto..oppure rimani fuori,corrono con le storiche,Mv ufficiale con mezzi di produzione,Evolution-Bike,altri conc/rivenditori...e Rev-Limiter...poca gnocca...di solito due sbirri in moto e due allo Stand,insomma il mercato al paesello..ma NULLA di Klingoniano...e TANTO traffico!!!
gi? solo il sound del 6 cilindri vale tutta la giornata
Comment
X
Comment