Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Tesoro, io sono e sono sempre stato Lo Re....

Vuoi siete fuffa...ed esistete solo perch? io lo voglio...

E comunque Live ha ragione...scrivi come nell'Orlando Furioso...
    ah, perch? live avrebbe scritto dell'orlando furioso!? non credo che arrivi a citanzioni di cotanto livello....nemmeno con la wikipedia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      ah, perch? live avrebbe scritto dell'orlando furioso!? non credo che arrivi a citanzioni di cotanto livello....nemmeno con la wikipedia..
      No DELL, ma come NELL....

Live ? un marpione....

No...mento...dai...? un coglitore di prima occasione

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        spero per te di averla interpretata male...... :spank:
        No, no, credo che tu l'abbia capita bene, solo che non era assolutamente rivolta a te!!!

E' in terza persona e molto generica....

Vuol dire che puoi avere mille facce e farti nuove vite, ma se ti han deflorato una volta, le tue mille facce avran sempre il retto rotto...

Non ti offendere, dai...

Comment

• Font Size
          EVVAI!!!!! finalmente e con mio sommo piacere siamo d'accordo!!!

ps. scrivi meno quando rispondi, perch? tutta quell'accozzaglia di cassate mica me la leggo

Ho letto le prime righe, hai moto vecchie e senza nessun valore particolare, compri le MV solo in saldo...i conti mi tornano pienamente....Buahahahah!!! son troppo forte ne!?

GPM, non scass? , gli screzi tra me e illo, hanno fatto e creato il "caso" MV e le impennate con migliaia e migliaia di sorprendenti interventi, siamo Personaggi , senza di questo parlereste solo di cassate come gommine e centraline, che per andare forte in moto sono le ultime cose che servono!!

Un bacio rag?, vi voglio bene come se foste miei pari!
          io alla MV ho dato 28 mila euro negli utlimi 2 anni (16+12)............saldo un paio di cazzi
          tu l'ultima volta che hai dato i soldi a MV c'era ancora il Conte come proprietario

sul discorso ........"vecchie moto senza alcun valore".........la vecchia R1 ha un grande valore
          sto vedendo in questo momento la endurance si eurosport 2 e i commentatori hanno parlato della RC 30 e poi parlando dello moto che hanno fatto la storia hanno parlato della R198

ricordo inoltre che nel 98 99 ho dato 43 milioni di lire alla Yamaha (21,5+21,5) con i quali avrei potuto comprare ogni cosa.......quasi anche una R7

sulla k7 ci sono 25 mila + 12,8 ( quanto ? costata)

isnomma non parlare di saldi quando parli di me......io nel mondo moto arrivo dove voglio.........io
          quello che ho, come al solito, rappresenta la mia indole non la mia capacit? d'acquisto

Comment

• Font Size
            Tesoro, io sono e sono sempre stato Lo Re....

Vuoi siete fuffa...ed esistete solo perch? io lo voglio...

E comunque Live ha ragione...scrivi come nell'Orlando Furioso...
            io infatti
            che non soffro di problemi di "distacco dalla realt?"
            ammetto che hai un signor Box.............che non condivido
            ma ? sicuramente degno di ammirazione
            intolre so, che prima di me, facevi 2,06 al muggio
            quindi ho elementi sufficenti per darti la corona se la vuoi

inoltre io nutro un profondo rispetto per chi ? pi? vecchio di me

Comment

• Font Size
              ho fatto il liceo, uno dei pi? tosti a Roma........pubblico, sito davanti al Colosseo, roba da spaccarsi la schiena sui libri
              per? poi per tornare a casa, passavo su na rota con la Yamaha RD 350, partendo dal semaforo davanti al colosseo dove c'erano centinaia di ragazzi che aspettavano l'autobus, arivando fino a S.Giovanni.......su na rota
              insomma ero il mito della scuola

poi l'universit?

insomma ne ho dovuti leggere di libri, arrivo ben oltre l'orlando furioso

inoltre ti ricordo che ai tempi che tu giravi con auto da centinaia di milioni di lire io non avevo un soldo, perch? tu vieni da una famiglia ricca
              io invece da una semplice
              per? io con le mie sole forze ho costruito qualcosa che oggi da lavoro a diverse persone
              una ieri mi ha detto che con i soldi guadagnati lavorando per me ha comprato casa alla madre
              un' altra ha comprato casa e tra poco si sposa
              ce ne sono anche altri di esempi

questo ? molto pi? appagante dell'essere preparato in letteratura italiana

fermo restando che al liceo avevo 8,5 in Italiano

Comment

• Font Size
                No, no, credo che tu l'abbia capita bene, solo che non era assolutamente rivolta a te!!!

E' in terza persona e molto generica....

Vuol dire che puoi avere mille facce e farti nuove vite, ma se ti han deflorato una volta, le tue mille facce avran sempre il retto rotto...

Non ti offendere, dai...

Ok capito Comunque per ora sono ancora a posto dietro.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io infatti
                  che non soffro di problemi di "distacco dalla realt?"
                  ammetto che hai un signor Box.............che non condivido
                  ma ? sicuramente degno di ammirazione
                  intolre so, che prima di me, facevi 2,06 al muggio
                  quindi ho elementi sufficenti per darti la corona se la vuoi

inoltre io nutro un profondo rispetto per chi ? pi? vecchio di me

Facevo anche 1,43 a Misano vecchia...

Comment

• Font Size

io 47......per? con una R1 98 con mono wp e poco altro
                    tu 43 con una RS

a misano andavo forte perch? ERA sinistroso e il mio braccio buono ? sinistro
                    il destro l'ho lasciato a S.Moritz

p.s. mi piacerebbe guidare una RS

Comment

• Font Size
                      io alla MV ho dato 28 mila euro negli utlimi 2 anni (16+12)............saldo un paio di cazzi
                      tu l'ultima volta che hai dato i soldi a MV c'era ancora il Conte come proprietario

sul discorso ........"vecchie moto senza alcun valore".........la vecchia R1 ha un grande valore
                      sto vedendo in questo momento la endurance si eurosport 2 e i commentatori hanno parlato della RC 30 e poi parlando dello moto che hanno fatto la storia hanno parlato della R198

ricordo inoltre che nel 98 99 ho dato 43 milioni di lire alla Yamaha (21,5+21,5) con i quali avrei potuto comprare ogni cosa.......quasi anche una R7

sulla k7 ci sono 25 mila + 12,8 ( quanto ? costata)

isnomma non parlare di saldi quando parli di me......io nel mondo moto arrivo dove voglio.........io
                      quello che ho, come al solito, rappresenta la mia indole non la mia capacit? d'acquisto
                      Dunque...se compri a 16 e soprattutto ora a 12 moto da oltre 20.000? sono prezzi da saldo, questo deve essere OGGETTIVO anche nel tuo mondo

Secondo, ho sempre sostenuto che commercialmente alla R1 spetta un posto di primo piano nella storia della moto, ma il suo "patrimonio" ? ben differente da opere come 916 o RC30 per es., se non lo sai...(e non lo sai ) chiedi a qualsiasi commentatore di eurosport....BUAHAHAHAHAH!!!!! ma come azzo stai live!?, ma hai presente Meda!!?? smettila di leggere giornaletti e ascoltare gli altri e poi negare pure!

Terzo, smettila di autoincensarti a uomo arrivato che ha questo quello e quell'altro, perch? io sar? pure un figlio di pap? (e non sai quanto ti sbagli, ma ormai sono abituato alle tue vanverate) ma sei di una CAFONERIA al limite dello sfinente, e questo ? un altro dato OGGETTIVO....

Fidati, io "potrei" essere molto pi? di te, ma ho la classe e la dignit? di non rompere i cosidetti a nessuno

Comment

• Font Size
                        ho fatto il liceo, uno dei pi? tosti a Roma........pubblico, sito davanti al Colosseo, roba da spaccarsi la schiena sui libri
                        per? poi per tornare a casa, passavo su na rota con la Yamaha RD 350, partendo dal semaforo davanti al colosseo dove c'erano centinaia di ragazzi che aspettavano l'autobus, arivando fino a S.Giovanni.......su na rota
                        insomma ero il mito della scuola

poi l'universit?

insomma ne ho dovuti leggere di libri, arrivo ben oltre l'orlando furioso

inoltre ti ricordo che ai tempi che tu giravi con auto da centinaia di milioni di lire io non avevo un soldo, perch? tu vieni da una famiglia ricca
                        io invece da una semplice
                        per? io con le mie sole forze ho costruito qualcosa che oggi da lavoro a diverse persone
                        una ieri mi ha detto che con i soldi guadagnati lavorando per me ha comprato casa alla madre
                        un' altra ha comprato casa e tra poco si sposa
                        ce ne sono anche altri di esempi

questo ? molto pi? appagante dell'essere preparato in letteratura italiana

fermo restando che al liceo avevo 8,5 in Italiano
                        Non si direbbe!

Comment

• Font Size

...ciao gipiemme...

chge mi sono perso in questi giorni di assenza???...

Comment

• Font Size
                            io 47......per? con una R1 98 con mono wp e poco altro
                            tu 43 con una RS

a misano andavo forte perch? ERA sinistroso e il mio braccio buono ? sinistro
                            il destro l'ho lasciato a S.Moritz

p.s. mi piacerebbe guidare una RS
                            Resta che ti beccavi 4 secondi al giro...dopo 15 giri...un minuto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...ciao gipiemme...

chge mi sono perso in questi giorni di assenza???...

Ma nulla...qua abbiamo tutti un cazzone....

Comment

• Font Size
                                Non si direbbe!
                                in effetti, mi sono rovinato col crescere...........

Comment

X
                                Working...
                                X