Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by fuko-dao View Postspero per te di averla interpretata male...... :spank:
E' in terza persona e molto generica....
Vuol dire che puoi avere mille facce e farti nuove vite, ma se ti han deflorato una volta, le tue mille facce avran sempre il retto rotto...
Non ti offendere, dai...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostEVVAI!!!!! finalmente e con mio sommo piacere siamo d'accordo!!!
ps. scrivi meno quando rispondi, perch? tutta quell'accozzaglia di cassate mica me la leggo
Ho letto le prime righe, hai moto vecchie e senza nessun valore particolare, compri le MV solo in saldo...i conti mi tornano pienamente....Buahahahah!!! son troppo forte ne!?
GPM, non scass? , gli screzi tra me e illo, hanno fatto e creato il "caso" MV e le impennate con migliaia e migliaia di sorprendenti interventi, siamo Personaggi , senza di questo parlereste solo di cassate come gommine e centraline, che per andare forte in moto sono le ultime cose che servono!!
Un bacio rag?, vi voglio bene come se foste miei pari!
tu l'ultima volta che hai dato i soldi a MV c'era ancora il Conte come proprietario
sul discorso ........"vecchie moto senza alcun valore".........la vecchia R1 ha un grande valore
sto vedendo in questo momento la endurance si eurosport 2 e i commentatori hanno parlato della RC 30 e poi parlando dello moto che hanno fatto la storia hanno parlato della R198
ricordo inoltre che nel 98 99 ho dato 43 milioni di lire alla Yamaha (21,5+21,5) con i quali avrei potuto comprare ogni cosa.......quasi anche una R7
sulla k7 ci sono 25 mila + 12,8 ( quanto ? costata)
isnomma non parlare di saldi quando parli di me......io nel mondo moto arrivo dove voglio.........io
quello che ho, come al solito, rappresenta la mia indole non la mia capacit? d'acquisto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View PostTesoro, io sono e sono sempre stato Lo Re....
Vuoi siete fuffa...ed esistete solo perch? io lo voglio...
E comunque Live ha ragione...scrivi come nell'Orlando Furioso...
che non soffro di problemi di "distacco dalla realt?"
ammetto che hai un signor Box.............che non condivido
ma ? sicuramente degno di ammirazione
intolre so, che prima di me, facevi 2,06 al muggio
quindi ho elementi sufficenti per darti la corona se la vuoi
inoltre io nutro un profondo rispetto per chi ? pi? vecchio di me
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Postah, perch? live avrebbe scritto dell'orlando furioso!? non credo che arrivi a citanzioni di cotanto livello....nemmeno con la wikipedia..
per? poi per tornare a casa, passavo su na rota con la Yamaha RD 350, partendo dal semaforo davanti al colosseo dove c'erano centinaia di ragazzi che aspettavano l'autobus, arivando fino a S.Giovanni.......su na rota
insomma ero il mito della scuola
poi l'universit?
insomma ne ho dovuti leggere di libri, arrivo ben oltre l'orlando furioso
inoltre ti ricordo che ai tempi che tu giravi con auto da centinaia di milioni di lire io non avevo un soldo, perch? tu vieni da una famiglia ricca
io invece da una semplice
per? io con le mie sole forze ho costruito qualcosa che oggi da lavoro a diverse persone
una ieri mi ha detto che con i soldi guadagnati lavorando per me ha comprato casa alla madre
un' altra ha comprato casa e tra poco si sposa
ce ne sono anche altri di esempi
questo ? molto pi? appagante dell'essere preparato in letteratura italiana
fermo restando che al liceo avevo 8,5 in Italiano
Comment
-
Originally posted by gpm View PostNo, no, credo che tu l'abbia capita bene, solo che non era assolutamente rivolta a te!!!
E' in terza persona e molto generica....
Vuol dire che puoi avere mille facce e farti nuove vite, ma se ti han deflorato una volta, le tue mille facce avran sempre il retto rotto...
Non ti offendere, dai...
Ok capito Comunque per ora sono ancora a posto dietro.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio infatti
che non soffro di problemi di "distacco dalla realt?"
ammetto che hai un signor Box.............che non condivido
ma ? sicuramente degno di ammirazione
intolre so, che prima di me, facevi 2,06 al muggio
quindi ho elementi sufficenti per darti la corona se la vuoi
inoltre io nutro un profondo rispetto per chi ? pi? vecchio di me
Facevo anche 1,43 a Misano vecchia...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View Post
Facevo anche 1,43 a Misano vecchia...
tu 43 con una RS
a misano andavo forte perch? ERA sinistroso e il mio braccio buono ? sinistro
il destro l'ho lasciato a S.Moritz
p.s. mi piacerebbe guidare una RS
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio alla MV ho dato 28 mila euro negli utlimi 2 anni (16+12)............saldo un paio di cazzi
tu l'ultima volta che hai dato i soldi a MV c'era ancora il Conte come proprietario
sul discorso ........"vecchie moto senza alcun valore".........la vecchia R1 ha un grande valore
sto vedendo in questo momento la endurance si eurosport 2 e i commentatori hanno parlato della RC 30 e poi parlando dello moto che hanno fatto la storia hanno parlato della R198
ricordo inoltre che nel 98 99 ho dato 43 milioni di lire alla Yamaha (21,5+21,5) con i quali avrei potuto comprare ogni cosa.......quasi anche una R7
sulla k7 ci sono 25 mila + 12,8 ( quanto ? costata)
isnomma non parlare di saldi quando parli di me......io nel mondo moto arrivo dove voglio.........io
quello che ho, come al solito, rappresenta la mia indole non la mia capacit? d'acquisto
Secondo, ho sempre sostenuto che commercialmente alla R1 spetta un posto di primo piano nella storia della moto, ma il suo "patrimonio" ? ben differente da opere come 916 o RC30 per es., se non lo sai...(e non lo sai ) chiedi a qualsiasi commentatore di eurosport....BUAHAHAHAHAH!!!!! ma come azzo stai live!?, ma hai presente Meda!!?? smettila di leggere giornaletti e ascoltare gli altri e poi negare pure!
Terzo, smettila di autoincensarti a uomo arrivato che ha questo quello e quell'altro, perch? io sar? pure un figlio di pap? (e non sai quanto ti sbagli, ma ormai sono abituato alle tue vanverate) ma sei di una CAFONERIA al limite dello sfinente, e questo ? un altro dato OGGETTIVO....
Fidati, io "potrei" essere molto pi? di te, ma ho la classe e la dignit? di non rompere i cosidetti a nessuno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postho fatto il liceo, uno dei pi? tosti a Roma........pubblico, sito davanti al Colosseo, roba da spaccarsi la schiena sui libri
per? poi per tornare a casa, passavo su na rota con la Yamaha RD 350, partendo dal semaforo davanti al colosseo dove c'erano centinaia di ragazzi che aspettavano l'autobus, arivando fino a S.Giovanni.......su na rota
insomma ero il mito della scuola
poi l'universit?
insomma ne ho dovuti leggere di libri, arrivo ben oltre l'orlando furioso
inoltre ti ricordo che ai tempi che tu giravi con auto da centinaia di milioni di lire io non avevo un soldo, perch? tu vieni da una famiglia ricca
io invece da una semplice
per? io con le mie sole forze ho costruito qualcosa che oggi da lavoro a diverse persone
una ieri mi ha detto che con i soldi guadagnati lavorando per me ha comprato casa alla madre
un' altra ha comprato casa e tra poco si sposa
ce ne sono anche altri di esempi
questo ? molto pi? appagante dell'essere preparato in letteratura italiana
fermo restando che al liceo avevo 8,5 in Italiano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio 47......per? con una R1 98 con mono wp e poco altro
tu 43 con una RS
a misano andavo forte perch? ERA sinistroso e il mio braccio buono ? sinistro
il destro l'ho lasciato a S.Moritz
p.s. mi piacerebbe guidare una RS
Comment
X
Comment