Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquindi tornando OT
che facciamo domenica.........andiamo a elargire umiliazioni o rimaniamo a casa ??
se usciamo vengo con la R1 98 la italiana obbesa ed obsoleta intrinsecamente la lascio a casa
si scherza ne!
Ma di moto proprio non capisci una cippa!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postno....... a me per spingermi alla perculata mi devi dire che sei bello ricco e che non hai fatto il pilota per diversi motivi.......ma lo potevi fare, che passi i motard nei tornati di montagna con una F4 750 (rinomata per i medi poderosi e per l'estrema agilit?) che le nobili cavalcature disdegnano i plebei e magari che ami anche le armi...........
Cmq dimenticavo, mi fanno cagare la ferilli e la arcuri, icona della volgarit? dell'italiano medio per me la donna deve essere, algida di classe e dalla pelle chiaraLast edited by Gerowhill06; 16-04-10, 23:42.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostChe vai ancora al ritrovo della enfield india a sfoderare la tua poderosa motorona, li magari dicono ohhhh che bella....Buahahah!
si scherza ne!
Ma di moto proprio non capisci una cippa!
se voglio farmi dire che bella vado con la 312........invece vado con la R1 di 12 anni cosi' almeno qualcuno che si attacca lo trovo
fermo restando che la mia R1 98 non ? bella........? una visione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostPoi ti lamenti che io mi sento meglio di te... azzo, "me lo dici" sempre tu!
Cmq dimenticavo, mi fanno cagare la ferilli e la arcuri, icona della volgarit? dell'italiano medio per me la donna deve essere, algida di classe e dalla pelle chiara
cmq se lo vuoi sapere io quando ero piccolo non facevo salire sul motorino le ragazze che non avessero ai piedi Timberland originali
un giorno c'era una carina........ma con le Lumberjak........l'ho fatta scendere
questo per dire che solo le donne di gran classe attirano la mia attenzione.......poi non faccio caso ne alla pelle ne ad altro
la classe ed il fascino prescindono dal colore della pelle e da qualsiasi altra cosa
Comment
-
X
Comment