Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postuso ducati semplicemente per non dire ha su 25 mila euro di elaborazione..........
la mia auto ? pi? nuova della tua............quindi di cosa parli.......
la mia ? un 2002 con televisore navigatore sedili riscldabili clima digitale..........insomma tutte quelle cose presenti sulle auto dal 2000 in poi
la tua ? un 993........vuol dire che dentro manca poco che ha ancora le levette per l'ariae ha 7 anni in pi? della mia
inoltre se tu fossi un pochino intelligente capiresti che ho quell'auto per scelta...........o pensi che a uno come me possano mancare 30 mila euro per comprare la M5 modello dopo (E60)............perch? se ti connetti su auto.it.............potrai vedere bene che la M5 E60 costa 30 mila euro
insomma tutto per dire che se tu fossi un p? pi? perspicace avresti capito che io ho quella auto per scelta.......e non perch? non posso avere altro
Mo dovrei dare retta a chi mi vorrebbe confrontare un vecchio BMW ad un 993!!??ma mi faccia il piacere....
Penso che tu "dici dici, puoi puoi" poi hai tutta roba da persona normalissima o comprata in saldo, questo assolutamente non fa disonore a nessuno, tranne a chi se la "mena" come se fosse onassis.... e ti ripeto, non ti confrontare con la mia intelligenza....se non vuoi delle risposte
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostCome dicevo, in quanto a "sapere" motoristico tu sei ancora alla ruota in "legno" ecchepparlo aff?!?
Mo dovrei dare retta a chi mi vorrebbe confrontare un vecchio BMW ad un 993!!??ma mi faccia il piacere....
Penso che tu "dici dici, puoi puoi" poi hai tutta roba da persona normalissima o comprata in saldo, questo assolutamente non fa disonore a nessuno, tranne a chi se la "mena" come se fosse onassis.... e ti ripeto, non ti confrontare con la mia intelligenza....se non vuoi delle risposte
EDIT: Cmq qualche bella stronxata la spara pure lui, ma la riesce a dire in un modo tale che gli vuoi credere cmq. Semplicemente geniale. E' un'arte rara e non tramandabile. O la si ha o niente da fa.
Last edited by macicca; 11-04-10, 11:02.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio vado a lavoro con la F4 312, passando orde di scooter in nac nac e detonazioni derivanti da scarichi vuoti
ovviamente ai semafori uso il rumore dei miei 1000 elaborati per far togliere dai coglioni i poveri scooteristi/nakedisti/bmwgsisti che cmq si dovrebbero spostare inevitabilmente dopo
la mia gsxr ha una elaborazione che costa come un 1198s special edition
ha cv alla ruota superiori alla 1098R di gpm
e alla s rr
quando sono stanco di usare moto ad iniezione ho 2 R1 di cui una ha anchessa una ducati di roba sopra con la quale alzo a 3000 giri e mette 6 marce senza arrivare a 5000 giri
quando voglio emozioni ancora pi? vere uso una RD 500 iscritta al registro storico, per alcuni difficile farci anche il giro del palazzo, io ci passo moto degli anni 2000 e anche alla vecchietta regalo pinne in memoria degli anni '80
normalmente passo gli inferiori in nac nac perch? su due ruote sarebbe veramente uno scontro impari
normalmente uso le tre corsie per vedere se la gsxr viene su di quarta di gas e continuo per km fottendomene delle regole fatte per gli inferiori
volendo posso mettere la gsxr e la 312 sul carrello......tirarlo con 450 cv e passare alcune bicilindrichele stesse che passo con RD 500 o con 1000 a scelta............per? in nac nac
il che vuol dire che quando l'auto ? senza carrello passo a schiaffo porsche vari mentre vedo il televisore e i bambini giocano a nascondino dietro
poi mi fermo apro il finestrino e dico "c'hai na bella machina........peccato che se s? scordati de mettece er motore"
il tutto mentre sto col braccio fuori e sfoggio il daytona col ciondolo di brillanti al collo raffigurante il mio n? gara 89
so quatto antico e incline allo sbroccamento facile
nel 1989 ero gi? leggenda quindi i molti che mi conoscono mi evitano per gli altri prima di iniziare dico " ragazzino io sto in pole.........e tu te devi ancora qualific?"
la verit? ? che io so livelegend e voi nun sete un *****
che faccio continuo o p? bast? ??
...quando ho letto questo pezzo qua stavo per infartare...
Mi sono ribaltato dalle risate...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostCome dicevo, in quanto a "sapere" motoristico tu sei ancora alla ruota in "legno" ecchepparlo aff?!?
ho cercato di spiegarti in maniera obiettiva
non dico di essere onassis..........ma passare dalla M5 E 39 alla E60 comporta un esborso abbastanza sostenibile, per uno che attualemtne sta spendendo 5000 solo per pompare il motre della GSXR con la quale forse andr? due volte in pista
io non so cosa fai tu nella vita, ma io ho diverse aziende tutte vere dove mi sono venuti a trovare precchi di ddg
se fossi in te con una macchia del 1993 e una moto del 2000 starei zitto
forse rosichi troppo perch? sei un ex ricco..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsaldo un paio di cazzi...........!!!
ho cercato di spiegarti in maniera obiettiva
non dico di essere onassis..........ma passare dalla M5 E 39 alla E60 comporta un esborso abbastanza sostenibile, per uno che attualemtne sta spendendo 5000 solo per pompare il motre della GSXR con la quale forse andr? due volte in pista
io non so cosa fai tu nella vita, ma io ho diverse aziende tutte vere dove mi sono venuti a trovare precchi di ddg
se fossi in te con una macchia del 1993 e una moto del 2000 starei zitto
forse rosichi troppo perch? sei un ex ricco..........
p.s. Cmq il V4 ? meglio dell'L4
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostSua Nacnacosit? non se la mena come fosse Onassis. Sua mocassinit? ? romano 'mpaccato coatto. Se non sei di Roma e non lo hai conosciuto non puoi capire. Egli INCARNA la Romanit?. Ed egli ha sempre ragione. Punto.
EDIT: Cmq qualche bella stronxata la spara pure lui, ma la riesce a dire in un modo tale che gli vuoi credere cmq. Semplicemente geniale. E' un'arte rara e non tramandabile. O la si ha o niente da fa.
Scherzo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore