Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Te sei il numero 1!!
    grazie detto da te ha una certa rilevanza.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      uso ducati semplicemente per non dire ha su 25 mila euro di elaborazione..........

la mia auto ? pi? nuova della tua............quindi di cosa parli.......

la mia ? un 2002 con televisore navigatore sedili riscldabili clima digitale..........insomma tutte quelle cose presenti sulle auto dal 2000 in poi

la tua ? un 993........vuol dire che dentro manca poco che ha ancora le levette per l'aria e ha 7 anni in pi? della mia

inoltre se tu fossi un pochino intelligente capiresti che ho quell'auto per scelta...........o pensi che a uno come me possano mancare 30 mila euro per comprare la M5 modello dopo (E60)............perch? se ti connetti su auto.it.............potrai vedere bene che la M5 E60 costa 30 mila euro

insomma tutto per dire che se tu fossi un p? pi? perspicace avresti capito che io ho quella auto per scelta.......e non perch? non posso avere altro
      Come dicevo, in quanto a "sapere" motoristico tu sei ancora alla ruota in "legno" ecchepparlo aff?!?

Mo dovrei dare retta a chi mi vorrebbe confrontare un vecchio BMW ad un 993!!?? ma mi faccia il piacere....

Penso che tu "dici dici, puoi puoi" poi hai tutta roba da persona normalissima o comprata in saldo, questo assolutamente non fa disonore a nessuno, tranne a chi se la "mena" come se fosse onassis.... e ti ripeto, non ti confrontare con la mia intelligenza....se non vuoi delle risposte

Comment

• Font Size
        io ne ho 12..............so er pi? forte pure in questo.......
        di cui qualcuna veramente notevole..........
        A me ne basta una....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Come dicevo, in quanto a "sapere" motoristico tu sei ancora alla ruota in "legno" ecchepparlo aff?!?

Mo dovrei dare retta a chi mi vorrebbe confrontare un vecchio BMW ad un 993!!?? ma mi faccia il piacere....

Penso che tu "dici dici, puoi puoi" poi hai tutta roba da persona normalissima o comprata in saldo, questo assolutamente non fa disonore a nessuno, tranne a chi se la "mena" come se fosse onassis.... e ti ripeto, non ti confrontare con la mia intelligenza....se non vuoi delle risposte
          Sua Nacnacosit? non se la mena come fosse Onassis. Sua mocassinit? ? romano 'mpaccato coatto. Se non sei di Roma e non lo hai conosciuto non puoi capire. Egli INCARNA la Romanit?. Ed egli ha sempre ragione. Punto.

EDIT: Cmq qualche bella stronxata la spara pure lui , ma la riesce a dire in un modo tale che gli vuoi credere cmq. Semplicemente geniale. E' un'arte rara e non tramandabile. O la si ha o niente da fa.
          Last edited by macicca; 11-04-10, 11:02.

Comment

• Font Size
            io vado a lavoro con la F4 312, passando orde di scooter in nac nac e detonazioni derivanti da scarichi vuoti
            ovviamente ai semafori uso il rumore dei miei 1000 elaborati per far togliere dai coglioni i poveri scooteristi/nakedisti/bmwgsisti che cmq si dovrebbero spostare inevitabilmente dopo
            la mia gsxr ha una elaborazione che costa come un 1198s special edition
            ha cv alla ruota superiori alla 1098R di gpm
            e alla s rr
            quando sono stanco di usare moto ad iniezione ho 2 R1 di cui una ha anchessa una ducati di roba sopra con la quale alzo a 3000 giri e mette 6 marce senza arrivare a 5000 giri
            quando voglio emozioni ancora pi? vere uso una RD 500 iscritta al registro storico, per alcuni difficile farci anche il giro del palazzo, io ci passo moto degli anni 2000 e anche alla vecchietta regalo pinne in memoria degli anni '80

normalmente passo gli inferiori in nac nac perch? su due ruote sarebbe veramente uno scontro impari

normalmente uso le tre corsie per vedere se la gsxr viene su di quarta di gas e continuo per km fottendomene delle regole fatte per gli inferiori

volendo posso mettere la gsxr e la 312 sul carrello......tirarlo con 450 cv e passare alcune bicilindriche le stesse che passo con RD 500 o con 1000 a scelta............per? in nac nac
            il che vuol dire che quando l'auto ? senza carrello passo a schiaffo porsche vari mentre vedo il televisore e i bambini giocano a nascondino dietro

poi mi fermo apro il finestrino e dico "c'hai na bella machina........peccato che se s? scordati de mettece er motore "

il tutto mentre sto col braccio fuori e sfoggio il daytona col ciondolo di brillanti al collo raffigurante il mio n? gara 89

so quatto antico e incline allo sbroccamento facile

nel 1989 ero gi? leggenda quindi i molti che mi conoscono mi evitano per gli altri prima di iniziare dico " ragazzino io sto in pole.........e tu te devi ancora qualific? "

la verit? ? che io so livelegend e voi nun sete un *****

che faccio continuo o p? bast? ??

...quando ho letto questo pezzo qua stavo per infartare...

Mi sono ribaltato dalle risate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Io ti chiamerei...ma chiss? perch?, ma son convinto che tu sia uno da squillini notturni...

Ed io voglio dormire...
              ...te lavevo detto che te pijava...emm? sheffai ...dormi...."mazza" chebbotta,mantuann ce stai ancora??

Comment

• Font Size
                Mo basta con ste ca@@ate, altrimenti vi rimando le cavallette, no?, i cavalieri dell'apocalisse ecc, ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post

saldo un paio di cazzi...........!!!

ho cercato di spiegarti in maniera obiettiva

non dico di essere onassis..........ma passare dalla M5 E 39 alla E60 comporta un esborso abbastanza sostenibile, per uno che attualemtne sta spendendo 5000 solo per pompare il motre della GSXR con la quale forse andr? due volte in pista

io non so cosa fai tu nella vita, ma io ho diverse aziende tutte vere dove mi sono venuti a trovare precchi di ddg

se fossi in te con una macchia del 1993 e una moto del 2000 starei zitto

forse rosichi troppo perch? sei un ex ricco..........

Comment

• Font Size
                    saldo un paio di cazzi...........!!!

ho cercato di spiegarti in maniera obiettiva

non dico di essere onassis..........ma passare dalla M5 E 39 alla E60 comporta un esborso abbastanza sostenibile, per uno che attualemtne sta spendendo 5000 solo per pompare il motre della GSXR con la quale forse andr? due volte in pista

io non so cosa fai tu nella vita, ma io ho diverse aziende tutte vere dove mi sono venuti a trovare precchi di ddg

se fossi in te con una macchia del 1993 e una moto del 2000 starei zitto

forse rosichi troppo perch? sei un ex ricco..........
                    io te vojo bene

p.s. Cmq il V4 ? meglio dell'L4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...quando ho letto questo pezzo qua stavo per infartare...

Mi sono ribaltato dalle risate...
                      sono contento........perch? in realt? quello che volevo provocare era solo questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        A me ne basta una....

utlimamamente ne avevo assunta una notevolissima
                        ma ha lasciato il lavoro per andare a fare un film.........

Comment

• Font Size
                          sono contento........perch? in realt? quello che volevo provocare era solo questo
                          Seriamente.

Te devi iniziare a ritagliarti un po di tempo e scrivere le tue storie, con lo stile narrativo che ti distingue.

Camperesti di rendita.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Sua Nacnacosit? non se la mena come fosse Onassis. Sua mocassinit? ? romano 'mpaccato coatto. Se non sei di Roma e non lo hai conosciuto non puoi capire. Egli INCARNA la Romanit?. Ed egli ha sempre ragione. Punto.

EDIT: Cmq qualche bella stronxata la spara pure lui , ma la riesce a dire in un modo tale che gli vuoi credere cmq. Semplicemente geniale. E' un'arte rara e non tramandabile. O la si ha o niente da fa.
                            Ah Pi?, te st? a d? che sei 'n cazzaro....

Scherzo...

Comment

• Font Size

Scherzo...

Non la pensiamo uguale su quale sia la configurazione ideale del motore da moto.

E' una dura lotta ma forse un giorno riuscir? a convincerlo.

Comment

• Font Size

Scherzo...
                                in fondo ? vero........

per? a differenza di qualcuno non ho il completo distacco dalla realt?
                                diciamo che riesco a romanzare in maniera quatta quella che poi ? effettivamente la realt?

Comment

X
                                Working...
                                X