Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'altra sera....

Charlize Theron mi pregava: scopami...scopami ti prego...fammi tua!!!
    Io: P?a er numeretto e mettete 'n fila...non s? pi? a chi d? i resti...!!!

Comment

• Font Size
      .............adesso scendo in cantina, apro le porte delle segrete dove tengo rinchiuse Belen e Megan Fox, e faccio pulire loro i 10 bagni di casa, mentre sorseggio un succo di frutta fresca appena spremuta, tiro qualche boccata di Cohiba ed ammiro i pavoni mostrarmi orgogliosi la loro ruota colorata nella tenuta davanti a casa........ed intanto Capirossi mi lucida i cerchi della Mv.....

Comment

• Font Size
        branco di invidiosi !!!!!!!!!
        compratevi un 999 e smettetela di rompere le palle

Comment

• Font Size
          Ieri sera prima delle prove Stoner mi ha telefonato per chiedermi dei consigli per riuscire a fare il miglior tempo , dopo che gli ho spiegato che non deve grattare le saponette perch? l'attrito porta via tempo ha dato mezzo secondo al secondo

Comment

• Font Size
            C'ho mezza macchina, una moto di merda e so pure fermo...

Per? misuro 25 cm a riposo

Comment

• Font Size
              Originally posted by CIGI View Post
              Per? misuro 25 cm a riposo
              a chi li misuri ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                a chi li misuri ?
                L'ultima volta che ho sfidato rocco, quando l'ha visto ha buttato la scusa che si era scordato il righello a casa (era un righello lungo ovviamente)

Comment

• Font Size
                  io c ho il righello in pollici

Comment

• Font Size
                    potrei aggiungere solo una cosa. " Sono allergico alla carne di maiale!!" ma alla vista di certi animali,mi si stringe proprio lo stomaco...? instintivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      potrei aggiungere solo una cosa. " Sono allergico alla carne di maiale!!" ma alla vista di certi animali,mi si stringe proprio lo stomaco...? instintivo.
                      MusulmANO...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        A chi la spara pi? grossa?

Mi girate attorno tutti!
                        Nel senso lato....

E dov'? la palla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Eh NO!!!!!!!!!
                          Se non fai almeno la Milano- Lecce in monoruota (meglio se su quella davanti....tanto ? tutta discesa....) non sei nessuno!!!!!!!!..................Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!
                          Il cilindro orizzontale mi impiccia....

Comment

• Font Size
                            Sapete perchè la mia suzuki le vostre mv neanche le vede?

Semplicemente perche io non parto, decollo, ho troppi cavalli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io vado a lavoro con la F4 312, passando orde di scooter in nac nac e detonazioni derivanti da scarichi vuoti
                              ovviamente ai semafori uso il rumore dei miei 1000 elaborati per far togliere dai coglioni i poveri scooteristi/nakedisti/bmwgsisti che cmq si dovrebbero spostare inevitabilmente dopo
                              la mia gsxr ha una elaborazione che costa come un 1198s special edition
                              ha cv alla ruota superiori alla 1098R di gpm
                              e alla s rr
                              quando sono stanco di usare moto ad iniezione ho 2 R1 di cui una ha anchessa una ducati di roba sopra con la quale alzo a 3000 giri e mette 6 marce senza arrivare a 5000 giri
                              quando voglio emozioni ancora pi? vere uso una RD 500 iscritta al registro storico, per alcuni difficile farci anche il giro del palazzo, io ci passo moto degli anni 2000 e anche alla vecchietta regalo pinne in memoria degli anni '80

normalmente passo gli inferiori in nac nac perch? su due ruote sarebbe veramente uno scontro impari

normalmente uso le tre corsie per vedere se la gsxr viene su di quarta di gas e continuo per km fottendomene delle regole fatte per gli inferiori

volendo posso mettere la gsxr e la 312 sul carrello......tirarlo con 450 cv e passare alcune bicilindriche le stesse che passo con RD 500 o con 1000 a scelta............per? in nac nac
                              il che vuol dire che quando l'auto ? senza carrello passo a schiaffo porsche vari mentre vedo il televisore e i bambini giocano a nascondino dietro
                              poi mi fermo apro il finestrino e dico "c'hai na bella machina........peccato che se s? scordati de mettece er motore "

il tutto mentre sto col braccio fuori e sfoggio il daytona col ciondolo di brillanti al collo raffigurante il mio n? gara 89

so quatto antico e incline allo sbroccamento facile

nel 1989 ero gi? leggenda quindi i molti che mi conoscono mi evitano per gli altri prima di iniziare dico " ragazzino io sto in pole.........e tu te devi ancora qualific? "

la verit? ? che io so livelegend e voi nun sete un *****

che faccio continuo o p? bast? ??

Buhaahuahuahuahhua Piero sei no spettacolo

Comment

• Font Size
                                a 30 anni tutti mi chiamavano x nome e nessuno mi conosceva..
                                a 40 tutti mi conoscono e nessuno mi chiama pi? x nome...
                                sar? x la targa personalizzata??

Comment

X
                                Working...
                                X