Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    partendo dal presupposto che se per te la R1 vecchia in pista era un aereo........se provi una Gsxr o una Kawa o un BMW.......pernso che decolli per davvero........
    la vecchia R1 non era una moto da pista........era un afun bike che su strada regalava emozioni non finire
    e se a te non trasmetteva nulla......hai bisogno di cure
    preferirle un ss 900 poi ? sintomatico di problemi gravi

questa ? la mia .......quella con cui vado in giro anche adesso

bellissima e piena di bella roba come cerchi in magnesio STM motore fatto e tanto altro

poi ho anche una 99

per? questa ? meno bella perch? la uso come scooterone

poi avevo questa

una delle pi? belle moto del salone di padova 2005

non l'ho pi? perch? per correre sono passato a suzuki

qui ? in azione

mentre spacca culi a kawa honda e ducati

cmq per tua info la R1 ? la storia della moto dal 1998 ad oggi.........

dici di capire le moto e che io invece non le capisco......ma secondo me non capisci una cippa.......

fa na cosa prostrati davanti alla R1 tu e il 900SS
    CAAAAAAAAAA ,,,ah Panzett??... Sei una CAROGNA!!!!
    Il lo scuterone che chiami tu lo sto vendendo...sooo uguali,
    oggi arriva il tipo con il resto della caparra.
    Pure la mia era Bombatissima,ma Blu chettaggi?d??...
    prende due a zero sulla bianco/rossa...
    sempre sporca come poche,
    e pareva "quasi normale" xch? il Carbonio era verniciato,
    il serbatoio si capiva xch? aveva lo sfiato.

SONO Moto che mi lasceranno sempre un macigno nello stomaco,
    NON perdonavano,erano sempre incazzate,
    guidarle era da pelo dritto...SEMPRE...
    ma riuscire aff?? i numeri con queste,
    penso sia solo Haga a farme d?...son n? CACCA..
    e quanti se s? ammazzati..
    Nun frenava uncaxx..saltava come un grillo
    e in curva dovevi sempre st?ccorto..

NA' MOTO DA STORIA...e in quel periodo,
    e PURE dopo

N U N C E N E S T A V A X N I S S U N O !!!

Comment

• Font Size
      partendo dal presupposto che se per te la R1 vecchia in pista era un aereo........se provi una Gsxr o una Kawa o un BMW.......pernso che decolli per davvero........
      la vecchia R1 non era una moto da pista........era un afun bike che su strada regalava emozioni non finire
      e se a te non trasmetteva nulla......hai bisogno di cure
      preferirle un ss 900 poi ? sintomatico di problemi gravi

questa ? la mia .......quella con cui vado in giro anche adesso

bellissima e piena di bella roba come cerchi in magnesio STM motore fatto e tanto altro

poi ho anche una 99

per? questa ? meno bella perch? la uso come scooterone

poi avevo questa

una delle pi? belle moto del salone di padova 2005

non l'ho pi? perch? per correre sono passato a suzuki

qui ? in azione

mentre spacca culi a kawa honda e ducati

cmq per tua info la R1 ? la storia della moto dal 1998 ad oggi.........

dici di capire le moto e che io invece non le capisco......ma secondo me non capisci una cippa.......

fa na cosa prostrati davanti alla R1 tu e il 900SS
      Primo sar? libero di dire ci? che penso e sostengo, te lo avevo gi? detto, se non sei in grado do ascoltare il pensiero altrui, arrampicati su un albero di cocco e guarda le persone che vivono integralmente...

Secondo pensa ai tuoi di problemi gravi, che purtroppo per te si chiamano limiti esistenziali, tu non capisci, sei rozzamente attratto da ci? di cui la gente parla ed i giornaletti sostengono ma non riesci neppure a capirlo e pensi che sia farina del tuo sacco...

Il 900 SS ? sintomatico di problemi gravi? si per te si, a me basta quello, a te serve la motorona che f? bruuummm e ti f? recuperare in rettilineo....bruuummm sei troppo un figo! Buahahah

Comunque, mio "amico" gretto di concetti e di profondit?....c? certamente pi? gente che ascolta ligabue e ride di Vivaldi....ma io preferisco comunque essere dall'altra parte a guardarti sorridendo mentre ti ergi dal tuo nulla.......

ora un favore, rispondimi nella giusta sede, tu sostieni le tue "perle" nella sezione sbagliata.....rispondimi in Suzuki, che tanto, colto dall'estremo interesse per quella motorona che f? vruum... ti risponder? la

Se vado avanti cosi mi metto a rispondere pure alle cassette della posta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Primo sarò libero di dire ciò che penso e sostengo, te lo avevo già detto, se non sei in grado do ascoltare il pensiero altrui, arrampicati su un albero di cocco e guarda le persone che vivono integralmente...

Secondo pensa ai tuoi di problemi gravi, che purtroppo per te si chiamano limiti esistenziali, tu non capisci, sei rozzamente attratto da ciò di cui la gente parla ed i giornaletti sostengono ma non riesci neppure a capirlo e pensi che sia farina del tuo sacco...

Il 900 SS è sintomatico di problemi gravi? si per te si, a me basta quello, a te serve la motorona che fà bruuummm e ti fà recuperare in rettilineo....bruuummm sei troppo un figo! Buahahah

Comunque, mio "amico" gretto di concetti e di profondità....cè certamente più gente che ascolta ligabue e ride di Vivaldi....ma io preferisco comunque essere dall'altra parte a guardarti sorridendo mentre ti ergi dal tuo nulla.......

ora un favore, rispondimi nella giusta sede, tu sostieni le tue "perle" nella sezione sbagliata.....rispondimi in Suzuki, che tanto, colto dall'estremo interesse per quella motorona che fà vruum... ti risponderò la

Se vado avanti cosi mi metto a rispondere pure alle cassette della posta
        ma che stai a di ???

ma se io fossi ...... cit. "sei rozzamente attratto da ciò di cui la gente parla ed i giornaletti sostengono ma non riesci neppure a capirlo e pensi che sia farina del tuo sacco..."
        secondo la tua mente, che se pur distorta è ancora pensante, se fosse come tu dici qua sopra
        girerei con una R1 98 di 12 anni e una RD 500 di 25...........o avrei una BMW s rr nel box ???
        e avrei ricomprato una 312.......dopo averne avuta una........o avrei comprato una s rr o una RSV4 ??

io non ho bisogno proprio di nulla, nemmeno di millantare cavalcature nobili, anime e stronzate del genere

ascolta pure vivaldi........a me fa cagare vivaldi quanto ligabue come può essere che di tutti e due io possa apprezzare dei brani
        sai che c'è....pensi di essere speciale ma ne conosco tanti come te
        e ti assicuro che se anche pensi di essere dalla parte dove non è la massa.........in realtà tu stai da una parte ben specifica......io no

da una parte ci sono quelli che ascoltano ligabue e hanno una dignitosa gsxr

dall'altra quelli che ascoltano vivaldi, che pensano che una MV dalle nobili origini sia meglio di una gsxr a prescindere

io non sono in nessuna delle due

io non sono collocabile

tu sei : rampollino di una buona famiglia ex ricca, educato ed istruito a sufficenza, che pensa di essere il meglio in tutto fino a negare l'evidenza, che pensa di ergersi sopra alle masse in quanto a bellezza, perspicacia ed intelletto con seri complessi di superiorità e distacco dalla realtà

insomma un caso abbastanza comune tuttosommato, molto frequente in Lombardia
        nulla di speciale
        Last edited by livelegend; 17-04-10, 13:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          CAAAAAAAAAA ,,,ah Panzett??... Sei una CAROGNA!!!!
          Il lo scuterone che chiami tu lo sto vendendo...sooo uguali,
          oggi arriva il tipo con il resto della caparra.
          Pure la mia era Bombatissima,ma Blu chettaggi?d??...
          prende due a zero sulla bianco/rossa...
          sempre sporca come poche,
          e pareva "quasi normale" xch? il Carbonio era verniciato,
          il serbatoio si capiva xch? aveva lo sfiato.

SONO Moto che mi lasceranno sempre un macigno nello stomaco,
          NON perdonavano,erano sempre incazzate,
          guidarle era da pelo dritto...SEMPRE...
          ma riuscire aff?? i numeri con queste,
          penso sia solo Haga a farme d?...son n? CACCA..
          e quanti se s? ammazzati..
          Nun frenava uncaxx..saltava come un grillo
          e in curva dovevi sempre st?ccorto..

NA' MOTO DA STORIA...e in quel periodo,
          e PURE dopo

N U N C E N E S T A V A X N I S S U N O !!!
          bravo Emme

quello che pensi della vecchia R1 ? comune un p? a tutti
          i motociclisti degni di questo nome

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Piero hai cannato l'obiettivo del post...era meglio...

eccomi in azione nel momento in cui mi stacco dal gruppetto di inseguitori formato da Scott Russell, Nori Haga e Giacomino Toseland...

PS: belle moto e belle foto...peccato ne posti poche...magari qualche video...
            video non ne ho
            di foto ne ho un mare
            perch? nel trofeo c'era la convenzione col fotografo
            ogni gara c'erano le foto......adesso c'? il dischetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...scusa LIVE...

Ma perch? tieni sia un 98 che un 99???...

Non che siano di cattivo gusto...anzi se avessi la possibilit? ne prenderei una solo ammirarla in tutta la sua bellezza...
              semplice
              perch? nel 98-99 c'erano ancora le lire e io come tutti ero pi? benestante

quindi comprai due R1 a distanza di un anno
              una poi (98) divent? uso pista
              per? siccome le moto le compro sempre nuove e non le radio alla fine piuttosto che svenderle le tengo........rimettendo targa e assicurandole per circolare
              la cosa poi ? diventata utile perch? la vecchia R1 ? validissima per un uso stradale frequente, ? comoda non devi tirare 13 mila per andare forte, da 5 a 8000 ha gi? tutto come un bicilindrico........ma ? pi? affidabile di un bicilindrico

quindi l'ho scelta per tutti i giorni e dati i km che faccio
              con due riesco a non rimanere a piedi quando se ne rompe una

Comment

• Font Size
                Ma chi ha spostato "MV F4 312 e impennate... "???

Comment

• Font Size
                  tornando in tema col topic, io ho pi? facce di voi

Last edited by fuko-dao; 17-04-10, 14:34.

Comment

• Font Size

Last edited by fuko-dao; 17-04-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                      [quote=fuko-dao;6191842]tornando in tema col topic, io ho più facce di voi

ote]

Il problema non è quante facce hai, quando ti han rotto il primo culo, ti è rimasto quello....

Last edited by gpm; 18-04-10, 07:14.

Comment

• Font Size
                        Gero e Live....

Non vi capisco...

Siete due bravi ragazzi a modi vostro e vi proponete come meglio credete...

Evitatevi e non rompete il cazzzo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Gero e Live....

Non vi capisco...

Siete due bravi ragazzi a modi vostro e vi proponete come meglio credete...

Evitatevi e non rompete il cazzzo....

................e si............bravo
                          e poi che gusto c'? ??

Comment

• Font Size
                            ................e si............bravo
                            e poi che gusto c'? ??
                            EVVAI!!!!! finalmente e con mio sommo piacere siamo d'accordo!!!

ps. scrivi meno quando rispondi, perch? tutta quell'accozzaglia di cassate mica me la leggo

Ho letto le prime righe, hai moto vecchie e senza nessun valore particolare, compri le MV solo in saldo...i conti mi tornano pienamente....Buahahahah!!! son troppo forte ne!?

GPM, non scass? , gli screzi tra me e illo, hanno fatto e creato il "caso" MV e le impennate con migliaia e migliaia di sorprendenti interventi, siamo Personaggi , senza di questo parlereste solo di cassate come gommine e centraline, che per andare forte in moto sono le ultime cose che servono!!

Un bacio rag?, vi voglio bene come se foste miei pari!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              EVVAI!!!!! finalmente e con mio sommo piacere siamo d'accordo!!!

ps. scrivi meno quando rispondi, perch? tutta quell'accozzaglia di cassate mica me la leggo

Ho letto le prime righe, hai moto vecchie e senza nessun valore particolare, compri le MV solo in saldo...i conti mi tornano pienamente....Buahahahah!!! son troppo forte ne!?

GPM, non scass? , gli screzi tra me e illo, hanno fatto e creato il "caso" MV e le impennate con migliaia e migliaia di sorprendenti interventi, siamo Personaggi , senza di questo parlereste solo di cassate come gommine e centraline, che per andare forte in moto sono le ultime cose che servono!!

Un bacio rag?, vi voglio bene come se foste miei pari!
                              Tesoro, io sono e sono sempre stato Lo Re....

Vuoi siete fuffa...ed esistete solo perch? io lo voglio...

E comunque Live ha ragione...scrivi come nell'Orlando Furioso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post

Il problema non ? quante facce hai, quando ti han rotto il primo culo, ti ? rimasto quello....

spero per te di averla interpretata male...... :spank:

Comment

X
                                Working...
                                X