Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no....... a me per spingermi alla perculata mi devi dire che sei bello ricco e che non hai fatto il pilota per diversi motivi.......ma lo potevi fare, che passi i motard nei tornati di montagna con una F4 750 (rinomata per i medi poderosi e per l'estrema agilit?) che le nobili cavalcature disdegnano i plebei e magari che ami anche le armi...........
no....... a me per spingermi alla perculata mi devi dire che sei bello ricco e che non hai fatto il pilota per diversi motivi.......ma lo potevi fare, che passi i motard nei tornati di montagna con una F4 750 (rinomata per i medi poderosi e per l'estrema agilit?) che le nobili cavalcature disdegnano i plebei e magari che ami anche le armi...........
Poi ti lamenti che io mi sento meglio di te... azzo, "me lo dici" sempre tu!
Cmq dimenticavo, mi fanno cagare la ferilli e la arcuri, icona della volgarit? dell'italiano medio per me la donna deve essere, algida di classe e dalla pelle chiara
Poi ti lamenti che io mi sento meglio di te... azzo, "me lo dici" sempre tu!
Cmq dimenticavo, mi fanno cagare la ferilli e la arcuri, icona della volgarit? dell'italiano medio per me la donna deve essere, algida di classe e dalla pelle chiara
la Arcuri per tua informazione ha la pelle chiarissima........e dal vivo ? una vera visione
cmq se lo vuoi sapere io quando ero piccolo non facevo salire sul motorino le ragazze che non avessero ai piedi Timberland originali
un giorno c'era una carina........ma con le Lumberjak........l'ho fatta scendere
questo per dire che solo le donne di gran classe attirano la mia attenzione.......poi non faccio caso ne alla pelle ne ad altro
la classe ed il fascino prescindono dal colore della pelle e da qualsiasi altra cosa
Comment