Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    No, solo Ural
    ora si che si comincia a ragionare
    Last edited by fuko-dao; 16-04-10, 16:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      se fossimo tutti ricchi...........ci sarebbe chi compra una 312.......per dire che è cmq meglio una suzuki k7...........tipo me

chi non ha entrambe le moto potrebbe tacere che è meglio

rettifico........io ne ho comprate 2 di 312......in 2 anni
      Ho detto tutti ricchi non tutti cognitivi, ti dimentichi sempre di ascoltare chi ti "parla"

Sono pronto a scommettere tutto, non solo sul fatto che ti umilio in dinamica ma che ho avuto in mano dieci volte le moto che hai avuto tu a CERTAMENTE, ripeto CERTAMENTE le ho capite e rispettati INFINITAMENTE di più...

uno che ritiene un GSXR meglio di una F4 vuole semplicemente dire che di moto non capisce...tristemente nulla....non comprendo perchè ci tieni sempre a precisarlo, io lo seppi già da infinito tempo

Ah senza riferimenti a nessuno in particolare....proprio, proprio a nessuno....

Ah, come no Marocco, stò ancora piangendo perchè questa volta di fronte a cotanta bordata di sapere e verità intrinseca ho proprio vacillato..BUHAHAHAHAHAHA!!!
      Last edited by Gerowhill06; 16-04-10, 17:49.

Comment

• Font Size
        io scrivo pi? grosso di tutti

E RIESCO A FARLO ANCHE IN STAMPATELLO

Comment

• Font Size
          Questa è fine Fuko! proprio bella!!! GRANDISSIMO!!! dopo le "perle" di prima riprendo fede nel genere umano!! TI STIMO FRATELLO!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            io scrivo pi? grosso di tutti

E RIESCO A FARLO ANCHE IN STAMPATELLO

C'E' SEMPRE UNO PIU' FORTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Se fossimo tutti ricchi, magari uno non si comprerebbe la 312, e nemmeno una una K7 e direbbe che entrambe non sono che cazzzi di moto per plebei ed arricchiti...

PS...? un condizionale, non rivolto a nessuno in particolare...

Forse ad uno...

...ciao sono nuovo che si dice qua???...

vedo dal profilo che hia 45 anni...nonostante sia vecchio non ti arrendi e continui ad andare in moto vero???...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Ho detto tutti ricchi non tutti cognitivi, ti dimentichi sempre di ascoltare chi ti "parla"

Sono pronto a scommettere tutto, non solo sul fatto che ti umilio in dinamica ma che ho avuto in mano dieci volte le moto che hai avuto tu a CERTAMENTE, ripeto CERTAMENTE le ho capite e rispettati INFINITAMENTE di pi?...

uno che ritiene un GSXR meglio di una F4 vuole semplicemente dire che di moto non capisce...tristemente nulla....non comprendo perch? ci tieni sempre a precisarlo, io lo seppi gi? da infinito tempo

Ah, come no Marocco, st? ancora piangendo perch? questa volta di fronte a cotanta bordata di sapere e verit? intrinseca ho proprio vacillato..BUHAHAHAHAHAHA!!!
                Mi autoquoto per autotirarmi le orecchie

Qui era in effetti un contest per chi la sparava pi? grossa....in effetti ha esagerato, ma chi la spara pi? grossa, lo ammetto...? sempre lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Se fossimo tutti ricchi, magari uno non si comprerebbe la 312, e nemmeno una una K7 e direbbe che entrambe non sono che cazzzi di moto per plebei ed arricchiti...

PS...? un condizionale, non rivolto a nessuno in particolare...

Forse ad uno...
                  tu zitto che in fatto di scelte motoristiche andresti esaminato

inoltre gettare tutto quel denaro per rimanere anche in panne..........

fermo restando che quando vuoi fare una comarativa mio k7 contro R.......io sono pronto.......

il brutto di molti possessori di moto italiane ? che non hanno nemmeno idea di quello che pu? fare una gsxr
                  e che non riescono ad accettare che esistano moto pi? efficaci potenti ed affidabili
                  sempre mandando simpaticamente affanculo blasoni e anime

sicuramente prima o poi compro pure una ducati di quelle buone........tanto per pisciare sopra anche a quella..........

Comment

• Font Size
                    tu zitto che in fatto di scelte motoristiche andresti esaminato

inoltre gettare tutto quel denaro per rimanere anche in panne..........

fermo restando che quando vuoi fare una comarativa mio k7 contro R.......io sono pronto.......

il brutto di molti possessori di moto italiane ? che non hanno nemmeno idea di quello che pu? fare una gsxr
                    e che non riescono ad accettare che esistano moto pi? efficaci potenti ed affidabili
                    sempre mandando simpaticamente affanculo blasoni e anime

sicuramente prima o poi compro pure una ducati di quelle buone........tanto per pisciare sopra anche a quella..........
                    esistono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post

Sono pronto a scommettere tutto, non solo sul fatto che ti umilio in dinamica ma che ho avuto in mano dieci volte le moto che hai avuto tu a CERTAMENTE, ripeto CERTAMENTE le ho capite e rispettati INFINITAMENTE di pi?...

uno che ritiene un GSXR meglio di una F4 vuole semplicemente dire che di moto non capisce...tristemente nulla....non comprendo perch? ci tieni sempre a precisarlo, io lo seppi gi? da infinito tempo

Ah, come no Marocco, st? ancora piangendo perch? questa volta di fronte a cotanta bordata di sapere e verit? intrinseca ho proprio vacillato..BUHAHAHAHAHAHA!!!

rimani nelle tue ridicole convinzioni
                      hai avuto pi? moto di me ?? boh non ti conosco per quello che so adesso ne ho pi? io.........ma cmq ? irrilevante
                      le hai capite meglio di me.........?? boh........io non ho mai visto il tuo nome schierato in un qualsiasi trofeo italiano, per? sicuramente hai talento da vendere e come le capisci tu le moto non le capisce nessuno

per? se tu sei convinto questo ? quello che conta

che la gsxr e meglio della F4 ? cosa nota ai pi?........anche ai migliori piloti qua dentro
                      se vuoi un giorno ti faccio parlare con un pilota vero, uno da mondiale che ha corso con tutte e due........
                      uno che alla prima ha fatto pole con la F4........un amico

un giorno ti ho letto.......e parlavi bene della benelli tornado
                      ecco per me una benelli tornado ? una merda avariata rispetto ad una gsxr........ma sicuramente io non capisco un ***** di moto

per quanto riguarda le scommesse.........scommetti su sta cippa di razzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        esistono?

non lo so, in mano mia durer? 2 mesi forse..........io cambio l'olio ogni 10 mila tiro a freddo e prendo limitatori anche per andare a lavoro

e non lavo mai la moto

Comment

• Font Size
                          ok... ti dura 15 minuti forse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            La classe regnante..in quanto tale..non lotta.. Regna e basta!! e la prox volta che uno di voi piccoli valvassini oser? mettere in dubbio le doti dei regnanti...lo degrader? a giullare di corte e se non mi far? pi? che divertire, lo degrader? a pungibol personale di sua maesta LIVELEGEND
                            quindi tornando OT
                            che facciamo domenica.........andiamo a elargire umiliazioni o rimaniamo a casa ??

se usciamo vengo con la R1 98 la italiana obbesa ed obsoleta intrinsecamente la lascio a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ok... ti dura 15 minuti forse
                              magari, sarebbe una vera goduria andare in un ducati store a lamentarmi

e spaccare i coglioni in sezione ducati

non lo faccio solo perch? i due moderatori ducati desmoana e fragolino sono due amici e LI voglio bene per davvero

Comment

• Font Size
                                magari, sarebbe una vera goduria andare in un ducati store a lamentarmi

e spaccare i coglioni in sezione ducati

non lo faccio solo perch? i due moderatori ducati desmoana e fragolino sono due amici e LI voglio bene per davvero
                                ma si che meritano anche loro un po di perculate

Comment

X
                                Working...
                                X