Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Per tornare in argomento....
Non so se ce l'ho pi? grosso...ma sicuramente l'ho usato di pi?! e con rappresentanti del sesso femminile, giuse,uomini e soprattutto animali non contano
Comment
-
altra storia di vita vissuta...
Originally posted by giuseppe_d View Postzitto cretino
Cmq il TOP ? stato luned? scorso. Eravamo in procinto di accendere le moto parcheggiate tra alcuni gruppi di gente ALTOLOCATA e di una certa et?. Ad un tratto, dopo aver messo in moto la mia, vedo SCIAMARRO che mi fa un gesto tipo---> indicando con la testa un gruppetto di vecchiette a non pi? di un metro dai suoi scarichi. Io comincio a ridere sotto il casco avendo capito le sue intenzioni da delinquente. Fa una prova con il pedale di avviamento, ma niente. Noto che il gruppo di vecchiette si accorge del borbott?o, ma evidentemente sottovaluta il pericolo.
Per coloro che non siano a conoscenza del rapporto di compressione di quella specie di bicicletta vi posso dire che ? qualcosa di assurdo e una volta accesa si sente un forte spostamento d'aria a 3-4 metri dagli scarichi....vi giuro che stargli dietro ? parecchio fastidioso
Cmq le vecchiette continuano a parlare tranquillamente come se non fosse successo nulla.
Ma al secondo tentativo, SCIAMARRO non sbaglia...
REGA', ho visto il gruppo di vecchiette allontanarsi lateralmente con un balzo all'unisono di almeno mezzo metro
per ognuna gli avr? tolto due anni di vita...? proprio un teppista
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostSe fossimo tutti ricchi esisterebbero solo MV, Ducati, Bimota....ma dato che purtroppo la vita non è cosi.....esistono pure quelli che si riducono a dire che la Suzuki è la moto migliore !
se fossimo tutti ricchi...........ci sarebbe chi compra una 312.......per dire che è cmq meglio una suzuki k7...........tipo me
chi non ha entrambe le moto potrebbe tacere che è meglio
rettifico........io ne ho comprate 2 di 312......in 2 anniLast edited by livelegend; 16-04-10, 12:27.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse fossimo tutti ricchi...........ci sarebbe chi compra una 312.......per dire che ? cmq meglio una suzuki k7...........tipo me
chi non ha entrambe le moto potrebbe tacere che ? meglio
rettifico........io ne ho comprate 2 di 312......in 2 anni
non c'? due senza tre..per? il nuovo modello non mi garba troppo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse fossimo tutti ricchi...........ci sarebbe chi compra una 312.......per dire che ? cmq meglio una suzuki k7...........tipo me
grande
Comment
-
PS...? un condizionale, non rivolto a nessuno in particolare...
Forse ad uno...
Comment
-
Originally posted by gpm View PostSe fossimo tutti ricchi, magari uno non si comprerebbe la 312, e nemmeno una una K7 e direbbe che entrambe non sono che cazzzi di moto per plebei ed arricchiti...
PS...? un condizionale, non rivolto a nessuno in particolare...
Forse ad uno...
Quindi solo Ducati ?
Comment
X
Comment