Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postbmx ????
la bmx ? della mia epoca.......non della tua
io a 12 anni avevo una Atala 4 serie oro........che mi hanno detto essere un cult oggi.........
costava 270 mila lire........uno sproposito
l'ho ancora in garage
e m? ? tutto tuo???
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postquel giorno vi ho aspettato parecchio
ma anche sciamano era abbastanza fermo ( quel giorno )
quindi alla fine ci siamo persi
per un pezzo sono andato pianissimo.......e vi devo ringraziare perch? c'era la stradale con l'autovelox .............ci sono passato davanti a 60 Kmh
alcune volte nella vita si ha culo.......
per? da bravo motociclista sono tornato indietro, salutando la stradale
ma non vi ho trovato
poi ho saputo da sciamano che avete girato per s. Polo
minkion.......ti dir?
kinggixxi va molto forte sulla tiburtina sopratutto sulla licinese
e lo fa con una V-stronz........un cesso di moto
non so se si ricorda ancora come si fa con una moto vera..........dato che il k6 non lo prende mai.........ma col v-stronz va molto forte
Sciamano con la motard da gara ? un altro
con la gsxr 600 era fermo
adesso nello stretto sale forte con la super LC4 Van de Bosch
Io in realt? difficilmente mi spremo in queste occasioni
siamo usciti una domenica ma io sono andato vestito primaverile
e avevo una panza che non mi permetteva di fare molto
mi hanno portato su una strada improponibile per una F4
per? me la sono cavata molto bene sciamano che conosceva la strada stava un pochino davanti e kinggixxi dietro
poi sulla tiburtina nel veloce ho fatto il vuoto
nello stretto ho rallentato ad aspettare e i due cazzoni sono passati a cannone...........impossibile riprenderli
io di norma tiro fino al pezzo con l'asfalto bianco
sul quel pezzo poi lascio perch? il grip secondo me ? una merda
e sincermente non mi va di stendermi con 210 kg di moto vestito con jeans e giubbottino primaverile
fino all'asfalto bianco kinggixxi aveva il vantaggio preso passando a schiaffo
poi si ? arrestato
cmq caro minkion io li faccio giocare........
il giorno che vorr? sfondarli (anche nello stretto) mi presento vestito da moto e con la moto giusta
fermo restando che quando raramente ho voluto dare il gas vero ho aspettato diversi minuti al bar........
e fermo restando che se si vogliono vedere un paio di pennette serie oltre alle solite 2 curve........ci devo essere io
cmq adesso sto lavorando sulla panza, perch? prossimamente devo fare qualche garetta (anche stradale)
concludendo non so chi sia meglio tra sciamano su motard serio e kinggixxi su v-stronz
so solo che quando io ero gi? leggenda loro andavano col triciclo
Comment
-
Rispondo a minkion a bombolitto a sciamediano....
A pazzi!! il vecchio re?? va peggio kol k6 che col v strom??
Premettendo che sciamano de merda ,se non era pe bombilino che se metteva a fa da tappo pe 3 curve ne piava poce pure col v strom...ma voi ce l'avete presente di che moto stiamo parlando...??210kg e 70 cv scarzi con gomme da turismo e 70mila km sul groppone??
E non cagate er razzo
Ma che ve sete fumati.??.io col k6 manco ce tiro perch? me fate semplicemente pena...
Per quanto riguarda sciamediano sul gsxr...dire che era patetico era fargli un complimento...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postmah...insomma....perch? se mi ci trovavo bene non te lo vendevo di certo
(anche se cmq un 600 4cil non fa per me per strada, a prescindere dal modello)
La bicicletta ma solo in discesa perch? in salita co quel panzone schiatti
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postmah...insomma....perch? se mi ci trovavo bene non te lo vendevo di certo
(anche se cmq un 600 4cil non fa per me per strada, a prescindere dal modello)
Originally posted by kinggixi View Post
Per quanto riguarda sciamediano sul gsxr...dire che era patetico era fargli un complimento...Last edited by G-DannY; 12-04-10, 11:35.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postkinggixxi ? talmente tanto tempo che non guida la k6, che potrebbe andare peggio del v-stronz......
quello che molti non capiscono ? che in realt? su strada ? molto difficile andare bene con una 1000 dalla potenze del k6, mentre andare con una carretta da 70-80 cv ? molto pi? facile
io ovviamente aspetto colui che va meglio.........e poi lo sfonno.........
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postgi? solo poterla guidare ? sinonimo della mia potenza
e anche il fatto di chiudere le curve arrivandoci a velocit? warp a cui non sono abituato (meno male che ho chiuso la curva e non la moto )
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postpi? non mi dire ste cose , con un k6 1000 con gli occhi chiusi , una mano legata e il limitatore a 7000 rpm vai sempre , FACILMENTE, pi? forte.
Mo st? a vede che con un enduro vai pi? forte che con la gsxr...devo dirlo a batt? di usare il v strom in superbike
Con sidera poi che quello che faccio io conl v strom ? difficile gi? da immaginare... trovare un altro che riesce a rifarlo ? praticamente impossibile...
Trasferisci questo talento smisurato sulla regina delle gsxr e poi trai le conclusioni...
Comment
X
Comment