Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INVITO - MV Agusta al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Chiss? che non ci si ritrovi per strada.........
    sarebbe proprio bellooo!!!! magari un fiorenzuola / giogo cosi si pranza insieme?!!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stufy View Post
      sarebbe proprio bellooo!!!! magari un fiorenzuola / giogo cosi si pranza insieme?!!?
      Beh, se ? per questo, io potrei anche venire sulla Raticosa e fare il resto della strada assieme e poi pranzare sul Giogo.
      Ci sentiamo pi? avanti?

Comment

• Font Size
        Beh, se ? per questo, io potrei anche venire sulla Raticosa e fare il resto della strada assieme e poi pranzare sul Giogo.
        Ci sentiamo pi? avanti?

zioooo tu devi essere dei nostriiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by Samuelvega View Post
          zioooo tu devi essere dei nostriiiiiii
          Purtroppo stante la situazione famigliare, non posso fare programmi a lunga scadenza..........si vedr?.....

Comment

• Font Size
            giulisssss allora ?
            al momento siamo a quota 51 a 60 si chiude !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Samuelvega View Post
              giulisssss allora ?
              al momento siamo a quota 51 a 60 si chiude !
              Non s? che farci, purtroppo non dipende da m?............

Comment

• Font Size
                Vengo io.....

NO tu NO

Comment

• Font Size
                  allora sono l'unico di DDG presente ? Giuliano, se per caso riuscissi a venire sarebbe un piacere per me conoscerti Comunque la famiglia viene sicuramente prima di tutto

Comment

• Font Size
                    C'? qualcuno che riesce DA SOLO a mettere la MV sul furgone e poi sul suo cavalletto? Io ho un Vito, quindi andrei pure in carrozza con le misure....
                    Sembra una domanda scema, ma se mi dite di no, non ci provo nemmeno. Ovviamente l'Incredibile Hulk si astenga dal rispondere

C'ho una paura di fare la frittata.... o con la moto oppure con la mia schiena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      C'? qualcuno che riesce DA SOLO a mettere la MV sul furgone e poi sul suo cavalletto? Io ho un Vito, quindi andrei pure in carrozza con le misure....
                      Sembra una domanda scema, ma se mi dite di no, non ci provo nemmeno. Ovviamente l'Incredibile Hulk si astenga dal rispondere

C'ho una paura di fare la frittata.... o con la moto oppure con la mia schiena
                      io lo faccio sempre quando carico la moto sul furgone , da solo e senza problemi

Ma tu vieni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        io lo faccio sempre quando carico la moto sul furgone , da solo e senza problemi

Ma tu vieni?
                        no, non ce la faccio proprio.... la mia era una domanda in generale, se mi dovesse capitare in 2 si fa presto, da solo non l'ho mai fatto.

Comment

• Font Size
                          allora sono l'unico di DDG presente ? Giuliano, se per caso riuscissi a venire sarebbe un piacere per me conoscerti Comunque la famiglia viene sicuramente prima di tutto

ho una voglia matta di venire,anche solo per conoscere un p? di malati MV

Mi tocca perdere una amicizia

Comment

• Font Size
                            Sarebbe un piacere anche per m? .
                            Un salto forse riesco a farlo, ma mi s? che dovr? tornare a casa quando voi comincerete a girare. Vedremo........

Comment

• Font Size
                              Sarebbe un piacere anche per m? .
                              Un salto forse riesco a farlo, ma mi s? che dovr? tornare a casa quando voi comincerete a girare. Vedremo........
                              bene dai, meglio che niente, tanto non ? che ti perdi molto se non mi vedi girare
                              Last edited by fuko-dao; 11-06-10, 07:49.

Comment

• Font Size
                                Tornata dal Mugello sana e salva.... Che spettacoloooo!!!!!!! Pistya veramente formidabile...un pò troppo veloce per le brutali, ho toccato il ginocchio solo 4/5 volte...li devi andare veramente forte!!!!!! Bella bella bella....ora credo a chi dice che il Mugello è la pista preferita...

Comment

X
                                Working...
                                X