Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INVITO - MV Agusta al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INVITO - MV Agusta al mugello

Dopo un duro ed estenuante lavoro sono lieto di annunciarvi la data definitiva dell'evento che riporterà le MV al mugello.
    Nel pomeriggio di SABATO 12 GIUGNO grazie anche alla patnership con il moto club Giotto abbiamo 1 ora di pista in eslusiva !
    Ci ritroveremo dalle 14 in poi per poter poi effettuare la nostra mezza ora in esclusiva MV verso le ore 17.
    Inoltre nel paddock ci sarà la manifestazione MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA organizzata dagli http://www.svarvolatimugellani.it oltre a poter assistere o partecipare, salvo previa prenotazione con promoracing e relativo pagamento, delle ore libere classiche di prove moto in pista di privati.
    Ci tengo a precisare lo spirito non agonistico dell'evento volto solo a ritrovarci in uno dei più bei circuti del mondo e poter permettere anche a chi non frequenta assiduamente la pista di provarla in una sicurezza più raffinata che nei classici turni in pista.
    Il rispetto per la distanza di sicurezza e le manovre di sorpasso in modo sicuro sono alla base dell'evento !
    Il costo dell'evento è di eur 50 circa con pagamento anticipato in quanto dobbiamo necessariamente arrivare a 50 piloti per poter procedere con l'evento.

Vi ricordo che potete anche portare amici non Mvisti che gireranno alle stesse condizioni ma con il moto club Giotto.

Per gli altri che volessero prenotare altri spazi per girare lo stesso giorno escluso la nostra mezza ora mi contatti che farò da tramite con Promoracing per avere degli sconti notevoli.

in allegato la locandina dell'evento !

Vi prego di cuore di provvedere al pagamento cosi da confermare la vs presenza al più presto possibile

grazie a tutti spero di ritrovare vecchi e nuovi amici durante questa manifestazione

PS : i 60 minuti sono da spezzare con il motoclub giotto quindi in esclusiva MV solo 30 min !! cmq c'è la possibilità di girare anche con loro o prima nei classici spazi venduti da promoracing
    Last edited by Samuelvega; 09-04-10, 07:32.

• Font Size
    Quindi 50 euro 1 ora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MVanuel View Post
      Quindi 50 euro 1 ora?
      magari....

i prezzi per il mugello sono altissimi immagina che 20 minuti costano 50 eur !
      noi siamo riusciti ad avere 30 allo stesso prezzo !

Comment

• Font Size
        Ah pensavo. Ma quindi il 'bello' è che in teoria si gira tutti con l'MV?Non vorrei sminuire nessuno eh.

Quindi quanto si paga e quando si gira? Certo che per uno vicino è un conto. Ma se uno deve farsi centinaia di KM.

Comment

• Font Size
          esatto il bello è che abbiamo 30 min solo di MV ! per chi viene da lontano ha la possibilità di farsi 1 ora ( 30 min only mv e 30 min con il moto club giotto ) oppure di prenotare anche con promoracing cosi da avere 2 ore o più.

Comment

• Font Size
            Samuele, se per caso sono rimasto in lista dall'altra parte per favore toglimi, se ? gi? stato fatto ok, io al sabato lavoro e in pi? non me la sentirei di fare 700 km per girare mezz'ora . Comunque,per chi ? della zona , ottima iniziativa

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Samuele, se per caso sono rimasto in lista dall'altra parte per favore toglimi, se ? gi? stato fatto ok, io al sabato lavoro e in pi? non me la sentirei di fare 700 km per girare mezz'ora . Comunque,per chi ? della zona , ottima iniziativa
              nulla ti vieta di prenderti anche 2 ore nel primo pome.... dai fai il bravo e liberati per il pome !!!!

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo.. è sempre difficile organizzare.

Io passo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  Ah pensavo. Ma quindi il 'bello' ? che in teoria si gira tutti con l'MV?Non vorrei sminuire nessuno eh.

Quindi quanto si paga e quando si gira? Certo che per uno vicino ? un conto. Ma se uno deve farsi centinaia di KM.
                  Vabb?, penso che invece ci siano un sacco di fissati col marchio che quei km se li facciano volentieri per girare mezz'ora solo MV...

Non concepisco la cosa ma posso capire che a tanti attizzi!

Comment

• Font Size
                    Dai ragazzi andiamo???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb?, penso che invece ci siano un sacco di fissati col marchio che quei km se li facciano volentieri per girare mezz'ora solo MV...

Non concepisco la cosa ma posso capire che a tanti attizzi!

Davide vediamola anche come l'unica occasione per girare al mugello a gente che non ha mai provato la pista per gli altri oltre ai 30 minuti in esclusiva MV possiamo prenotare con promoracing anche 2 ore nel primo pome o la mattina su questo abbiamo anche dello sconto notevole visto che nessuno sconta mai nulla in pista

Comment

• Font Size
                        Io stavo progettando di venire con la F4 io e dare la Starf a un mio caro amico,cosi' girano entrambe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Samuelvega View Post
                          Davide vediamola anche come l'unica occasione per girare al mugello a gente che non ha mai provato la pista per gli altri oltre ai 30 minuti in esclusiva MV possiamo prenotare con promoracing anche 2 ore nel primo pome o la mattina su questo abbiamo anche dello sconto notevole visto che nessuno sconta mai nulla in pista
                          Mi sembra un'ottima iniziativa per consentire ai "malati di MV " di girare in compagnia di altri "malati" come loro.
                          Se poi veramente si riuscisse a girasse senza "il coltello tra i denti", potrebbe essere un'occasione per tanti di provare l'emozione di una pista bellissima.
                          Bravo Samuele, complimenti per l'iniziativa!

Comment

• Font Size
                            quindi oltre a Pier e a zio Giulius non c'è nessun altro Mvista interessato ? ?

Comment

• Font Size
                              alooo

su revlimiter siamo gia a 40 iscritti nessuno interessato ?? quando ci ricapita una reunion al mugello solo MV ????

Comment

X
                              Working...
                              X