Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INVITO - MV Agusta al mugello
Collapse
X
-
C'? qualcuno che riesce DA SOLO a mettere la MV sul furgone e poi sul suo cavalletto? Io ho un Vito, quindi andrei pure in carrozza con le misure....
Sembra una domanda scema, ma se mi dite di no, non ci provo nemmeno. Ovviamente l'Incredibile Hulk si astenga dal rispondere
C'ho una paura di fare la frittata.... o con la moto oppure con la mia schiena
Comment
-
Originally posted by filotto View PostC'? qualcuno che riesce DA SOLO a mettere la MV sul furgone e poi sul suo cavalletto? Io ho un Vito, quindi andrei pure in carrozza con le misure....
Sembra una domanda scema, ma se mi dite di no, non ci provo nemmeno. Ovviamente l'Incredibile Hulk si astenga dal rispondere
C'ho una paura di fare la frittata.... o con la moto oppure con la mia schiena
Ma tu vieni?
Comment
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postallora sono l'unico di DDG presente ? Giuliano, se per caso riuscissi a venire sarebbe un piacere per me conoscerti Comunque la famiglia viene sicuramente prima di tutto
ho una voglia matta di venire,anche solo per conoscere un p? di malati MV
Mi tocca perdere una amicizia
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postallora sono l'unico di DDG presente ? Giuliano, se per caso riuscissi a venire sarebbe un piacere per me conoscerti Comunque la famiglia viene sicuramente prima di tutto
Un salto forse riesco a farlo, ma mi s? che dovr? tornare a casa quando voi comincerete a girare. Vedremo........
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSarebbe un piacere anche per m? .
Un salto forse riesco a farlo, ma mi s? che dovr? tornare a casa quando voi comincerete a girare. Vedremo........Last edited by fuko-dao; 11-06-10, 07:49.
Comment
-
Tornata dal Mugello sana e salva.... Che spettacoloooo!!!!!!! Pistya veramente formidabile...un pò troppo veloce per le brutali, ho toccato il ginocchio solo 4/5 volte...li devi andare veramente forte!!!!!! Bella bella bella....ora credo a chi dice che il Mugello è la pista preferita...
Comment
X
Comment