Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
originale...del 2007 a 8'000 km la mia L'anno scorso l'ho pagata 10.000---- ? un Buon Prezzo,non un prezzaccio...eppoi vuoi mettere la 312 NERA???? siam solo in due "QUI"...e massimou ha la replica...indi.. a proposito...nessuna Star Fighter, solo America e Italia...ho controllato...eppoi sempre e "solo" 910 cc??
originale...del 2007 a 8'000 km la mia L'anno scorso l'ho pagata 10.000---- ? un Buon Prezzo,non un prezzaccio...eppoi vuoi mettere la 312 NERA???? siam solo in due "QUI"...e massimou ha la replica...indi.. a proposito...nessuna Star Fighter, solo America e Italia...ho controllato...eppoi sempre e "solo" 910 cc??
Certo,ma vedi,inserzionata a 9.300....si paga anche meno!!!!A me sembra ottimo.
Starfighter????Te le sogni!!!!
Comment