Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccatevi questa!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beccatevi questa!!!!!!

Non so se e' una 312 realmente,ma anche se e' solo una "R".....Prezzaccio!!!!!
    2000 km??????

• Font Size
    beh insomma... se da quello che ho capito si portano a casa le 312 nuove a 12.5 ... quella cifra x un usato del 2007 non mi sembra un super affare

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Non so se e' una 312 realmente,ma anche se e' solo una "R".....Prezzaccio!!!!!
      2000 km??????

http://www.moto.it/moto-usate/mv-agu...ml?msg=2470891
      originale...del 2007 a 8'000 km la mia L'anno scorso l'ho pagata 10.000---- ? un Buon Prezzo,non un prezzaccio...eppoi vuoi mettere la 312 NERA???? siam solo in due "QUI"...e massimou ha la replica...indi.. a proposito...nessuna Star Fighter, solo America e Italia...ho controllato...eppoi sempre e "solo" 910 cc??

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        originale...del 2007 a 8'000 km la mia L'anno scorso l'ho pagata 10.000---- ? un Buon Prezzo,non un prezzaccio...eppoi vuoi mettere la 312 NERA???? siam solo in due "QUI"...e massimou ha la replica...indi.. a proposito...nessuna Star Fighter, solo America e Italia...ho controllato...eppoi sempre e "solo" 910 cc??
        Certo,ma vedi,inserzionata a 9.300....si paga anche meno!!!!A me sembra ottimo.
        Starfighter????Te le sogni!!!!

Comment

• Font Size
          ...MAI DIRE::::MAI..

Comment

• Font Size
            Mi pare ottimissima anche a me! perch? non ho vogli di andare fino a Bologna....

Comment

• Font Size
              In effetti, valutando a quanto è precipitato il nuovo. E' prezzo di vendita, sennò non la vende mica penso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                beh insomma... se da quello che ho capito si portano a casa le 312 nuove a 12.5 ... quella cifra x un usato del 2007 non mi sembra un super affare

nn per me ...dove si trovano??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  nn per me ...dove si trovano??
                  Iscritto Livelegend, concessionaria MV di Viterbo, 312R, mi pare, a 12.000 euro.

Comment

X
                  Working...
                  X